100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore DVD, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, lettino con sponde), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC, lavatrice), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 2 persone), terrazza, terrazza(coperto), barbecue, calore geotermico, termopompa aria-acqua
Magnifica villetta con idromassaggio situata a ca. A 600 metri dal mare e dalla spiaggia in una tranquilla zona di villeggiatura a nord di Løkken. Il casolare è arredato con soggiorno/cucina in collegamento aperto, quattro ampie camere da letto, due bagni e ripostiglio. La casa ha un'altezza del soffitto molto alta, che rende la zona giorno insolitamente luminosa e accattivante. L'arredamento è di buon gusto, leggero e moderno e pone l'accento sulla qualità, il benessere e l'intimità. L'illuminazione alogena è stata installata. La casa è dotata di una pompa di calore aria-acqua che alimenta tutti gli ambienti con riscaldamento a pavimento e contribuisce ad un consumo energetico molto contenuto. Dalla zona giorno si accede direttamente al terrazzo di circa 50 mq, che confina con il grande appezzamento naturale con belle possibilità di gioco con la palla. Non in affitto a gruppi di giovani.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 5 kilometri
5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
103 recensioni
Valutazione complessiva
Margit - Dachau
Molto spazioso, arredato con gusto, non visibile dai vicini, grande giardino con trampolino per i bambini, ideale anche con brutto tempo / Unico suggerimento di miglioramento: troppo poco spazio di stoccaggio negli armadi delle camere da letto. Ci sono troppi giocattoli privati. Anche in cucina troppo poco spazio di stoccaggio per i generi alimentari.
Michaela - Sankt Augustin
Ottima casa con un ottimo terreno. / Sicuramente quasi l'unico terreno così ben isolato e quindi non visibile.
Clemens - Celle
Ben attrezzato, ampio soggiorno aperto, fantastica terrazza e area esterna. La "nuova" doccia da giardino ci è piaciuta molto.
Laura - Berlin
Era molto moderno e ordinato.
Claudia - Nürnberg
NA
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 292561
Altre strutture offerte da Belvilla
Vendsyssel, Danimarca, Europa
Vendsyssel, Danimarca, Europa
Lökken, Danimarca, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Lønstrup, Danimarca, Europa
Grönhöj, Danimarca, Europa
Grönhöj, Danimarca, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 292561
Ultimo aggiornamento: 02.04.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/292561.htm
«8 persone case ad Løkken» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 103 recensioni fornite.