Indietro
Cerca

Ferienhaus De Grauwe Kiekendief

max  4  Ospiti
100m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



4 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Descrizione

Proprio di fronte al parco nazionale Duinen van Texel, il 1° giugno 2021 saranno affittate tre nuove ville a basso consumo energetico, nascoste nel verde del loro terreno.
De Grauwe Kiekendief ha un caminetto all'aperto dove, come ospite, si può godere una splendida serata sotto il bellissimo cielo di Texel costellato di stelle, e una bellissima area benessere. Una posizione assolutamente al top per una vacanza perfetta.

Camera da letto
1 camera da letto al piano terra con due letti singoli a baldacchino di 90x210 cm con TV a schermo piatto con funzione smart
1 camera da letto al 1° piano con due letti singoli a baldacchino di 90x210 cm

Bagno
1 bagno al piano terra con doccia a pioggia walk-in con doccia solare XL
1 bagno al 1° piano con doccia idromassaggio al piano terra e WC

Area benessere
Hammam
Doccia massaggiante
Vasca idromassaggio per 2 persone
Sauna
Area di seduta con TV a schermo piatto (funzione smart)

Il nostro servizio
Al vostro arrivo i vostri letti saranno preparati di serie, la biancheria da bagno e da cucina sarà pronta per voi e saranno disponibili varie forniture per gli ospiti di Rituals. Sarete anche sorpresi con dei bei regali Texel.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 kilometri

Negozi 2 kilometri

Ristorante 1.5 kilometri

Centro 2 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

È uno dei luoghi più belli di Texel, ai margini della foresta e delle dune al centro dell'area naturale unica di De Dennen, che fa parte del parco nazionale "Duinen van Texel". Godetevi la spiaggia, il sole e il mare o un delizioso pranzo al padiglione 17, che dista solo 1,5 km. Per i bambini non sono lontani il paradiso del nuoto di Calluna, il santuario delle foche e il museo Ecomare e il Schipbreuk - en Juttersmuseum Flora. De Kiekendief è la base ideale per le più belle escursioni in bicicletta, a piedi o a cavallo attraverso il Texel. La piacevole località balneare di De Koog si trova a 10 minuti a piedi e offre una varietà di ristoranti e un gran numero di negozi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Giorno di arrivo + partenza : In luglio e agosto il venerdì. Da aprile a ottobre il lunedì o il venerdì

Tassa di soggiorno 2,25 per persona a notte

termini di cancellazione:

Utilizziamo le condizioni di cancellazione indicate nel RECRON.



Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 31.01.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda De Pelikaan Ferienhäuser
Ditta R. Vos

Ditta R. Vos

Attendiamo con ansia la vostra richiesta! "De Pelikaan Vakantiewoningen" affitta 18 speciali e lussuosi alloggi per le vacanze nel Texel di Wadden Island. Si tratta di case coloniche (per 4 e 6 persone) e ville di lusso (per 6 o 8 persone) in varie località di Texel. Tutti gli alloggi per le vacanze di De Pelikaan sono situati in una posizione tranquilla in mezzo alla natura. Scoprite il loro lusso!

Locatore (host) dal: 02.12.2020

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 24h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, olandese

orari di servizio: Lu.-Do. 08:00-22:00

Numero immobile: 291192

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0031(0) 222560100

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta R. Vos

Mostra tutti gli oggetti di Ditta R. Vos

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 291192

Ultimo aggiornamento: 31.01.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/291192.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat