Indietro
Cerca

6 persone case ad KYRKHULT

max  6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Descrizione

Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, frigorifero(+ congelatore), acqua dal pozzo), Soggiorno/camera da letto(TV(canali TV svedesi), radio, lettore CD), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(lavabo, doccia, WC), mobili da giardino, parcheggio, calore geotermico, griglia da barbecue

Appena fuori dal grazioso villaggio di Kyrkhult si trova questa accogliente casa per le vacanze. e f.d. agriturismo splendidamente situato in campagna. Senti la quiete e la solitudine. Godetevi la vicinanza a boschi e piccoli pascoli. Dalla tua casa vacanza non sei lontano da belle ed emozionanti esperienze nella natura. Nella zona ci sono diversi laghi e belle piste ciclabili e pedonali. La dimora ha una piacevole atmosfera d'altri tempi con arredi misti e semplici. Ci sono due camere da letto. Una con letto matrimoniale e una con due letti singoli. La cucina ha una piccola zona pranzo ed è per il resto semplice, ma ben attrezzata. La vecchia stufa a legna è ancora lì e può essere accesa per un piacevole calore. Il bagno è di nuova costruzione con doccia completamente piastrellata. Il soggiorno ha sia posti a sedere che tavolo da pranzo. Prova a suonare l'organo della vecchia scuola. La casa è vicina ad una strada meno trafficata, ma è recintata con recinzione e cancello. C'è un patio con barbecue. Ci sono anche ampi spazi vicino alla casa. Godetevi la vicinanza a pascoli e boschi. Ciclismo o escursionismo nella bellissima natura della zona. Solo circa 700 m di distanza è Slagesnässjön. Ecco una piccola spiaggia con spiaggia sabbiosa e molo. Una spiaggia pubblica balneabile più grande e molto ben organizzata si trova a Kyrkhult di Södersjön. Per chi è interessato alla pesca, questo è un piccolo eldorado. Nei laghi Slagesnässjön (licenza di pesca) e Södersjön ci sono possibilità di pesca. Nelle vicinanze si trova il bel campo di pescatori di Harasjömåla e, non ultimo, Mörrumsrumn, con la sua famosa pesca al salmone e il Laxens hus. Altre belle mete escursionistiche nella tua zona sono il mulino Ebbamåla con museo e caffetteria. Per le famiglie con bambini, una visita a Kreativum fuori Karlshamn è d'obbligo. Un Science Center per i curiosi di tutte le età, una casa fantastica piena della gioia della scoperta e delle esperienze aha. Partecipa a un tour safari nel più grande parco safari della regione nordica, Eriksberg. Qui, cervi coronati e daini selvatici, cervi, bisonti, mufloni e cinghiali vagano liberamente insieme. Per chi è interessato al golf, Boa Gk a Olofström è il più vicino.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Barbecue
Posto auto

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3Camera doppia 3Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.75 kilometri

Lago 0.75 kilometri

Negozi 20 kilometri

Ristorante 2 kilometri

Centro 2 kilometri


Offerte per il tempo libero

Pesca

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: A cura del cliente.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Da portare.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Non Presente.

termini di cancellazione:


•Until 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.- From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.- Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


117 recensioni

Valutazione complessiva

3,8 di 5
3.8 Dotazione
3.8 Rapporto prezzo/prestazione
3.8 Servizio
3.8 Posizione
3.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Robert - Zahna

3,8 3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra tedesco

nan Raccomandazioni: Dalla casa vacanze è facilmente raggiungibile olofström, sandviken, solvesborg, l'isola ivö e numerosi riserve naturali.

яролицкий

3,9 3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra inglese

Posto super rilassante! Pulito e accogliente, con facile accesso agli impianti di risalita nelle vicinanze. I padroni di casa erano davvero cordiali e ci hanno fatto sentire a casa. Perfetto per un viaggio in famiglia o una fuga nel weekend con il gruppo. Non vedo l'ora di pubblicare foto da qui!

Kathelijne Eisses

3,9 3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra olandese

La casetta è bassa, vecchia e sta quasi crollando. C'è un vecchio linoleum macchiato e un tappeto appiccicoso. Possono essere aperte solo poche finestre. Dopo 2 notti siamo andati all'hotel ikea.

Schütt

3,9 3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

Abbiamo avuto un soggiorno meraviglioso in questa spaziosa casa vacanze! Le camere erano ben arredate e offrivano spazio sufficiente per la nostra famiglia di sei persone. La cucina era completamente attrezzata, il che ha reso più facile preparare i pasti. Inoltre, è stato un grande vantaggio poter portare con noi il nostro cane!

Neumann

3,9 3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

La casa vacanze era spaziosa e perfetta per la nostra vacanza in famiglia. Abbiamo particolarmente apprezzato gli spazi esterni: fare barbecue in giardino è stato un momento clou! Gli impianti di risalita nelle vicinanze erano un ulteriore bonus per gli amanti degli sport invernali.

Visualizza di più

Contatto

Ditta Belvilla

Ditta Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 292307

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Ditta Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 292307

Ultimo aggiornamento: 04.10.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/292307.htm


«6 persone case ad KYRKHULT» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 117 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat