Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Peroulia

Peroulia

max  5   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
50m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Asciugamani
Sdraio
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.04 km

0.04 km

Negozi 3.5 km

3.5 km

Aeroporto 0.04 km

0.04 km


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


27 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Angela D.

5,0
5 5 5 5 5

Ein schönes Haus in bester Lage am Meer mit mit feinsandigem Strand.

Roland A.

5,0
5 5 5 5 5

Wie immer: traumhaft!!! War wunderschön!!!

Olaf S.

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes ruhig gelegenes kleines Ferienhaus mit Blick über die Bucht und den Strand. Direkter Strandzugang. Wer Ruhe und Entspannung sucht, findet sie hier.

Manfred K.

5,0
5 5 5 5 5

Ein sehr schön gelegenes Haus in einem Olivenhain, direkt am Meer. Herrlicher Sandstrand. Sehr freundlicher Vermieter. Viel Platz und Ruhe. Ideal für einen Individualurlaub.

Christine W.

5,0
5 5 5 5 5

Super nette Vermieter

Nikos Y.

5,0
5 5 5 5 5

Das Haus und der Garten waren sehr nett und praktikabel. Die Gastgeber waren sehr bemüht, zuvorkommend und freundlich. Wir planen einen weiteren Aufenthalt dort, weil es uns sehr gut gefallen hat.

Roland A.

5,0
5 5 5 5 5

wie immer: phantastisch!!!

Sandra H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione fantastica direttamente sulla spiaggia, immersa nella natura. L'acqua è chiara e calda. Proprietario disponibile e cordiale. La casa dispone di ventilatori (non di aria condizionata) che, essendo direttamente sul mare, garantiscono un'adeguata frescura. La terrazza è molto utilizzabile anche sotto il sole. La casa offre tutto il necessario ed è sicura. Il supermercato non è molto lontano. Parcheggio all'ombra.

Steffi R.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati per la seconda volta nel 2019 in questa bella casetta. Tranquilla, tra gli ulivi e con vista su Koroni, magnificamente situata. Attraverso più di 60 gradini si scende verso la bella spiaggia di sabbia. Nel 2020 torneremo di nuovo qui.

Sternenhimmel

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa corrispondeva perfettamente alle indicazioni nel catalogo. La posizione è bellissima. L'accesso alla spiaggia tramite 61 gradini è fattibile. Alcuni gradini sono molto alti, inseriti nel paesaggio, senza corrimano. Forse sarebbe stato utile specificare che gli ospiti devono essere sicuri sui gradini. Per gli ospiti più anziani potrebbero esserci problemi. Sono riuscita a scendere bene, ma sono sempre andata giù con molta attenzione. Gli arredi della casa vanno bene, ma i letti erano troppo duri per noi. Questo è stato un po' limitante per noi. In definitiva, una casa davvero incantevole, tutto ciò di cui avevamo bisogno era disponibile, abbiamo trascorso due settimane meravigliose.

M. Kunold

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'attrezzatura è buona, quasi completa. Tuttavia manca un'aria condizionata, che è quasi indispensabile ad agosto. Il quinto letto (aggiuntivo) non è davvero utilizzabile (materasso completamente usurato). Una radio sarebbe utile. Il lavandino in cucina ha bisogno di ristrutturazioni. Il proprietario è molto gentile, il posto e l'ambiente eccellenti!

Angela D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella casa in una posizione eccellente sopra il mare. La spiaggia era facilmente raggiungibile tramite una scala. La casa è ben tenuta e tutto funzionava bene. In particolare le zanzariere fitte erano ottime. Il proprietario era molto gentile e disponibile.

André S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella casa arredata in modo funzionale in condizioni tecnicamente buone. Degne di nota sono soprattutto le nuove finestre con zanzariere perfette. Abbiamo apprezzato positivamente anche il fatto che invece di un'aria condizionata, le camere da letto fossero dotate di grandi ventilatori a soffitto regolabili individualmente. Il proprietario, un signore anziano molto gentile che parlava molto bene l'inglese, ha fornito una perfetta introduzione e era disponibile in caso di bisogno. L'accesso alla spiaggia avveniva tramite una scala di pietra e il terreno del proprietario, dove potevano essere conservati tutti gli accessori per la spiaggia. La spiaggia e l'acqua erano belle e adatte alle famiglie (con una discesa dolce). Un chiosco sulla spiaggia e diversi ristoranti, nonché buoni negozi (a 5-10 km di distanza), hanno completato l'immagine complessiva. Una vacanza molto piacevole.

Kunold

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Anche quest'anno siamo stati per la quarta volta in questa straordinariamente bella casa vacanze. Ha un arredamento semplice, ma alla fine c'è tutto quello di cui avevamo bisogno per una vacanza al mare. Ci troviamo benissimo qui e anche con il proprietario, che vive sulla stessa (e grande) proprietà, ci siamo trovati bene e in modo semplice. Sono state di nuovo due splendide settimane ad agosto per noi!

Haller

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Questa casa indipendente gode di una posizione eccezionale su questa spiaggia, poiché l'accesso è diretto dal terreno. Spesso venivamo interpellati sulla spiaggia. L'arredamento è molto curato con finestre nuove, comprese persiane ermetiche alla luce e zanzariere, i materassi sono anche solidi, nelle camere da letto ci sono ventilatori a soffitto (per i mesi caldi), cosa si può desiderare di più. I proprietari hanno un piccolo edificio privato non visibile dalla casa, dove trascorrono parte del giorno. Sono persone affabili e, quando sono presenti, sono quasi invisibili, ma si sforzano di organizzare tutto nel miglior modo possibile. L'unico difetto della casa Fotios: non si trova subito, poiché l'ingresso è nascosto. Ecco le coordinate: XX. Abbiamo trascorso due settimane meravigliose lì a Pentecoste 2012 e saremmo felici di tornarci!

Tiffany

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa di Fotios mantiene ciò che promette e i proprietari sono molto gentili e premurosi. La spiaggia è ideale per i bambini e nel posto dove eravamo c'erano solo greci. Ciò che desideriamo quando andiamo in vacanza in Grecia. È stata una vacanza rilassante, interessante e culinaria con degli amici. Grazie mille!

Steffi R.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Come sempre fantastico. Il proprietario è molto attento al benessere dei suoi ospiti. E Jassu Reisen è anche molto affidabile e impegnata per il benessere dei propri ospiti. Rimarremo fedeli ad entrambi, a Fotios e a Jassu, e non vediamo l'ora dell'anno prossimo. saluti, Steffi Reschke.

M. Kunold

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'attrezzatura è buona, quasi completa. Tuttavia, non c'è l'aria condizionata, che è difficilmente dispensabile in agosto. Il quinto letto (extra) non è realmente utilizzabile (materasso completamente usurato). La radio sarebbe abbastanza buona. Il lavello della cucina ha bisogno di essere rinnovato. Proprietario molto cordiale, posto e dintorni eccellenti!

koroni17

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

posizione meravigliosa; particolarmente bello l'accesso diretto alla spiaggia con il mare ancora caldo anche in ottobre; ancora più bello: tranquillità assoluta, il rumore più forte era quello del mare; padrone di casa molto gentile e disponibile; ideale per rilassarsi.

Sternenhimmel

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa corrispondeva pienamente alle informazioni del catalogo. La posizione è bellissima. L'accesso alla spiaggia è possibile tramite 61 gradini. Alcuni gradini sono molto alti, inseriti nel paesaggio, e non ci sono parapetti. Potrebbe essere una buona idea sottolineare che gli ospiti devono avere un passo sicuro. Gli ospiti più anziani potrebbero avere problemi. Me la cavavo ancora bene, ma scendevo sempre molto concentrato. L'arredamento della casa è ok, solo i letti erano troppo duri per noi. Questo è stato un limite per noi. Quindi, una casa davvero magicamente situata, tutto ciò di cui avevamo bisogno era lì, abbiamo trascorso due settimane meravigliose.

Tiffany

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa Fotios mantiene le promesse e i proprietari sono molto gentili e disponibili. La spiaggia è ideale per i bambini e nel luogo in cui ci trovavamo c'erano solo greci. Cosa desideriamo quando andiamo in vacanza in Grecia. È stata una vacanza rilassante, interessante e culinaria con gli amici. Grazie mille!

Haller

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Questa casa indipendente gode di una posizione eccezionale su questa spiaggia, in quanto l'accesso alla stessa passa direttamente attraverso la proprietà. Per questo motivo siamo stati spesso avvicinati sulla spiaggia. L'arredamento è molto curato con finestre nuove, comprese le persiane a prova di luce e le zanzariere, i materassi sono anche solidi, ci sono ventilatori sui soffitti delle camere da letto (per i mesi caldi), cosa si può volere di più. I proprietari hanno un loro piccolo edificio, non visibile dall'hauis, dove soggiornano temporaneamente durante il giorno. Sono persone adorabili e, quando sono sul posto, da un lato sono praticamente invisibili, ma dall'altro cercano di organizzare tutto nel miglior modo possibile. L'unico inconveniente della casa di Fotios è che non si riesce a trovare subito la strada, perché l'ingresso è troppo nascosto. Ecco quindi le coordinate: Abbiamo trascorso due settimane meravigliose a Pentecoste 2012 e torneremo volentieri!

Kunold

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato anche quest'anno, ormai per la quarta volta, in questa casa vacanze dalla posizione eccezionale. Ha un arredamento semplice, ma alla fine ha tutto quello che ci serviva per una vacanza al mare. Ci troviamo benissimo qui e anche con il padrone di casa, che vive nella stessa (e grande) proprietà, si può andare d'accordo e senza complicazioni. Ancora una volta, sono state due settimane meravigliose per noi in agosto!

André S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella casa di scopo in condizioni tecnicamente buone. In particolare, vale la pena di menzionare le nuove finestre con zanzariere perfette.
Abbiamo trovato positivo anche il fatto che, invece dell'aria condizionata, le camere da letto fossero dotate di grandi ventilatori a soffitto regolabili individualmente.
Il padrone di casa, un signore anziano molto gentile, parlava un ottimo inglese, ha fatto un briefing perfetto ed era disponibile in caso di necessità.
L'accesso alla spiaggia avveniva tramite una scala in pietra e la proprietà del padrone di casa, dove si poteva anche depositare temporaneamente tutto l'armamentario da spiaggia. La spiaggia e l'acqua erano buone e adatte alle famiglie (pendenza bassa). Un bar sulla spiaggia, diversi ristoranti e buone possibilità di shopping (a 5-10 km di distanza) completano il quadro generale. Una vacanza molto bella.

Steffi R.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato in questa bellissima casetta per la seconda volta nel 2019. Tranquillo, meravigliosamente situato tra gli ulivi e con vista su Koroni. Ci sono 60 gradini che scendono alla bellissima spiaggia di sabbia. torneremo qui nel 2020.

Sandra H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima posizione proprio sulla spiaggia in mezzo alla natura. L'acqua è limpida e calda. Padrone di casa disponibile e cordiale. La casa è dotata di ventilatori (senza AC), ma direttamente sul mare forniscono un raffreddamento sufficiente. La terrazza può essere utilizzata molto bene nonostante il sole. La casa offre tutto il necessario ed è sicura. Il supermercato non è molto lontano. Posto auto all'ombra.

Angela D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella casa in una posizione privilegiata sopra il mare. La spiaggia è facilmente raggiungibile con le scale. La casa è ben tenuta e tutto ha funzionato bene. Soprattutto le zanzariere strette erano ottime. Il proprietario è stato molto cordiale e disponibile.


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289934

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289934.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Peroulia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 27 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore