Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Koroni

Koroni

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Asciugamani
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

1 Camera doppia
1 Camera tripla
1 Soggiorno/Camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.45 km

0.45 km

Negozi 1.2 km

1.2 km

Centro 1.2 km

1.2 km

Aeroporto 40 km

40 km


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


19 recensioni

Valutazione complessiva

3,9 di 5
3.9 Dotazione
3.9 Rapporto prezzo/prestazione
3.9 Servizio
3.9 Posizione
3.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Δημήτρης Τ.

5,0
5 5 5 5 5

Όλα καλά. ευχαριστούμε

Birgit K.

3,0
3 3 3 3 3

Die Wohnung ist sehr schön gelegen, geräumig und sauber. Die Terrasse hat eine neue Überdachung und bequeme Bestuhlung. Auch der Sichtschutz zum benachbarten Eigentümerhaus ist gelungen. Wir haben uns sehr wohl gefühlt.

Claudia K.

2,0
2 2 2 2 2

Es könnte eine schöne Wohnung sein, aber da muss einiges gemacht werden.......

Gustav B.

1,0
1 1 1 1 1

mangelhaft

Dirk B.

4,0
4 4 4 4 4

Großes geräumiges Ferienhaus mit schöner Terrasse untere Wohnung gut ausgestattet mit Küche und Bad. Gute Strand- und Ortsnähe fußläufig zu erreichen. Kann man weiterempfehlen.

Christine H.

4,0
4 4 4 4 4

Geräumige Wohnung. gut ausgestattet !

Lechner

3,0
3 3 3 3 3

Gute Lage, die Parterre Wohnung hat leider einen wenig attraktiven Aussenbereich und keine entsprechende Essmöglichkeit (= adäquater Tisch) im Freien (der seitlich von Haus gelegene Bereich ist exakt unterhalb der Klimaanlage des Obergeschosses (Lärm und Kondenswasser) Sanitäranlagen gehören überprüft bzw. wurden von uns selbst provisorisch repariert (WC Spülung, Duschschlauch)

Jean-Baptiste M.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'appartamento è spazioso, molto ben arredato e anche molto conveniente. La bellissima spiaggia è raggiungibile in pochi minuti a piedi e il centro del paese in 15-20 minuti. Koroni è particolarmente consigliata ai turisti che cercano tranquillità e che desiderano godersi belle serate in terrazze.

Johannes K.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Le nostre aspettative piuttosto modeste sono state superate di gran lunga. La casa ha una struttura di costruzione sorprendentemente buona con una vista panoramica sul pendio che scende verso il mare, situato a circa 600 metri di distanza, e una piacevole area terrazzata. Dalla lunga spiaggia di sabbia si può ammirare la vista sulla fortezza di Koroni.

Jürgen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è grande, bello e molto pulito, dotato di tutte le cose necessarie. La spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi, ma è consigliabile avere un'auto. Non eravamo molto soddisfatti del nostro primo alloggio, ma Jassu ha risolto tutto rapidamente e senza complicazioni. Così abbiamo potuto vivere davvero una splendida vacanza a Koroni... GRAZIE Jassu, siete un ottimo tour operator e sicuramente da raccomandare.

Kristall100

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'alloggio corrispondeva in generale alle nostre aspettative. Purtroppo durante il nostro soggiorno si è verificato un problema con l'approvvigionamento di acqua calda. Il boiler elettrico non è dimensionato sufficientemente per 2 appartamenti e i fusibili elettrici sono saltati più volte, quindi in alcune serate c'era solo acqua fredda. Penso che si dovrebbero collegare pannelli solari agli appartamenti per il riscaldamento dell'acqua. Cordiali saluti, Andreas Schmidt

Jean-Baptiste M.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Per quanto riguarda l'attrezzatura da cucina, sarebbero utili qualche pentola in più, coperchi e utensili da cucina (pelapatate) nonché un contenitore per cubetti di ghiaccio. Si prega di non pubblicare la valutazione con il nome completo online. Il nome è sufficiente.

Monika

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'arredamento dell'appartamento era del tutto ok. Peccato che non fosse possibile accedere al forte segnale wi-fi in casa a causa della mancanza di una password. Abbiamo acquistato un ombrellone per l'area esterna e il tavolo potrebbe essere più grande e più stabile per 4 persone. La vista sul mare dall'appartamento a piano terra è abbastanza limitata a causa degli alberi. L'appartamento al 1° piano è decisamente migliore e la vista da lì è come la si sogna. Quindi eravamo un po' invidiosi di quelli che vivevano lassù. In complesso, comunque, un soggiorno riuscito, poiché la posizione era buona, la spiaggia con la scuola di surf offriva tutto ciò che desideravamo. Le distanze erano brevi, anche la città poteva essere raggiunta a piedi, quindi c'era massima flessibilità per tutti e i giovani partecipanti al viaggio potevano esplorare liberamente. Sarei stato entusiasta con una vista sul mare maggiore.

Regula Regina S.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

L'alloggio si trova in paradiso - purtroppo ha solo una piccola vista sul mare, ma è veramente pulito e bello e conveniente. È ottimo per le famiglie con bambini piccoli perché è al piano terra - siamo già stati in questa casa diverse stagioni dieci anni fa. Anche il percorso per la bellissima spiaggia è incantevole.

Jürgen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento è grande, bello e molto pulito, dotato di tutto il necessario. La spiaggia è raggiungibile a piedi, ma è comunque consigliabile avere un'auto. Non eravamo molto soddisfatti della nostra prima sistemazione, ma Jassu ha risolto tutto rapidamente e senza complicazioni. Così abbiamo potuto vivere una vacanza davvero fantastica a Koroni.... GRAZIE Jassu, siete un ottimo tour operator e sicuramente da consigliare.

Monika

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La dotazione dell'appartamento era completamente ok. È stato un peccato che non sia stato possibile accedere alla w-lan forte della casa a causa della mancanza di una password. Abbiamo comprato un ombrellone per lo spazio esterno e il tavolo potrebbe essere più grande e più stabile per 4 persone. La vista sul mare dall'appartamento al piano terra è piuttosto limitata dagli alberi. L'appartamento al primo piano è molto meglio e la vista da lì è quella che si sogna. Quindi eravamo un po' invidiosi di coloro che vivevano al piano superiore. Tuttavia, tutto sommato un soggiorno riuscito, perché la posizione era buona, la spiaggia con la scuola di surf offriva tutto ciò che volevamo. Le distanze erano brevi, anche la cittadina era raggiungibile a piedi, quindi c'era la massima flessibilità per tutti e anche gli adolescenti potevano andarsene per conto loro. Sarei stato entusiasta di una maggiore vista sul mare.

Kristall100

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La sistemazione era in gran parte quella che ci aspettavamo. Purtroppo durante il nostro soggiorno c'è stato un problema con la fornitura di acqua calda. Il boiler elettrico non è abbastanza grande per due appartamenti e i fusibili elettrici continuavano a saltare, così che in alcune sere c'era solo acqua fredda. Penso che gli appartamenti dovrebbero essere collegati a pannelli solari per il riscaldamento dell'acqua calda. Cordiali saluti, Andreas Schmidt

Johannes K.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Le nostre aspettative, piuttosto contenute, sono state nettamente superate. La casa ha una struttura sorprendentemente buona con una bella vista sulla collina in pendenza fino al mare a circa 600 m di distanza e una piacevole zona terrazza. Dalla lunga spiaggia sabbiosa si gode di una splendida vista sul complesso di fortezze di Koroni.

Jean-Baptiste M.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Per quanto riguarda l'attrezzatura da cucina, sarebbe utile avere qualche pentola in più, coperchi e piccoli utensili da cucina (pelaverdure) e una vaschetta per i cubetti di ghiaccio.
Si prega di non pubblicare online la valutazione con il proprio nome e cognome. Il nome di battesimo è sufficiente.


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 289947

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289947.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Koroni» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore