100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto a castello), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza, barbecue, chromecast
Casa vacanze con ampio terreno. C'è una terrazza coperta e una terrazza all'aperto, dove hai buone opportunità per grigliare dopo una giornata in spiaggia o un giro in bicicletta sulla diga. Ci sono buoni sistemi di sentieri in tutta l'area, che è vicino a un santuario degli uccelli. Non in affitto a gruppi di giovani.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
66 recensioni
Valutazione complessiva
Isabel - Leipzig
nan Raccomandazioni: L'ambiente è bello. Raccomandazione: Albuen
Jens - Velbert
Casa vacanze ben attrezzata su un terreno naturale molto tranquillo. Al mattino si possono osservare cervi e fagiani dalla finestra. Raccomandazioni: Le città vicine, ad esempio Maribo e Nakskov, sono molto belle e anche i Dodekalitten meritano una visita.
Jens - Velbert
Casa vacanze ben attrezzata su un terreno naturale molto tranquillo. Al mattino si possono osservare cervi e fagiani dalla finestra. Raccomandazioni: Le città vicine, ad esempio Maribo e Nakskov, sono molto belle e anche i Dodekalitten meritano una visita.
Armin Stephan - Möckmühl
gut: l'attrezzatura era passabile, la posizione è tranquilla e la casa è facile da trovare, il forno riscalda bene solo si dovrebbe portare legna per precauzione. Grazie alla cassetta di sicurezza per le chiavi si è flessibili all'arrivo, specialmente se si arriva in traghetto (ritardo per noi di circa 1 ora). Il contatore della luce è facile da trovare ma la ricerca del contatore dell'acqua è un po' difficile, poiché il contatore si trova all'inizio dell'entrata nel terreno ed è coperto da un mucchio di foglie. Le camere sono spaziose e la doccia è adatta anche per persone con disabilità, poiché è possibile posizionare comodamente una sedia da doccia o simili. Non bene: il divano era pieno di peli di cane e le coperte piene di sabbia, abbiamo dovuto prima aspirare il divano e mettere via le coperte, perché puzzavano di cane. Si dovrebbe prestare un po' di attenzione alla pulizia finale, in questo caso 42€ tassa di verifica della pulizia perché abbiamo pulito noi stessi, ci sono anche persone che sono allergiche ai peli degli animali.
Armin Stephan - Möckmühl
gut: l'attrezzatura era passabile, la posizione è tranquilla e la casa è facile da trovare, il forno riscalda bene ma si dovrebbe portare del legno per precauzione. Grazie alla cassetta di sicurezza per le chiavi si è flessibili all'arrivo, specialmente se si arriva con il traghetto (ritardo per noi di circa 1 ora). Il contatore dell'elettricità è facile da trovare ma la ricerca del contatore dell'acqua è un po' difficile, poiché il contatore si trova all'inizio dell'entrata nel terreno ed è coperto da un mucchio di foglie. Le camere sono spaziose e la doccia è adatta anche per persone con disabilità, poiché è possibile posizionare comodamente una sedia da doccia o simili. Non buono: il divano era pieno di peli di cane e le coperte piene di sabbia, abbiamo dovuto prima aspirare il divano e mettere via le coperte, perché puzzavano di cane. Si dovrebbe prestare un po' di attenzione alla pulizia finale, in questo caso 42€ tassa di verifica della pulizia perché abbiamo pulito noi stessi, ci sono anche persone che sono allergiche ai peli degli animali.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 292048
Altre strutture offerte da Belvilla
Rodby, Isole del Mare del Sud, Danimarca
Rodby, Isole del Mare del Sud, Danimarca
Rodby, Isole del Mare del Sud, Danimarca
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Marienleuchte, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Gammendorf, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Gammendorf, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulle Isole del Mare del Sud
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 292048
Ultimo aggiornamento: 15.05.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/292048.htm
«6 persone case ad Rødby» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 66 recensioni fornite.