8 persone case ad Sydals
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno/camera da letto(TV(cavo, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), radio, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(asciugabiancheria, vasca o doccia, lavabo, WC, lavatrice), Bagno(lavabo, WC), sauna(4 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, terrazza(coperto), giardino, barbecue, giochi per bambini
Vicino al mare di Mommark, questo cottage con idromassaggio e sauna si trova su un orto ben curato, alla fine di un cul-de-sac, in una zona tranquilla e panoramica, dove dalla terrazza mattutina si trova vista dell'acqua. Il casolare è stato costruito nel 1997 e si presenta in buone condizioni. Cucina ben attrezzata con ad es. forno ventilato, microonde e lavastoviglie. C'è un bagno con doccia e un bagno per gli ospiti. C'è il riscaldamento a pavimento in un bagno. Nella sauna e nell'idromassaggio c'è la possibilità di rilassarsi. Nel soggiorno troverete i.a. TV, stereo e connessione internet wireless. C'è anche una stufa a legna. Per i più piccoli c'è un seggiolone. Ci sono quattro camere da letto e un lettino. Ci sono 40 m & # 178; terrazzo scoperto. Inoltre, ci sono 12 m & # 178; terrazzo coperto. Qui puoi davvero goderti la vita all'aria aperta con ad es. mobili da salotto e diversi set di mobili da giardino e 3 sedie a sdraio. C'è un'altalena, un recinto della sabbia, una casetta e un trampolino (utilizzato a proprio rischio / assicurazione). La casa è adatta per le vacanze in bicicletta, poiché si trova in una zona con buoni percorsi ciclabili. La casa dispone di uno spazio chiuso a chiave per le biciclette e di stendibiancheria per vestiti e attrezzature. Il casolare si trova su un 1242 m & # 178; ampio orto. Riguarda. 200 metri dal mare. C'è un molo nelle vicinanze. Non in affitto a gruppi di giovani.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 5 kilometri
5 kilometri
Ristorante 5 kilometri
5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 02.07.2025
43 recensioni
Valutazione complessiva
Ulrike Wenzel
La posizione e l'atmosfera
Susanne Jahnke
Il giardino è ben curato e non è lontano dalla spiaggia,
Reinhard Gerkens
La casa vacanze ha avuto il suo miglior periodo e offre per le vacanze di Natale, a causa della sua età, troppo poco, / Vedi camino, lavastoviglie, ricezione televisiva con disturbi di tanto in tanto, porta d'ingresso fatiscente, nessun riscaldamento climatico.
Raik Wesola
Attrezzatura, suddivisione
Suzanne van Elteren
La casa è abbastanza grande per una famiglia con due bambini, grande giardino, internet super veloce,
Uwe Thiemann
Molto bello era il soggiorno spazioso, un giardino fantastico e curato, locali puliti e la cucina completamente attrezzata. Tutto era funzionante e in buone condizioni. La casa è assolutamente adatta anche per famiglie. Ci è piaciuto molto che anche gli animali domestici possano venire.
G,J, Westers
La posizione e il terreno circostante e la privacy,
Gudrun Erthner
Giochi in abbondanza e anche tutto il resto,
LUEBKERT/KARIN
Il giardino e la suddivisione degli spazi
Hagen Löser
Wasserkocher difettoso, dovrei comprarne uno io stesso con rimborso, questo non è un servizio!!!
0
Bellissimo terreno, bella terrazza
Frank Peter
La situazione al mare
Christian Greiffer
Buona attrezzatura, posizione molto tranquilla in una bella zona di case vacanza, bellissimo spazio esterno,
G, /Siemer
La situazione, vicolo cieco, il breve percorso verso l'acqua,
Riebenstahl
In generale un'esperienza positiva, La casa era confortevole e ben suddivisa, con molto spazio per tutti, Era un po' più lontana da alcune attrazioni di quanto ci aspettassimo, ma era pacifica e tranquilla, cosa che abbiamo apprezzato,
Schelling
Posto fantastico per un gruppo! Tanto spazio per tutti e l'area esterna era perfetta per le serate barbecue, amavo la posizione tranquilla.
Herbert Dederichs
Dimensione del terreno, tranquillità, arredamento, terrazze,
Andre Müller
Il giardino e il trampolino
di Pietro
Ambiente tranquillo e pacifico, ideale per gli amanti della natura, godetevi il barbecue all'aperto e l'esplorazione delle attrazioni vicine come il Museo della Navigazione di Musse.
Klasen
Perfetto per la nostra vacanza in famiglia, molto spazio con quattro camere da letto e una cucina ben attrezzata per cucinare insieme,
Stobbe
Abbiamo avuto una meravigliosa vacanza in famiglia qui! I bambini si sono divertiti molto con le attrezzature da gioco all'aperto, e noi abbiamo apprezzato i comodi posti a sedere nel soggiorno. I quattro bagni hanno reso facile per il nostro gruppo prepararsi senza problemi. Consiglierei sicuramente!
Roumans
Ampia casa vacanze con tutti i comfort, Pulita e accogliente, perfetta per una gita in famiglia,
Gieben
Abbiamo passato un tempo fantastico in questo posto! Il soggiorno era super confortevole e la cucina aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per i nostri pasti. La sauna era una bella aggiunta dopo una lunga giornata di esplorazione. Consiglio di visitare la vicina Drejby Strand, era bellissima! L'unico svantaggio era il WiFi - a volte un po' lento, ma ce la siamo cavata bene.
Van de Ven - Van Haaren
Questo posto era un gioiello! Le strutture erano ottime e abbiamo goduto dello spazio esterno. La vicinanza sia alle spiagge che ai ristoranti lo ha reso una base fantastica per la nostra vacanza. Consiglio vivamente di provare i caffè locali!
Isabella van Leeuwen
Questa casa vacanze ha superato le nostre aspettative! Era pulita, ben attrezzata e la posizione era tranquilla ma comunque comoda. Abbiamo fatto un breve viaggio a Drejby Strand e ci siamo divertiti molto. L'ospite era molto accogliente e disponibile per eventuali domande che avevamo.
Leerdam
Posizione fantastica vicino a Tansholm e ristoranti locali, Tutto ciò che era necessario per un soggiorno confortevole era presente, inclusa WiFi veloce,
De Cock
Che posto fantastico! La casa aveva un'atmosfera accogliente ed era molto pulita. Ci è piaciuta la terrazza con vista sul giardino.
Ulrike Wenzel
The location and the atmosphere of Venice are truly unique in the world. The city is built on a series of small islands in a lagoon in the Adriatic Sea. The canals serve as streets, and boats are the main form of transportation. The architecture is a beautiful mix of Byzantine, Gothic, and Renaissance styles, with ornate palaces, churches, and bridges. Walking through the narrow streets and crossing the many bridges, visitors can immerse themselves in the charm and history of this enchanting city.
Susanne Jahnke
Il giardino è ben curato e non è lontano dalla spiaggia.
Raik Wesola
Attrezzature, disposizione, servizi:
- Camere: 2 camere con letto matrimoniale
- Bagno: con vasca da bagno e doccia
- Cucina: completamente attrezzata con frigorifero, fornelli, forno, tostapane
- Sala da pranzo: zona separata con tavolo e sedie
- Salotto: con divano e TV a schermo piatto
- Terrazza: con vista sul mare e arredata con mobili da esterno
Suzanne van Elteren
La casa è abbastanza grande per una famiglia con due bambini, un grande giardino, internet super veloce, e una cucina moderna.
G,J, Westers
La posizione e il terreno circostante e la privacy.
Gudrun Erthner
Sono presenti numerosi giochi e tutto il resto.
LUEBKERT/KARIN
Il giardino e la disposizione degli spazi.
Hagen Löser
Wasserkocher è rotto, dovrei comprarne uno io stesso e verrò rimborsato, questo non è un servizio!!!
0
Bel terreno, bellissima terrazza.
Frank Peter
La posizione sull'acqua.
Christian Greiffer
Buona dotazione, posizione molto tranquilla in una bella area di case vacanza, esterno molto bello,
G, /Siemer
La posizione, il vicolo cieco, il breve percorso verso l'acqua.
Herbert Dederichs
Dimensione del terreno, tranquillità, arredamento, terrazze,
Andre Müller
Il giardino e il trampolino
Reinhard Gerkens
La casa vacanza ha avuto il suo meglio e offre troppo poco per la vacanza di Natale datata, / Vedi caminetto, lavastoviglie, problemi occasionali di ricezione TV, porta d'ingresso in cattive condizioni, nessun riscaldamento climatico.
Uwe Thiemann
Molto bello era il soggiorno spazioso, un giardino fantastico e curato, locali puliti e la cucina completamente attrezzata, tutto funzionava ed era in buone condizioni. La casa è assolutamente adatta anche alle famiglie. Ci è piaciuto molto il fatto che anche gli animali domestici siano ammessi.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland meridionale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 292398
Ultimo aggiornamento: 03.07.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/292398.htm
«8 persone case ad Sydals» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 43 recensioni fornite.
e commissioni
