Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Gargarou

Gargarou

max  5   Ospiti
52m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
52m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Asciugamani
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 km

0.05 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 40 km

40 km


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


23 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Peggy M.

5,0
5 5 5 5 5

Eine fantastische Unterkunft mit direktem Meerblick… Für Jemanden, der gern entfernt vom Zentrum Erholung sucht… Sehr liebenswerte Vermieter…

Panteleimon S.

5,0
5 5 5 5 5

It is higly recomended that there shoud be some kind of road signs on the way from Charakopio villadge to to the house and not just the coordinates provided by you. Everything else excellent.

Thomas B.

4,0
4 4 4 4 4

Tolle Unterkunft mit traumhafter Lage, freundliche Vermieter die aber nur Griechisch sprechen. Einziger Wehrmutstropfen ist die schwierige Anfahrt

Erich S.

4,0
4 4 4 4 4

Wunderschöne ruhige (abgelegene) Lage am Meer. Sehr gut eingerichtet. Wir waren bereits zum 4. Mal hier. Sehr angenehm: WLAN-Empfang (gab es im Sept. 2017 noch nicht)

Daniel L.

5,0
5 5 5 5 5

Wonderful aeaside view, bery quiet and cheel

Ferientechniker

4,0
4 4 4 4 4

Die Wohnung hat uns sehr gut gefallen, tolle Aussicht, sehr sauber.. kurz und gut ich empfehle es.

MP 08/2011

5,0
5 5 5 5 5

Ausgezeichnetes Feriendomizil in traumhaft ruhiger Lage mit fantastischen Ausblick dierekt am Meer.

Simone

4,0
4 4 4 4 4

Das Haus EL MAR liegt traumhaft, direkt am türkisblauem Meer. Ich vergebe allerdings nur 4 Sterne (Bewertung gut) aufgrund des sehr schmalen Strands. Dieser ist für Kinder nur bedingt geeignet.

Peggy M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento, coppia di proprietari molto cordiali, posizione da sogno direttamente sul mare (baia)... Isolato, sì... - ma semplicemente meraviglioso... Siamo stati lì più volte e ci torneremo volentieri... :-)

Dirk P.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stato un meraviglioso soggiorno in una struttura bellissima. È il posto giusto se si cerca pace e relax e si vuole godere di una vista fantastica sul mare. Anche le passeggiate e le escursioni in bicicletta, preferibilmente con una bicicletta elettrica, nella zona erano bellissime. L'appartamento era ben arredato, la terrazza era insuperabile. Speriamo di non essere stati lì per l'ultima volta.

Pfadfinder

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Casa El Mar può essere raccomandata con tutto il cuore. Era molto pulita e tutto funzionava perfettamente. L'appartamento era molto bello e tranquillo. I padroni di casa vivono nella stessa casa e sono molto gentili; ma parlano solo greco! La spiaggia è facilmente raggiungibile, ma piuttosto rocciosa e non molto bella da vedere. L'auto è assolutamente necessaria, poiché è difficile raggiungere a piedi quasi nulla. Nota per il conducente: la tabella di marcia di Jassu è fuorviante, poiché le informazioni sono in parte sbagliate. Meglio informarsi presso la stazione di servizio sulla strada principale.

ohne Nickname

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Conosciamo la casa e la zona da molto tempo, ci sentiamo quasi a casa, questo parla da sé... Tuttavia, forse i Fotopoulos dovrebbero lasciare delle informazioni sulla raccolta dei rifiuti - sembra che adesso ci sia anche la raccolta differenziata a Messinias, la plastica viene separata (e poi trasportata in Italia via nave). Inoltre sarebbe utile fare del calcare alla doccia. È stato di nuovo meraviglioso, torneremo volentieri!!

Gerhardt A.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

sono stati 12 anni sulla spiaggia di Saga e sempre soddisfatti. Ma questa casa ha superato le nostre aspettative per quanto riguarda la posizione. Sicuramente la posizione remota non è accettabile per tutti, ma la pace e la bellezza compensano completamente!

Christian W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

EL MAR è un sogno! Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa lontano dalla folla turistica. Una terrazza incantevole con una vista mozzafiato sul mare. A pochi metri dalla spiaggia, anche se molto stretta e quindi non adatta per chi ama prendere il sole. Per noi era perfetto, poiché facevamo le nostre escursioni giornaliere da Gargarou e al ritorno potevamo rinfrescarci in mare e cenare sulla terrazza. L'unità in affitto è ottimale per due persone, ma per noi quattro era un po' stretta. Ma non è un grosso problema, dato che stiamo sempre all'aperto. I proprietari Dimitra e Georgios sono piuttosto riservati (parlano solo poche parole in inglese o tedesco), ma estremamente ospitali e affettuosi. Nonostante la barriera linguistica ci siamo capiti benissimo e l'ultima sera siamo usciti a cena insieme e ci siamo divertiti un sacco. Non dimenticheremo EL MAR solo perché abbiamo trovato un nuovo membro della famiglia lì: Max, un giovane e dolce meticcio, che non poteva più stare con la figlia degli affittuari ad Atene e sembrava aspettare solo noi. Torneremo volentieri!

Gerhard S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una splendida dimora direttamente sul mare con una vista magnifica. Una bellissima spiaggia di sabbia lunga 1,5 km con facile accesso al mare. Purtroppo la comunicazione con la cortese coppia di proprietari è possibile solo in greco.

Peggy M.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento vacanza, coppia di proprietari molto cordiale, posizione fantastica direttamente sul mare (baia) ...

Nascosto, sì... - ma semplicemente meraviglioso...

Siamo stati già più volte e torneremo volentieri... :-)

Seaviews

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Chi ha trovato la casa, per la quale si dovrebbe pianificare un po' di tempo extra per l'arrivo, non vorrebbe più andarsene. Tutto è arredato e attrezzato con molta cura, la vista sul mare crea dipendenza. Tuttavia, non adatto alle persone che vogliono passare l'intera giornata in spiaggia e avere taverne e altro proprio dietro l'angolo. Remoto ed idilliaco, i proprietari che parlano solo greco sono molto amichevoli e riservati. Spiaggia molto piccola sotto casa, raggiungibile a piedi. Per coloro che cercano pace e amanti del mare.

Dirk P.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stato un meraviglioso soggiorno in una sistemazione situata in una posizione fantastica. È esattamente il posto giusto se si cerca pace e relax e si vuole godere della fantastica vista sul mare. Anche le passeggiate e le gite in bicicletta, preferibilmente con una e-bike, nella zona erano molto belle. L'appartamento era ben arredato e la terrazza era insuperabile. Speriamo di non averci soggiornato per l'ultima volta.

Pfadfinder

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La Casa El Mar può essere raccomandata di buon cuore. Era molto pulito e tutto funzionava perfettamente. L'appartamento era molto bello e in una posizione tranquilla. I padroni di casa vivono nella stessa casa e sono stati molto gentili, ma parlano solo greco! La spiaggia è facile da raggiungere, ma piuttosto sassosa e non molto bella da vedere. L'auto è assolutamente necessaria perché non c'è quasi nulla da raggiungere a piedi. Nota per l'autista: il piano di viaggio da Jassu è fuorviante, poiché le informazioni sono in parte errate. È meglio informarsi presso la stazione di servizio sulla strada principale.

ohne Nickname

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Conosciamo la casa e la zona da molto tempo, siamo quasi di casa, il che parla da sé... Tuttavia, i Fotopoulos dovrebbero forse fornire alcune informazioni sulla spazzatura: sembra che ora ci sia anche la raccolta differenziata a Messenia, i rifiuti di plastica vengono separati (e poi portati in Italia con una nave). Sarebbe opportuno anche decalcificare l'interno del soffione della doccia. È stato di nuovo meraviglioso, ci piacerebbe tornare!!!

Gerhard S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella casa in riva al mare con una magnifica vista. Una bella spiaggia di sabbia lunga 1,5 km con facile accesso al mare.
La comunicazione con la gentile coppia di padroni di casa purtroppo è possibile solo in greco.

Christian W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

EL MAR è un sogno!
Lontano dal caos turistico, abbiamo trascorso una settimana meravigliosa. Fantastica terrazza con una fantastica vista sul mare. A pochi metri dalla spiaggia, che è molto stretta e quindi non adatta agli amanti del sole. Per noi è stato l'ideale, visto che abbiamo fatto le nostre escursioni giornaliere da Gargarou e ci siamo rinfrescati in mare e abbiamo cenato sulla terrazza al ritorno.
L'appartamento in sé è ottimale per due persone, per noi quattro era un po' angusto. Ma questo non ci preoccupa più di tanto, visto che comunque stiamo solo all'aperto.
I padroni di casa Dimitra e Georgios sono piuttosto riservati (parlano solo poche parole di inglese e tedesco rispettivamente), ma estremamente ospitali e simpatici. Nonostante la barriera linguistica, ci siamo trovati molto bene e l'ultima sera siamo anche usciti a cena insieme e ci siamo divertiti molto.
Non dimenticheremo mai EL MAR, se non altro perché vi abbiamo trovato un nuovo membro della famiglia: Max, un giovane e dolce cane bastardo che non poteva più stare con la figlia dei padroni di casa ad Atene e che, a quanto pare, non aspettava altro che noi.

Saremo felici di tornare!

Gerhardt A.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

siamo stati a saga beach per 12 anni e siamo sempre stati soddisfatti. ma questa casa ha superato le nostre aspettative
Aspettative per quanto riguarda la posizione. La posizione remota è certamente
non è accettabile per tutti, ma la pace e la bellezza compensano totalmente!


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289960

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289960.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Gargarou» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 23 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore