Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Koroni

Koroni

max  4   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
45m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Televisore
Asciugamani
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 Camera doppia
1 Soggiorno/Camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 45 km

45 km


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


18 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Nora D.

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9

Wir hatten wunderschöne Tage im Feriendomizil Margarita! Noch viel schöner als erwartet! Gerne wieder!

Julia A.

5,0
5 5 5 5 5

Estadia maravilhosa! Ficamos encantados com o apartamento, o localização e principalmente a vista! Extremamente limpo e confortável! Recomendo 100%

Mathias M.

5,0
5 5 5 5 5

Wir hatten eine gute Zeit in der sehr schönen Ferienwohnung mit einmaligem Blick aufs Meer.

Kyriakos K.

5,0
5 5 5 5 5

Margarita was amazing as a host, incredibly welcoming and helpful. The apartment was as promised and the views even better than expected.

malmokaruba

5,0
5 5 5 5 5

Wunderschöne Wohnung mit tollen Meerblick. Weg zum Strand, sowie Anfahrt zum Haus ein wenig mühsam, aber man wird dafür mit einer tollen Aussicht belohnt.

anabell

5,0
5 5 5 5 5

gepflegtes Haus,schöne saubere Wohnung. freundliche Gastgeberfamilie, familiäre Athmosphäre, schöne Badebucht die enge steile Zufahrtsstraße ist gewöhnungsbedürftig

Georg

3,0
3 3 3 3 3

schöne lage - Badebucht steil unterhalb ist sehr reizvoll - gute Wandergegend - Wohnung eher spartanisch - TV bzw. CDplayer wären um diesen Preis angebracht - Innentüren schließen nicht (=lästig wegen Mücken im Schlafzimmer) - keine Mikrowelle - Außendusche nicht benützbar, da keineswegs einladend und hinter der stets behangenen Wäscheleine der Eigentümerfamilie gelegen - Zufahrt sehr steil und mit Spitzkehre im Steilhang

Karl Herinz

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Molto gentili, aperti e disponibili i proprietari, atmosfera familiare. Posizione tranquilla. Proprietà chiusa. Appartamento ok, la TV dovrebbe essere sostituita, attualmente ancora a tubo! Ampio parcheggio di fronte alla casa. Vista fantastica sul mare. Piccola e pulita baia balneabile, accesso un po' impegnativo, ma poche persone. Tutti i locali erano molto gentili (non melensi!) e premurosi. A entrambi (74 anni entrambi) è davvero piaciuto, ci torneremo! Pura distensione. Heinz ed Elke da Bad Tölz.

Kassandra

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo trovati molto bene nell'appartamento per le vacanze. L'accesso all'appartamento non è adatto ai principianti alla guida, ma una volta raggiunto, sarete ricompensati con una vista fantastica :-) I nostri ospiti erano molto gentili e nell'appartamento c'era tutto il necessario. La posizione è molto comoda per escursioni in tutte le direzioni.

Halllloooooooooooo ;)

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati una settimana con la nostra figlia di quasi 2 anni e siamo stati completamente soddisfatti. Splendido appartamento, spazioso, pulito con una vista impagabile e una tranquilla baia privata da sogno. La famiglia ospitante vive nella casa (al piano terra) ed è super simpatica e disponibile in ogni momento. Torneremo. Assolutamente da vedere: Fortezza di Messoni.

Natalie H.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo vissuto come coppia (fine anni '30) presso la residenza Margarita. Tutto era davvero perfetto e ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo momento. Dalla gentile padrona di casa alla pulizia e alla fantastica posizione, tutto era perfetto. L'appartamento può essere abitato al massimo da due adulti e un bambino.

Audi2011

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Noi (48m, 49w) abbiamo trascorso qui 2,5 settimane di relax in un appartamento "in montagna". La casa è pulita, ben attrezzata, le zanzariere, i 3 balconi (e la vista sul prossimo dito, il Mani) e i padroni di casa molto gentili ci permettono di raccomandare questo posto. La baia privata è inclusa, 10 minuti a piedi dalla piccola spiaggia di ghiaia. Se volete scoprire molto (e c'è!), dovete prevedere un po' di tempo in macchina da qui.

Kassandra

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto a nostro agio nell'appartamento. La strada che porta all'appartamento non è adatta a chi è alle prime armi, ma una volta percorsa, si viene ricompensati con una vista fantastica :-) I nostri padroni di casa erano molto gentili e nell'appartamento c'era tutto il necessario. La posizione è molto comoda per fare escursioni in tutte le direzioni.

Halllloooooooooooo ;)

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

abbiamo soggiornato per una settimana con nostra figlia di 2 anni e siamo rimasti completamente soddisfatti. Ottimo appartamento per le vacanze, spazioso, pulito con una vista impagabile e una tranquilla baia privata per fare il bagno. La famiglia ospitante vive nella casa (al piano terra) ed è super cordiale e disponibile in ogni momento. Torneremo. Da vedere assolutamente: Fortezza di Messoni

Dominik R.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un appartamento per le vacanze dalla posizione fantastica e tranquilla, con una fantastica vista sul mare. L'arredamento non lascia nulla a desiderare e la padrona di casa Margarita aiuta in tutto ciò di cui si può avere bisogno. Grazie ai suoi elettrodomestici da cucina, siamo riusciti anche a preparare una torta di compleanno :-) Grazie alla semplice ospitalità di Margarita ed Eugen, vi sentirete subito a casa vostra. Questa è stata la nostra seconda volta a Koroni e sicuramente non sarà l'ultima.

Karl Herinz

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Proprietari molto gentili, aperti e disponibili, atmosfera familiare. Posizione tranquilla. La proprietà è recintata. Appartamento ok, televisore da rinnovare, attualmente ancora tubo! Ampio parcheggio presso la casa, vista gigantesca sul mare. Piccola baia balneare pulita, accesso un po' difficile, ma poche persone. Tutti gli abitanti del luogo erano molto gentili (non unti!) e servizievoli. A noi (entrambi 74enni) è piaciuto molto e ci torneremo! Puro relax. Heinz e Elke da Bad Tölz

PMC :-)

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Non possiamo che concordare con le ottime recensioni precedenti. La casa si trova in una posizione da sogno e molto tranquilla, l'appartamento per le vacanze è molto bello, la spiaggia è semplicemente meravigliosa. È successo che siamo rimasti soli sulla spiaggia per ore. Koroni è una bella cittadina greca, non costruita con hotel bunker, e senza i soliti negozi per turisti con materassi ad aria ... La famiglia ospitante è molto gentile e molto disponibile. Siamo stati lì per 14 giorni e avremmo voluto rimanere più a lungo. Ancora tanti saluti a Margarita e alla sua famiglia.

Jane

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastico appartamento per le vacanze sopra la baia di Koroni - l'approccio dalla strada principale, tuttavia, è solo qualcosa per i conducenti esperti che possono guidare anche in salita. La vista compensa pienamente! 2 balconi sul mare e una grande terrazza sul lato terra, l'appartamento per le vacanze è molto bello e e diversi gatti. Inoltre, una bellissima baia raggiungibile tramite scale (non adatte però a chi ha problemi di piedi), raggiungibile tramite sentieri tortuosi e scale. Koroni si trova a pochi chilometri di distanza e può essere raggiunta solo in auto; questo vale anche per i negozi, che non ci hanno disturbato. Vorremmo sicuramente tornare!


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 289953

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289953.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Koroni» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 18 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore