Indietro
Cerca

6 persone case ad Rødby

max  6  Ospiti
69m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Descrizione

, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto a castello), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza, barbecue, chromecast

Casa vacanze con ampio terreno. C'è una terrazza coperta e una terrazza all'aperto, dove hai buone opportunità per grigliare dopo una giornata in spiaggia o un giro in bicicletta sulla diga. Ci sono buoni sistemi di sentieri in tutta l'area, che è vicino a un santuario degli uccelli. Non in affitto a gruppi di giovani.

Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Barbecue
Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Lavatrice
Seggiolone
Wi-Fi
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3Camera doppia 3Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 kilometri

Ristorante 2 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Acqua: DKK 100/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito. Min. 50/50 Mbit.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:


•Until 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.- From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.- Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


66 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Isabel - Leipzig

4,2 4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

nan Raccomandazioni: L'ambiente è bello. Raccomandazione: Albuen

Jens - Velbert

4,2 4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Casa vacanze ben attrezzata su un terreno naturale molto tranquillo. Al mattino si possono osservare cervi e fagiani dalla finestra. Raccomandazioni: Le città vicine, ad esempio Maribo e Nakskov, sono molto belle e anche i Dodekalitten meritano una visita.

Jens - Velbert

4,2 4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Casa vacanze ben attrezzata su un terreno naturale molto tranquillo. Al mattino si possono osservare cervi e fagiani dalla finestra. Raccomandazioni: Le città vicine, ad esempio Maribo e Nakskov, sono molto belle e anche i Dodekalitten meritano una visita.

Armin Stephan - Möckmühl

4,2 4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

gut: l'attrezzatura era passabile, la posizione è tranquilla e la casa è facile da trovare, il forno riscalda bene solo si dovrebbe portare legna per precauzione. Grazie alla cassetta di sicurezza per le chiavi si è flessibili all'arrivo, specialmente se si arriva in traghetto (ritardo per noi di circa 1 ora). Il contatore della luce è facile da trovare ma la ricerca del contatore dell'acqua è un po' difficile, poiché il contatore si trova all'inizio dell'entrata nel terreno ed è coperto da un mucchio di foglie. Le camere sono spaziose e la doccia è adatta anche per persone con disabilità, poiché è possibile posizionare comodamente una sedia da doccia o simili. Non bene: il divano era pieno di peli di cane e le coperte piene di sabbia, abbiamo dovuto prima aspirare il divano e mettere via le coperte, perché puzzavano di cane. Si dovrebbe prestare un po' di attenzione alla pulizia finale, in questo caso 42€ tassa di verifica della pulizia perché abbiamo pulito noi stessi, ci sono anche persone che sono allergiche ai peli degli animali.

Armin Stephan - Möckmühl

4,2 4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

gut: l'attrezzatura era passabile, la posizione è tranquilla e la casa è facile da trovare, il forno riscalda bene ma si dovrebbe portare del legno per precauzione. Grazie alla cassetta di sicurezza per le chiavi si è flessibili all'arrivo, specialmente se si arriva con il traghetto (ritardo per noi di circa 1 ora). Il contatore dell'elettricità è facile da trovare ma la ricerca del contatore dell'acqua è un po' difficile, poiché il contatore si trova all'inizio dell'entrata nel terreno ed è coperto da un mucchio di foglie. Le camere sono spaziose e la doccia è adatta anche per persone con disabilità, poiché è possibile posizionare comodamente una sedia da doccia o simili. Non buono: il divano era pieno di peli di cane e le coperte piene di sabbia, abbiamo dovuto prima aspirare il divano e mettere via le coperte, perché puzzavano di cane. Si dovrebbe prestare un po' di attenzione alla pulizia finale, in questo caso 42€ tassa di verifica della pulizia perché abbiamo pulito noi stessi, ci sono anche persone che sono allergiche ai peli degli animali.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 292048

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 292048

Ultimo aggiornamento: 15.05.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/292048.htm


«6 persone case ad Rødby» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 66 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat