Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Crikvenica

max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L' appartamento vacanze si trova in un appartamento casa ed è arredato moderno. La proprietà si trova in periferia. Anche a causa della vista dalla struttura sul mare e tranquilla posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature: possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.

villaggio turistico
Categoria del paese 4 stelle.

Posizione
Selce. L' appartamento vacanze si trova in una proprietá aperta. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. Questo accogliente appartamento si trova a Selce, un tranquillo villaggio di pescatori L'accesso avviene direttamente dalla strada principale (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.

Generale
Aria condizionata. accesso a Internet (WIFI) e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.

Cani
consentiti, EUR 6.00/per animale e giorno.

Distanze
Acquisti 780 m, ristorante 450 m, centro locale 800 m. Rijeka: aeroporto 24 km e stazione ferroviaria 38 km. banca a Selce 800 m.
In estate:
mare Adriatico 990 m a Selce (spiaggia 990 m a Selce con sabbia, ghiaia e stabilimenti balneari). Selce: tennis 1500 m e pontile di attracco delle imbarcazioni 900 m. Spiaggia sabbiosa 4.3 km, sport acquatici 990 m.

Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 4 stanze (di cui 3 camera da letto), 90 mq, totale 6 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).

Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova al 2. piano e conduce sopra una scala interna. La cucinetta nel soggiorno con zona pranzo (3 posti), fornello elettrico (4 fornelli), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio), caffettiera, tostapane, bollitore elettrico, lavatrice e accesso al balcone. Soggiorno con angolo di seduta e TV. Camera da letto con 2 letti aggiuntivi su alloggi per dormire. 2 camere da letto tutto a con 1 letto matrimoniale. Bagno con doccia, 1 lavandino, WC e bidet. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavandino e WC.


Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 5 € a persona per soggiorno. supplemento per soggiorni inferiori (meno di 4 giorni) obbligatorio 30% per soggiorno. supplemento per soggiorni inferiori (meno di 3 giorni) obbligatorio 30% per prenotazione per soggiorno.

Cauzione: 100,00 Euro per alloggio

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Balcone
Barbecue
Posto auto
Vista sul mare

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.78 kilometri

0.78 kilometri

Ristorante 0.45 kilometri

0.45 kilometri

Aeroporto 24 kilometri

24 kilometri

Stazione 38 kilometri

38 kilometri


Offerte per il tempo libero

Tennis

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 290848

Ultimo aggiornamento: 02.10.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/290848.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da