Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

De Florijn - De Zilverling

Den Burg

max  6   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
75m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

De Florijn è una casa colonica lussuosa, indipendente e con il tetto di paglia. È stato costruito nel 2009 e dispone di quattro appartamenti particolarmente confortevoli e arredati con atmosfera. Con il riscaldamento a pavimento e le belle stufe a legna, potete godervi Texel in qualsiasi periodo dell'anno. Ogni appartamento ha la propria terrazza esposta a sud. Per i bambini, il grande giardino intorno alla casa colonica è un vero paradiso del gioco (oltre 1.000 m2). Gli appartamenti dispongono anche di un ampio parcheggio.

Agriturismi
Sognate la vita di campagna? Allora De Zilverling è il posto giusto per voi. L'odore dei pavimenti in legno e la meravigliosa luce sono gratuiti. Riesci a vederti in piedi davanti ai fornelli? Aggrapparsi a pentole e padelle e guardare la campagna? Forse cucinare non fa per te. Nessun problema, ci sono molte alternative nel villaggio. Ma la cucina contadina... pensiamo che rimarrete affascinati dal fascino della campagna. E senza dubbio ci passerete innumerevoli ore piacevoli. In estate, scambiare il tavolo della cucina con un posto a sedere sulla terrazza. Se vi alzate presto, sarete ricompensati con una magnifica alba. Se vi piace stare da soli, fate una passeggiata fino all'argine. I raggi dorati del sole brillano sull'acqua e gli uccelli trampolieri annunciano il giorno che verrà con forti grida.

Stufa a legna
Siete su un'isola dove il vento ha libero sfogo. Non appena il vento raggiunge la forza 4, lo sentirete fischiare intorno alla fattoria. Allora avrete una buona scusa per mettervi comodi sul divano: Stufa a legna accesa e un delizioso bicchiere di vino da accompagnare. Forse è ancora bello stare all'aperto, ma accendere la stufa fa semplicemente parte della vita di campagna! L'interno di De Zilverling rafforza questo sentimento. Pavimenti caldi, vecchie piastrelle olandesi e dipinti che raffigurano la vita in campagna.

Camera da letto al piano terra con 2 letti singoli
2 camere da letto al 1° piano con 2 letti singoli ciascuna

Bagno al piano terra con doccia, lavandino e WC

Vista migliore
L'agriturismo De Florijn è stato costruito nel 2009 da costruttori che amano il loro lavoro. Porte fresate ad arte, piccole nicchie e un soffitto a travi come non si è mai visto prima creano un'atmosfera in cui ci si sente subito a casa. A De Zilverling si ha la vista migliore, perché si guarda direttamente sull'argine. I colori seguono l'alternarsi delle stagioni con verde brillante in primavera e linee rette di fondo scuro in inverno. Appena fuori dal vostro campo visivo c'è il grande prato dove i vostri bambini possono giocare!

Il nostro servizio
All'arrivo i letti sono pronti di serie. Asciugamani da bagno e asciugamani da cucina sono pronti per voi e sono disponibili varie forniture per gli ospiti di Rituals. Allo stesso tempo riceverete delle belle attenzioni da parte di Texelse.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 13 km

13 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 2 km

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Volete godervi la pace e la tranquillità e conoscere il vero sentimento dell'isola? Allora le nostre case coloniche sono il posto giusto per voi. Si trovano in un ambiente tranquillo con vista sulla diga piana di fango vicino a grandi riserve naturali. Qui troverete la pace e la tranquillità e vivrete la vera sensazione dell'isola. Anche le dune e le foreste sono facilmente raggiungibili. Le nostre case coloniche si trovano nell'ex villaggio di pescatori di Oost, vicino al Mare di Wadden e al più bel villaggio di Texel: Oosterend. Oost era conosciuto come un villaggio portuale dove la gente era solita pescare ostriche e raccogliere alghe. Nel luogo dove oggi si trovano le baite, c'era una vecchia fattoria in rovina. Vicino a questa fattoria - così dice la storia - sono state trovate vecchie monete olandesi in un vaso d'argilla. Così abbiamo avuto l'idea di dare alle logge i nomi delle monete che vi sono state trovate.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Giorno di arrivo + partenza : In luglio e agosto il venerdì. Da aprile a ottobre il lunedì o il venerdì

Tassa di soggiorno 2,25 per persona a notte all'arrivo.

termini di cancellazione:

  • Eenmalig kosteloos omboeken is mogelijk tot 1 maand voor aankomst en op basis van beschikbaarheid. De nieuwe aankomstdatum dient binnen 9 maanden na annuleringsdatum te vallen. Omboeken is gratis, m.u.v. eventuele extra kosten door prijsverschil. Er wordt geen restitutie gegeven. Wilt u meer dan één keer omboeken dan gelden de annuleringsvoorwaarden van de oorspronkelijke boeking. Als u geen gebruik kunt maken van de voor u gereserveerde accommodatie, bent u onderstaande bedragen verschuldigd die zijn gebaseerd op de HISWA-RECRON voorwaarden:
  • Bij annulering tot 3 maanden voor de aankomstdatum 15% van de overeengekomen prijs.
  • tot 2 maanden voor de aankomstdatum 50%,
  • tot 1 maand voor de aankomstdatum 75%,
  • binnen 1 maand voor de aankomstdatum 90%,
  • op de dag van aankomst 100% van de overeengekomen prijs. Wij adviseren u daarom om een annuleringsverzekering af te sluiten. Het is niet mogelijk deze bij ons af te sluiten. U krijgt dan, bij annulering met een geldige reden, de volledige reissom vergoed.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda De Pelikaan Ferienhäuser
Ditta R. Vos

Ditta R. Vos

Attendiamo con ansia la vostra richiesta! "De Pelikaan Vakantiewoningen" affitta 18 speciali e lussuosi alloggi per le vacanze nel Texel di Wadden Island. Si tratta di case coloniche (per 4 e 6 persone) e ville di lusso (per 6 o 8 persone) in varie località di Texel. Tutti gli alloggi per le vacanze di De Pelikaan sono situati in una posizione tranquilla in mezzo alla natura. Scoprite il loro lusso!


Altre strutture offerte da Ditta R. Vos

Mostra tutti gli oggetti di Ditta R. Vos

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 291203

Ultimo aggiornamento: 17.02.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/291203.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore