Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Aghia Triada

Aghia Triada

max  5   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 5  Ospiti
65m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata

Esterni

Giardino
Posto auto
Terrazza
Vista sul mare

Bagno

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Asciugamani
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera tripla
1 Soggiorno/Camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.85 km

0.85 km

Negozi 1.8 km

1.8 km

Aeroporto 40 km

40 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


40 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marco S.

5,0
5 5 5 5 5

Perfect !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Martin K.

5,0
5 5 5 5 5

sauber, nette und freundliche Betreuung vor Ort, perfekte Lage > erholsamster Urlaub

Εύη Κ.

5,0
5 5 5 5 5

Wonderful location, very friendly people!

Μαρια Π.

5,0
5 5 5 5 5

Πολυ ανετο σπιτι για καλοκαιρινες διακοπες σε πολυ καλη τοποθεσια .Μεγαλο μπαλκονι με τελεια θεα. Θα ξαναπηγαινα για περισσοτερες μερες

Fabio M.

5,0
5 5 5 5 5

Bellissima casa indipendente . Pulizia e privacy sono il punto forte. Bellissimo terrazzo con vista su tutto il golfo.

Michael J.

5,0
5 5 5 5 5

Perfect week in this place. Amaizing view! Close to the charming town of Koroni. The householder is kind and very reactive.

Göran N.

4,0
4 4 4 4 4

The madrasses are to hard and needs to be changed. A New breadknife A pair of scissors A specific cleaning kit for indoor use Thé device för hanging the shower on the Wall needs to be A Sommer blanket would also be nice

Orfanos

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes Ferienhaus in herrlicher Lage. Sehr nette herzliche Besitzer. Wir haben uns von der ersten Minute an wohlgefühlt. Immer wieder gerne.

Jim Armstrong

5,0
5 5 5 5 5

Our holiday was splendid.The accommodation was lovely, the area was beautiful and quiet, and the house owners were very friendly. There is a great beach ten minute walk away, and the town of Koroni with the restaurants and shops is a ten minute drive. We will definitely be returning next year.

Jürgen

4,0
4 4 4 4 4

Gutes Haus in schöner Lage. Nette und hilfsbereite Vermieter. Sonnenschutz auf der großen Terasse wäre notwendig

Ingrid N.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un meraviglioso soggiorno per la terza volta nella casa vacanze Orfanos 4. Come le volte precedenti, abbiamo apprezzato molto la pace assoluta, la bellissima vista sul mare dalla terrazza e l'attenzione amorevole di Andreas e Christina. Nella casa c'è tutto il necessario per le necessità quotidiane. In particolare vorremmo sottolineare la connessione WiFi molto buona. Tutto era perfetto come sempre e Andreas è un ospite molto affabile che ci ha offerto di raccogliere uva dalla vite o fichi direttamente dall'albero, un po' come nel "paese dei balocchi". Grazie anche per l'organizzazione perfetta del viaggio a tutto il team di Jassu. Prenoteremo di nuovo volentieri con voi e diciamo Efcharistó polý!!! Ingrid & Ralf da Norderstedt.

Hartmut J.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Siamo stati 3 settimane a giugno 2019 nella casa Orfanos 4. Ci è piaciuto molto. La casa era pulita e dotata di tutto il necessario. La vista dai balconi è mozzafiato. Abbiamo trascorso una vacanza molto bella e sicuramente non è stata l'ultima volta che siamo stati lì. Possiamo solo raccomandare le case Orfanos.

mad1999max@hotmail.com

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

casa in ottime condizioni. Dimensioni fantastiche. Arredamento e utensili top. Fortemente consigliato per un viaggio. Il proprietario è molto gentile, ma non parla una parola di inglese. Grazie alla figlia che parla inglese di Oxford. Ci tornerei in qualsiasi momento! Parco giochi!!!!

Ingrid N.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso ora per la seconda volta le nostre vacanze presso la Casa Orfanos 4. Una bella casa con una vista fantastica sul mare. Il padrone di casa, Andreas, ci ha sorpreso più volte con piccole cose, una volta con una bottiglia di vino, un'altra volta con un po' di uva. La casa è funzionale e i due balconi sono meravigliosi: è possibile fare colazione all'ombra su quello più piccolo al mattino e gustarsi un bicchiere di vino su quello più grande alla sera. Ci siamo sentiti di nuovo molto a nostro agio! La zona intorno ad Agia Triada è bellissima e verde, ci sono molte belle spiagge e buone taverne. Una vacanza tranquilla e stupenda! Ingrid & Ralf Nieber.

Tatjana J.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo trovati molto bene nella bella e curata casa della famiglia Orfanos! Già la posizione delle 4 case su una collina di viti è fantastica, con una vista mozzafiato sul mare e sulla vicina penisola del Mani. Le case sono costruite leggermente in alto e dispongono di una meravigliosa terrazza e una doccia esterna. All'interno sono arredate in modo funzionale e pulito. Vengono cambiate le lenzuola e gli asciugamani. I proprietari sono discreti ma molto cordiali e sempre disponibili. All'arrivo ci aspettavano già olio e vino come omaggio. La casa è un punto di partenza perfetto per esplorare la parte iniziale del Peloponneso, la spiaggia nelle vicinanze è bellissima e tranquilla. Ringraziamo la famiglia per la loro gentilezza e raccomandiamo senza riserve questa sistemazione!

BastianKönig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Padroni di casa carini, non parlano inglese, ma non ci ha disturbato. La casa era come descritta e super attrezzata per gli standard greci. Da notare positivamente le zanzariere alle finestre -> niente zanzare nelle camere da letto. Sono state cambiate le asciugamani ecc. 3 volte in 14 giorni, più del previsto e quindi positivo da menzionare. Abbiamo apprezzato le docce esterne, meno sabbia dalla spiaggia. Con due bambini piccoli c'è sempre sabbia ovunque ;o) Noleggiare un'auto è indispensabile. Ci vogliono circa 5 minuti per arrivare al supermercato più vicino a Koroni. Fino alla città di Koroni ci vogliono circa 10 minuti (qui si possono visitare vari locali). La spiaggia di casa dista circa 800 metri ed è facilmente raggiungibile in auto. A piedi non avrei mai fatto la salita in collina con il caldo greco di luglio/agosto. La spiaggia ha sabbia e sole dal mattino, verso le 15:00-15:30 arriva l'ombra, è frequentata nei weekend ma non è mai veramente affollata (a metà luglio/agosto). Sicuramente un bel posto in Grecia e una bella casa vacanze (sempre considerando che è in Grecia) e lo dico dopo oltre 30 vacanze in Grecia.

Kathrin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanza moderna, molto pulita e confortevole. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Per domande o richieste sono subito ospitali. L'intera proprietà è molto curata e bellissimamente piantumata. Il grande cancello all'ingresso dà una sensazione di sicurezza. Tutte le finestre e le porte della terrazza sono dotate di moderne persiane e pratiche zanzariere. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo volentieri!

Christiane

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La nostra casa offriva tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza rilassante. Situata in mezzo a un vigneto, leggermente in alto con una vista mozzafiato sul mare e sul promontorio che si trova dietro. Molta tranquillità, a malapena si sente qualche auto passare lungo una stradina stretta asfaltata. La terrazza quasi circonda la casa e il piccolo balcone offrono posti all'ombra a diverse ore del giorno. La cucina è attrezzata con tutto il necessario. La lavatrice si è rivelata molto utile. Non c'erano zanzare durante il nostro soggiorno, forse grazie alle zanzariere? La passeggiata fino alla spiaggia richiede 20 minuti a piedi tra oliveti. La spiaggia deserta e pulita. Il tragitto fino al centro abitato più vicino in auto dura appena 5 minuti. Supermercato e negozi, tutto disponibile. Il proprietario molto gentile, anche se non parlava inglese. Comunque nessun problema. La casa numero 4 può essere raccomandata soprattutto per la vista panoramica.

VERA

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso belle settimane tranquille a maggio. Posizione tranquilla tra i vigneti, vista mare fantastica. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto pulito e ben attrezzato. Ampia terrazza con lettini e mobili da giardino moderni. Purtroppo mancava l'ombrellone. Lavatrice disponibile. Fornello a 4 fuochi nella cucina ben attrezzata. Ideale per vacanze al mare e in montagna. Coppia di proprietari amichevole. Ottimo servizio lavanderia. Siamo totalmente entusiasti e sicuramente torneremo.

Aegios

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Meraviglioso bungalow arredato in modo funzionale in ottime condizioni, molto pulito in un ambiente totalmente tranquillo e splendido: il canto degli uccelli e lo stridio delle cicale sono obbligatori in mezzo a vigne e ulivi e non dovrebbero disturbare. Abbiamo apprezzato molto. Purtroppo non c'era alcuna possibilità di ombreggiatura per il terrazzo/balcone (Casa 2), forse perché può essere molto ventoso. Vista unica sul mare. Per raggiungere la spiaggia in auto, non consigliabile a piedi.

Sabine

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L`ideale residenza vacanze per chiunque voglia fuggire dal trambusto quotidiano e dalla costante invasione di cellulari, televisione via cavo, iPod, iPad, ecc., e cerchi invece solo relax troverà tutto qui! Di cosa ha bisogno l'uomo per essere felice e rilassato: un appartamento vacanze semplice, ma funzionale in un ambiente bello, un affittuario cordiale che porta assaggi del suo vino, tranquillità e spiagge deserte. La vicina e idilliaca Koroni invita a passeggiate serali: una cena rilassante con vista sul porto è un must, o forse una visita in una caffetteria o taverna? Nessun problema. Era già la nostra terza volta in una casa Orfanos e torneremo sicuramente. Vorresti essere qui?

Erika W.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Top, come ogni anno. Ospiti super amichevoli che eliminano immediatamente anche il più piccolo difetto. Non puoi nemmeno guardare così velocemente. Ma non c'è assolutamente niente di cui lamentarsi. Se tutti i proprietari fossero così, sarebbe un sogno.

Sabine

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa vacanze ideale per chi vuole sfuggire alla frenesia quotidiana e all'incessante assalto di cellulari, TV via cavo, iPod, iPad e così via, e al posto della frenesia cerca semplicemente il relax, qui lo troverà! Cosa serve a una persona per essere felice in modo rilassato: un appartamento per le vacanze semplice ma arredato in modo funzionale in un ambiente bellissimo, un padrone di casa amichevole che porta campioni del suo vino, isolamento e spiagge appartate. Nelle vicinanze, l'idilliaca Koroni invita a passeggiare la sera: desiderate una cena intima con vista sul porto, o magari una visita a un caffè o a una taverna? Nessun problema. È stato il nostro terzo soggiorno in una casa di Orfanos e torneremo sicuramente. Vorresti essere qui?

LUIGI

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Noi (famiglia) ci siamo sentiti molto a nostro agio nella casa vacanze Orfanus. Una sistemazione semplice ma ordinata, ideale per una famiglia con 2 bambini o anche per 2 coppie. Ci è piaciuta soprattutto la posizione tranquilla e i dintorni idilliaci: ulivi e viti direttamente davanti alla nostra terrazza ombreggiata. Il sentiero che porta alla spiaggia è molto panoramico, ma anche piuttosto ripido. Alcune piccole cose potrebbero essere migliorate nella casa, ad esempio mancano alcuni appendiabiti o possibilità di appendere e riporre oggetti (soprattutto nella camera da letto). La macchina del caffè purtroppo è piuttosto datata e non funziona più correttamente. Purtroppo abbiamo incontrato la gentile padrona di casa solo brevemente all'arrivo. Sarebbe molto utile per chi visita la zona per la prima volta ricevere qualche consiglio su escursioni, sentieri o buone taverne della zona. Ci è mancato un po'. Per il resto, siamo stati molto soddisfatti della nostra casa vacanze e ci siamo davvero divertiti.

Aegios

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Bungalow bellissimo, arredato in modo funzionale e in ottime condizioni, molto pulito, in un ambiente fantastico e completamente tranquillo - il canto degli uccelli e il cinguettio delle cicale sono obbligatori in mezzo al vino e alle olive e non ci devono disturbare. Ci è piaciuto. Purtroppo non c'era ombra per la terrazza/balcone (casa 2), forse perché può essere molto ventoso. Vista unica sul mare. Raggiungere la spiaggia in auto, sconsigliato a piedi.

VERA

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

A maggio abbiamo trascorso delle belle settimane tranquille. Posizione tranquilla nel vigneto, fantastica vista sul mare. Ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Molto pulito e ben attrezzato. Ampia terrazza con lettini e moderni mobili da giardino. Purtroppo mancava l'ombrellone. Lavatrice disponibile. cucina a 4 piastre ben attrezzata. Ideale per le vacanze al mare e le escursioni. Coppia di proprietari cordiale. Ottimo servizio di lavanderia. Siamo entusiasti di tutto e torneremo sicuramente.

mad1999max@hotmail.com

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

casa in ottime condizioni. dimensioni, fantastico. arredi e utensili, top. raccomandazione di viaggio chiaro. padrone di casa molto bello, ma non può parlare una parola di inglese. grazie alla figlia, che parla inglese oxford. sempre di nuovo! parkalopoli!!!!!

Jürgen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

casa vacanze arredata in modo funzionale, molto pulita, in posizione tranquilla e con una fantastica vista sul mare e sul Mani, su un ampio terreno recintato; grande terrazza recintata; sole e ombra disponibili in ogni momento; padrone di casa gentile

Christiane

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La nostra casa offre tutto il necessario per una vacanza rilassante. In mezzo a un vigneto, un po' più in alto e quindi con una fantastica vista sul mare e sul manifesto alle spalle. La terrazza che circonda quasi tutta la casa e il piccolo balcone offrono posti all'ombra in diversi momenti della giornata. la cucina è dotata di tutto il necessario. la lavatrice si è rivelata pratica. non c'erano zanzare nel nostro periodo, grazie alle zanzariere? la strada per la spiaggia richiede 20 minuti a piedi attraverso gli uliveti. la spiaggia è deserta, pulita. la strada per il prossimo villaggio in auto è a soli 5 minuti. Supermercato e negozi, tutto a disposizione. padrone di casa molto gentile, non conosce l'inglese. non importa. La casa n. 4 può essere consigliata solo per la vista panoramica.

Heike

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa si trova in un ambiente idilliaco con una fantastica vista sul mare e sulle montagne di fronte, è molto spaziosa e pulita, le terrazze sono intorno alla casa in modo da poter trovare sempre ombra. Eravamo lì con i bambini, che avevano molto spazio per giocare nell'ampia area recintata. In ogni casa c'è una lavatrice. La spiaggia è semplicemente fantastica, ancora più bella che nelle foto. A causa dei bambini siamo sempre andati in spiaggia con la macchina, poiché si tratta di una discesa a serpentina di 2 minuti. I proprietari sono persone molto gentili e riservate. Torneremo sicuramente e possiamo solo raccomandare questa casa e il Peloponneso, è stato bellissimo.

Kathrin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze moderna, molto pulita e arredata in modo confortevole. I proprietari sono molto gentili e non complicati. Se avete domande o richieste, sono immediatamente a vostra disposizione. L'intera proprietà è molto curata e ben piantumata. Il grande cancello all'ingresso dà una sensazione di sicurezza. Tutte le finestre e le portefinestre sono dotate di moderne persiane e pratiche tende anti-insetto. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo volentieri!

BastianKönig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Proprietari gentili, non parlano inglese, ma questo non ci ha disturbato. La casa era come descritta e attrezzata al di sopra della media per gli standard greci. Positive sono le zanzariere alle finestre -> non ci sono zanzare nelle camere da letto. Gli asciugamani ecc. sono stati cambiati 3 volte in 14 giorni, il che è più del previsto e quindi anche positivo da menzionare. Ci sono piaciute anche le docce esterne, meno sabbia dalla spiaggia. Con 2 bambini piccoli c'è sempre sabbia ovunque ;o) Un'auto a noleggio è d'obbligo. Il supermercato più vicino, a Koroni, dista circa 5 minuti. La città di Koroni dista circa 10 minuti (qui si possono visitare vari locali). La spiaggia della casa, distante circa 800 metri, è facilmente raggiungibile in auto. Non volevo camminare su per la montagna nel caldo greco di luglio/agosto. La spiaggia è sabbiosa e soleggiata al mattino e ombreggiata dalle 15:00 alle 15:30. È molto frequentata nei fine settimana ma non è mai stata veramente affollata (a metà luglio/agosto). Sicuramente un bell'angolo di Grecia e una bella casa per le vacanze (sempre considerando che si tratta della Grecia) e lo dico dopo più di 30 vacanze in Grecia.

Tatjana J.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto a nostro agio nella bella e curata casa della famiglia Orfanos! La posizione delle 4 case su un vigneto è fantastica, la vista sul mare e sul Mani di fronte è mozzafiato. Le case sono costruite leggermente più in alto e dispongono di una splendida terrazza e di una doccia esterna. All'interno sono arredati in modo funzionale e puliti. Gli asciugamani e la biancheria da letto vengono cambiati. I padroni di casa sono riservati ma molto cordiali e sempre disponibili. L'olio e il vino erano già stati forniti come benvenuto. La casa è un punto di partenza perfetto per esplorare il primo dito del Peloponneso, la spiaggia vicina è bella e tranquilla. Ringraziamo la famiglia per la loro gentilezza e raccomandiamo l'alloggio senza riserve!

Martin S.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

È la quarta volta che soggiorniamo in questo cottage: Ci piace ancora e ancora. Arredamento semplice, ma sempre molto pulito. Il padrone di casa è molto gentile, cordiale e sempre disponibile. Su richiesta ha persino messo un letto in più in casa.

Tabaluga

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa si trova nel mezzo di una zona vinicola ed è circondata da ulivi. Dalla terrazza si gode di una splendida vista sul mare. Una piccola baia incontaminata è raggiungibile a piedi in dieci minuti. La casa è pulita e arredata con le cose più necessarie. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. L'unico inconveniente è l'angolo cottura quasi spartano se si ama cucinare da soli. Il proprietario è stato molto disponibile e ci ha viziato con la sua uva e il suo vino.

Ingrid N.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato a Orfanos 4 a settembre 2017. La vista dalla terrazza è semplicemente stupenda, la casa è arredata con amore in stile greco. I bellissimi dintorni tranquilli contribuiscono a una vacanza meravigliosamente rilassante. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Andreas e la sua famiglia sono padroni di casa molto gentili e attenti. Abbiamo già prenotato "Orfanos Weh" di nuovo per il 2018.

Markus S.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Bella proprietà ben tenuta. Casa pulita e ben attrezzata. Ampia terrazza con una fantastica vista sul mare e sul Mani. Grande spiaggia nelle vicinanze. Ma è assolutamente necessario avere un'auto.

Ingrid N.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Questa è la seconda volta che trascorriamo le nostre vacanze nella casa Orfanos 4. Una bella casa con una fantastica vista sul mare. Il padrone di casa, Andreas, ci sorprendeva sempre con qualche piccola cosa, a volte una bottiglia di vino, a volte dell'uva. La casa è attrezzata in modo funzionale e i due balconi sono meravigliosi, in quanto si può fare colazione all'ombra su quello piccolo al mattino e gustare un bicchiere di vino su quello più grande la sera. Ci siamo sentiti di nuovo a nostro agio! La zona intorno ad Agia Triada è splendidamente verde, ci sono molte belle spiagge, buone taverne. Una bella vacanza tranquilla. polý oraía!
Ingrid e Ralf Nieber

Hartmut J.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo soggiornato nella casa Orfanos 4 per 3 settimane a giugno 2019, ci è piaciuta molto. La casa era pulita e dotata di tutto il necessario. La vista dai balconi è mozzafiato. Abbiamo trascorso una vacanza molto bella e sicuramente non è stata l'ultima volta che siamo stati lì. Possiamo solo raccomandare le case Orfanos.

Ingrid N.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Questa è la terza volta che trascorriamo un periodo meraviglioso nella casa vacanze Orfanos 4. Come le volte precedenti, abbiamo goduto della tranquillità assoluta, della vista super bella sul mare dalla terrazza e delle cure amorevoli di Andreas e Christina. La casa dispone di tutto il necessario per le esigenze quotidiane. Vorremmo menzionare in particolare l'ottima connessione WIFI. Tutto era perfetto come sempre e Andreas è un padrone di casa molto affascinante che ci ha offerto di raccogliere l'uva dalle viti o i fichi direttamente dall'albero - un po' come essere nella "terra del latte e del miele". Grazie anche a tutto il team di Jassu per la perfetta organizzazione del viaggio. Prenoteremo volentieri di nuovo con voi e diremo Efcharistó polý!!! Ingrid & Ralf da Norderstedt.


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289966

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289966.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Aghia Triada» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 40 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore