Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

6 persone case ad Austrheim

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
4 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, piastra per cialde, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(200-249L), asciugabiancheria, lavatrice, seggiolone), Soggiorno/camera da letto(sotto pavimento, 36 m2)(TV(canali TV norvegesi)), Camera da letto(letto singolo, letto per bambini, letto per bambini), Camera da letto(letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza(13 m2), terrazza(coperto, 13 m2), mobili da giardino, barbecue, parcheggio

L'area intorno alla cabina del pescatore è il luogo perfetto per dedicarsi ad attività ricreative marittime come la pesca, il kayak e il nuoto, ecc. La cabina del pescatore ha una soluzione aperta tra la cucina e il soggiorno. Internet: 500 / 500 Mbit, condiviso tra 3 cabine di pescatori. Una ripida scala conduce alle camere da letto al piano superiore. Letti singoli pieghevoli in 2 delle 4 camere da letto. Possibilità di balneazione: spiaggia di sabbia poco profonda a 4 km, o 500 m in barca. L'area vicino al mare è un ottimo posto per sperimentare da un kayak dove ti avvicini alle esperienze. Molti buoni punti di pesca a pochi passi dalla cabina del pescatore, o con la barca / barche che puoi noleggiare. Se hai bambini, questo è un ottimo posto dove andare alla ricerca di granchi e gamberi da spiaggia sulla riva. Vardetangen, il punto continentale più occidentale della Norvegia (5 min. In auto + 30 min a piedi dalla casa vacanza), è organizzato con splendidi sentieri escursionistici nel paesaggio costiero aperto. Tra le altre cose, un sentiero escursionistico adattato di 5 km. Posto per sfilettare il pesce con acqua corrente e luce. I giubbotti di salvataggio sono inclusi. Barche a noleggio: 2 barche da 15 piedi con 10 HP. 1x 18 piedi Øien 530F con 25 HP Suzuki, GPS / plotter cartografico / ecoscandaglio. 3x kayak da mare.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Barca
Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera singola
2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.01 kilometri

0.01 kilometri

Negozi 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Ristorante 0.04 kilometri

0.04 kilometri

Centro 0.4 kilometri

0.4 kilometri


Offerte per il tempo libero

Pesca

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità di affittare, NOK 200 / soggiorno.
Elettricità/Energia: NOK 2/kWh.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

General Conditions
•Until 60 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From 59 to 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.
•Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


39 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Azzurra

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un tempo fantastico nella casa vacanze ad Austrheim! La cucina era completamente attrezzata, rendendo facile preparare i pasti dopo una giornata di pesca. I bambini adoravano la terrazza e noi ci siamo divertiti a fare barbecue sotto le stelle. Consigliatissimo!

Paul

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Questo posto era perfetto per la nostra fuga in famiglia, Le camere da letto erano spaziose e l'area soggiorno era accogliente, La spiaggia vicina è piaciuta ai bambini e abbiamo persino noleggiato una barca per pescare, Torneremmo sicuramente!

Van Looijen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Casa confortevole e ben attrezzata, Accesso facile all'Aeroporto di Bergen e caffè locali per una deliziosa colazione,

Doreen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra inglese

Abbiamo apprezzato le belle decorazioni e quanto fosse ben curata la casa vacanze. La ripida scala era un po' impegnativa per i più piccoli, ma le camere da letto al piano superiore offrivano grande privacy. In generale, un soggiorno piacevole!

Vh

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra inglese

Pulito e confortevole con tutto ciò di cui avevamo bisogno, il WiFi funzionava bene e la posizione era tranquilla, una grande base per esplorare l'area circostante, soprattutto se ti piacciono le attività all'aperto.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 293412

Ultimo aggiornamento: 30.10.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/293412.htm


«6 persone case ad Austrheim» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 39 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da