8 persone case ad Børkop
100% Raccomandazione
17 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
17 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
Descrizione
Ripostiglio: (lavatrice, tavolo da ping pong, biliardino, freccette)
Angolo cottura(sotto pavimento)(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(sotto pavimento)(TV(canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), radio), Camera da letto(sotto pavimento)(letto matrimoniale), Camera da letto(sotto pavimento)(letto matrimoniale), Camera da letto(sotto pavimento)(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Soppalco aperto(2x letto pieghevole (1 pers.)), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 2 persone), patio, terrazza, giardino, barbecue, tavolo da ping pong, biliardino, freccette
Casa vacanze con vasca idromassaggio situata sulla bellissima spiaggia di Hvidbjerg a soli 500 m dalla duna protetta di Hvidbjerg, che è completamente unica sulla costa orientale dello Jutland con la sua sabbia fine. Il casolare si trova in alto, quindi c'è una vista dell'acqua tra le case di fronte. Accompagnamento patio recintato con barbecue e braciere, ecc., dove si può stare abbastanza indisturbati. C'è un cancello in modo che l'auto possa essere parcheggiata in sicurezza e se c'è bisogno di più posti auto, ci sono due posti auto separati appartenenti alla casa. Nella casa c'è molto spazio e soffitti alti. Dalla cucina, che è in comunicazione aperta con il soggiorno, c'è una vista sull'acqua e l'accesso diretto a una terrazza con una bella vista. Buone camere da letto e un soppalco molto ampio e fruibile con due letti. Nella casa c'è anche un bel bagno grande con vasca idromassaggio. Tramite scala esterna si accede ad una sala attività al piano interrato, dove si può gareggiare a ping pong e calcio balilla. C'è anche una lavatrice qui. Con la sua ampia spiaggia senza pietre e invitante, Hvidbjerg Strand offre molte ore di permanenza indipendentemente dal tempo. Da qui c'è una fantastica vista sul boscoso Trelde Næs e la parte più esterna del fiordo di Vejle. Non in affitto a gruppi di giovani.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Ristorante 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 22.10.2025
124 recensioni
Valutazione complessiva
Bernhard - Ortenaukreis
Molto ben attrezzato. Facile da raggiungere. Buone opportunità per il tempo libero nei dintorni. A 5-10 minuti dal molo. Negozi a 20 minuti in auto.
Annits - Klazienaveen
NA
Bernhard - Ortenaukreis
Ottimamente attrezzato. Ben raggiungibile. Buone possibilità di svago nei dintorni. Entro 5-10 minuti al molo. Possibilità di shopping entro 20 minuti in auto.
Karin - Hamburg
Situato vicino alla spiaggia, si arriva rapidamente all'acqua, il terreno è ben recintato per bambini piccoli o cani. La cucina è ben attrezzata per cucinare.
Selin - Hamburg
Nessun commento
Babett - Brandenburg
Per 8 persone ci sono pochi piatti. Mancano utensili in cucina, ad esempio un misurino. La casa è molto spaziosa, sarebbe stato bello avere un secondo bagno/ WC.
Mario - Berlin
L'attrezzatura è molto buona, cassetta di sicurezza per le chiavi, utensili da cucina, idromassaggio, offerte per il tempo libero come freccette, calcetto, .. tutto presente e funzionante. Ci sono due piccoli inconvenienti. La serratura della porta verso l'area ricreativa a volte non funziona correttamente. L'intera proprietà è pavimentata.
André - Hude
Il grande chef e area pranzo
Christiane - Telgte
È una bella casa moderna con ottime dotazioni e una vista da sogno sul fiordo. Ottima posizione, breve distanza dalla spiaggia. Inoltre, c'è un giardino completamente recintato con molti mobili da seduta e lettini, un camino e un grill Weber. Nel seminterrato ci sono anche un tavolo da ping pong, un calcetto e un gioco di freccette.
Caro - Hvidbjerg
La cucina era ben attrezzata. Il parcheggio davanti alla porta era sufficiente per 2 auto. Le 2 terrazze e i molti posti a sedere erano molto buoni. / / I letti andrebbero sostituiti. Non era piacevole dormire, inclusi dolori alla schiena.
Michaela - Hamburg
La suddivisione degli spazi e l'architettura sono perfette. Il seminterrato per il tempo libero e la progettazione dell'area esterna offrono molte possibilità di svago. Molti posti a sedere e spazi di ritiro per un gruppo/famiglia che non vuole sempre stare addosso l'uno all'altro. Eppure ci sono sufficienti opportunità per stare insieme come gruppo/famiglia.
Ristow
Una casa fantastica in una bella posizione, arredato con cura, ottima cucina con super attrezzatura, solo la stanza hobby necessita di una ristrutturazione, (il bersaglio per freccette è molto usurato/ quasi inutilizzabile), / il braciere e il barbecue permettono serate piacevoli all'aperto,
Stephanie - Hamburg
Una bella casa in una posizione splendida. Arredata con cura. Ottima cucina con super attrezzatura. Solo la stanza hobby necessita di un restyling. (Bocce molto usurata/ quasi non utilizzabile). / La focolare e il barbecue permettono serate piacevoli all'aperto.
guido warmer
Il grande soggiorno con grande angolo cottura e grande tavolo da pranzo, / La cucina molto ben attrezzata e il grande bagno, / Anche la terrazza coperta è molto piacevole, Inoltre molti mobili da seduta nell'intero spazio esterno,
Guido - Osterwald
Il grande soggiorno con grande angolo cottura e grande tavolo da pranzo. / La cucina molto ben attrezzata e il grande bagno. / Anche la terrazza coperta è molto piacevole. Inoltre, molti mobili da seduta nell'intero spazio esterno.
Martin Leegwater
La posizione vicino al mare, Il pavimento della doccia era troppo scivoloso, pericoloso e ho fatto delle cadute, E un delizioso lungo grande tavolo
Biene Baake
La grande cucina
Sabine - Wernigerode
La grande cucina
Geng
Pulito e ordinato, aveva molto spazio, La cucina era completamente attrezzata, il che rendeva la cucina facile, Bella terrazza anche, Perfetto per una vacanza di gruppo!
Lutz Andres
Terrazza, arredamento, attrezzatura
Lutz Andres - Himbergen
Terrazza, arredamento, attrezzatura
Markus Karp
Buona posizione
Markus - Schleswig-Holstein
Buona posizione
Fuegner
Pulito, spazioso e aveva tutto il necessario. La terrazza è fantastica per rilassarsi al sole. Facile accesso alle spiagge e a alcuni ristoranti interessanti nelle vicinanze. Consiglierei sicuramente per una vacanza di gruppo!
Beiersdorf
Abbiamo passato un tempo così bello! Il posto era molto comodo e accogliente. Le camere da letto erano spaziose e due bagni erano un salvavita. L'unica cosa che direi è che potrebbe avere un po' più di posti a sedere all'aperto, quando avevamo amici in visita. Ma nel complesso un ottimo posto per una vacanza!
Smith
Spaziosa casa vacanze con una splendida vista sul giardino, posizione perfetta vicino alla spiaggia di Hvidbjerg, a pochi passi di distanza,
Olesen
Abbiamo trascorso una bella settimana qui con amici, La casa era ben attrezzata e avere due bagni ha reso le mattine molto più facili, La posizione è abbastanza centrale per esplorare la zona, incluso il vicino Hindsgavl Slot,
PRETSCH
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico nella casa vacanze a Børkop! La posizione era perfetta, a pochi passi dalla spiaggia di Hvidbjerg. L'ampio soggiorno era ideale per i nostri incontri di famiglia e il giardino era un posto incantevole per i barbecue. Consigliatissimo!
Dirk - ACHTMAAL
Nessun commento
Van Den Broek
Assolutamente goduto della posizione vicino alla spiaggia! Tutta la casa è super comoda, più il ping pong per un po' di divertimento. Sicuramente vale la pena per un weekend con gli amici.
Ins leegwater - Wormerveer
La posizione vicino al mare. Il pavimento della doccia era troppo scivoloso, pericoloso e si è caduti. E un delizioso lungo grande tavolo.
Franssen
La casa è una totale vibe! Super spaziosa per 8 persone, e così vicina a Hvidbjerg Strand è un grande vantaggio, WiFi gratuito è un salvatore per postare foto, La cucina ha tutto ciò di cui hai bisogno per attacchi di snack notturni, Perfetta per una fuga rilassante con amici,
Ristow
Una bella casa in una posizione splendida, arredamento curato, ottima cucina con super attrezzatura, solo la stanza hobby necessita di una ristrutturazione, (bersaglio per freccette molto usurato/ quasi non utilizzabile), / braciere e barbecue permettono serate piacevoli all'aperto,
Stephanie - Hamburg
Una bella casa in una posizione splendida. Arredata con cura. Ottima cucina con super attrezzatura. Solo la stanza hobby necessita di una ristrutturazione. (Bersaglio per freccette molto usurato/ quasi inutilizzabile). / La fossa del fuoco e il barbecue permettono serate piacevoli all'aperto.
guido warmer
Il grande soggiorno con grande angolo cottura e grande tavolo da pranzo, / La cucina molto ben attrezzata e il grande bagno, / Anche la terrazza coperta è molto piacevole, Inoltre molti mobili da seduta nell'intero spazio esterno,
Guido - Osterwald
Il grande soggiorno con grande angolo cottura e grande tavolo da pranzo. / La cucina molto ben attrezzata e il grande bagno. / Anche la terrazza coperta è molto piacevole. Inoltre, molti mobili da seduta nell'intero spazio esterno.
Martin Leegwater
La posizione vicino al mare, Il pavimento della doccia era troppo scivoloso, pericoloso e sono caduto, E un delizioso lungo grande tavolo
Biene Baake
La grande cucina
Sabine - Wernigerode
La grande cucina
Geng
Pulito e ordinato, aveva molto spazio, La cucina era completamente attrezzata, il che rendeva la cucina semplice, Bella terrazza anche, Perfetto per una vacanza di gruppo!
Lutz Andres
Terrazza, arredamento, attrezzatura
Lutz Andres - Himbergen
Terrazza, arredamento, attrezzatura
Markus Karp
Buona posizione
Markus - Schleswig-Holstein
Buona posizione
Fuegner
Pulito, spazioso e aveva tutto il necessario. La terrazza è fantastica per rilassarsi al sole. Facile accesso alle spiagge e a alcuni ristoranti interessanti nelle vicinanze. Consiglierei sicuramente per una vacanza di gruppo!
Beiersdorf
Abbiamo passato un tempo così bello! Il posto era molto comodo e accogliente, Le camere da letto erano spaziose e due bagni erano un salvatore, L'unica cosa che direi è che potrebbe usare un po' più di posti a sedere all'aperto, quando avevamo amici in visita, Ma nel complesso un ottimo posto per una vacanza!
Smith
Casa vacanze spaziosa con una splendida vista sul giardino, posizione perfetta vicino alla spiaggia di Hvidbjerg, a pochi passi di distanza,
Olesen
Abbiamo trascorso una bella settimana qui con amici, La casa era ben attrezzata e avere due bagni ha reso le mattine molto più facili, La posizione è abbastanza centrale per esplorare la zona, incluso il vicino Hindsgavl Slot,
PRETSCH
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico nella casa vacanze a Børkop! La posizione era perfetta, a pochi passi dalla spiaggia di Hvidbjerg. L'ampio soggiorno era ideale per i nostri incontri familiari e il giardino era un posto incantevole per i barbecue. Consigliatissimo!
Dirk - ACHTMAAL
Nessun commento
Van Den Broek
Assolutamente goduto della posizione vicino alla spiaggia! Tutta la casa è super comoda, più il ping pong per un po' di divertimento. Sicuramente vale la pena per un weekend con gli amici.
Ins leegwater - Wormerveer
La posizione vicino al mare. Il pavimento della doccia era troppo scivoloso, pericoloso e cadeva. E un delizioso lungo grande tavolo.
Franssen
La casa è una totale vibe! Super spaziosa per 8 persone, e così vicina a Hvidbjerg Strand è un grande vantaggio, WiFi gratuito è un salvatore per postare foto, La cucina ha tutto ciò di cui hai bisogno per attacchi di snack notturni, Perfetta per una fuga rilassante con amici,
Karin - Hamburg
Situato vicino alla spiaggia, si arriva rapidamente all'acqua, il terreno è ben recintato per bambini piccoli o cani. La cucina è ben attrezzata per cucinare.
Selin - Hamburg
Nessun commento
Babett - Brandenburg
Per 8 persone ci sono pochi piatti. Mancano utensili in cucina, ad esempio un misurino. La casa è molto spaziosa, sarebbe stato bello avere un secondo bagno/ toilette.
Mario - Berlin
L'attrezzatura è molto buona, cassetta di sicurezza per le chiavi, utensili da cucina, vasca idromassaggio, offerte per il tempo libero come freccette, biliardino, .. tutto presente e funzionante. Ci sono due piccoli inconvenienti. La serratura della porta verso l'area ricreativa a volte non funziona correttamente. L'intera proprietà è pavimentata.
André - Hude
Il grande chef e area pranzo
Christiane - Telgte
È una bella casa moderna con eccellenti dotazioni e una vista da sogno sul fiordo. Ottima posizione, breve distanza dalla spiaggia. Inoltre, c'è un giardino completamente recintato con molti mobili da seduta, lettini, un focolare e un grill Weber. Nel seminterrato ci sono anche un tavolo da ping pong, un calcetto e un gioco delle freccette.
Caro - Hvidbjerg
La cucina era ben attrezzata. Il parcheggio davanti alla porta era sufficiente per 2 auto. Le 2 terrazze e i molti posti a sedere erano anche molto buoni. / / I letti dovrebbero essere sostituiti. Non è stato piacevole dormire, inclusi dolori alla schiena.
Michaela - Hamburg
La suddivisione degli spazi e l'architettura sono perfette. Il seminterrato per il tempo libero e la progettazione dell'area esterna offrono molte possibilità di svago. Molti posti a sedere e spazi di ritiro per un gruppo/famiglia che non vuole sempre stare addosso l'uno all'altro. Eppure ci sono sufficienti occasioni per riunirsi come gruppo/famiglia.
Karin - Hamburg
Situato vicino alla spiaggia, si arriva rapidamente all'acqua, il terreno è ben recintato per bambini piccoli o cani. La cucina è ben attrezzata per cucinare.
Selin - Hamburg
Nessun commento
Babett - Brandenburg
Per 8 persone ci sono pochi piatti. Utensili mancanti in cucina, ad es. misurino. La casa è molto spaziosa, sarebbe stato bello avere un secondo bagno/ WC.
Mario - Berlin
L'attrezzatura è molto buona, cassetta di sicurezza per le chiavi, utensili da cucina, idromassaggio, offerte per il tempo libero come freccette, calcetto, .. tutto presente e funzionante. Ci sono due piccoli inconvenienti. La serratura della porta per l'area ricreativa a volte non funziona correttamente. L'intera proprietà è pavimentata.
André - Hude
Il grande chef e area pranzo
Christiane - Telgte
È una bella casa moderna con eccellenti dotazioni e una vista da sogno sul fiordo. Ottima posizione, breve distanza dalla spiaggia. Inoltre, c'è un giardino completamente recintato con molti mobili da seduta e lettini, un focolare e un grill Weber. Nel seminterrato ci sono anche un tavolo da ping pong, un calcetto e un gioco di freccette.
Caro - Hvidbjerg
La cucina era ben attrezzata. Il parcheggio davanti alla porta era sufficiente per 2 auto. Le 2 terrazze e i molti posti a sedere erano anche molto buoni. / / I letti dovrebbero essere sostituiti. Non era piacevole dormire, inclusi dolori alla schiena.
Michaela - Hamburg
La suddivisione degli spazi e l'architettura sono perfette. Il seminterrato per il tempo libero e la progettazione dell'area esterna offrono molte possibilità di svago. Molti posti a sedere e spazi di ritiro per un gruppo/famiglia che non vuole sempre stare addosso l'uno all'altro. Eppure ci sono sufficienti occasioni per riunirsi come gruppo/famiglia.
Ristow
Una bella casa in una posizione splendida, arredato con amore, ottima cucina con super attrezzatura, solo la stanza hobby necessita di una ristrutturazione, (bersaglio per freccette molto usurato/ quasi inutilizzabile), / braciere e barbecue permettono serate piacevoli all'aperto,
Stephanie - Hamburg
Una bella casa in una posizione splendida. Arredata con cura. Ottima cucina con super attrezzatura. Solo la stanza hobby necessita di un restyling. (Bocce molto usurata / quasi non utilizzabile). / La focolare e il barbecue permettono serate piacevoli all'aperto.
guido warmer
Il grande soggiorno con grande angolo cottura e grande tavolo da pranzo, / La cucina molto ben attrezzata e il grande bagno, / Anche la terrazza coperta è molto piacevole, Inoltre molti mobili da seduta nell'intero spazio esterno,
Guido - Osterwald
Il grande soggiorno con grande angolo cottura e grande tavolo da pranzo. / La cucina molto ben attrezzata e il grande bagno. / Anche la terrazza coperta è molto piacevole. Inoltre, molti mobili da seduta nell'intero spazio esterno.
Martin Leegwater
La posizione vicino al mare, Il pavimento della doccia era troppo scivoloso, pericoloso e sono caduto, E un delizioso lungo grande tavolo
Biene Baake
La grande cucina
Sabine - Wernigerode
La grande cucina
Geng
Pulito e ordinato, aveva molto spazio, La cucina era completamente attrezzata, il che rendeva la cucina semplice, Bella terrazza anche, Perfetto per una vacanza di gruppo!
Lutz Andres
Terrazza, arredamento, attrezzatura
Lutz Andres - Himbergen
Terrazza, arredamento, attrezzatura
Markus Karp
Buona posizione
Markus - Schleswig-Holstein
Buona posizione
Fuegner
Pulito, spazioso e aveva tutto il necessario, La terrazza è fantastica per rilassarsi al sole, Facile accesso alle spiagge e a alcuni ristoranti interessanti nelle vicinanze, Consiglierei sicuramente per una vacanza di gruppo!
Beiersdorf
Abbiamo passato un tempo così bello! Il posto era molto comodo e accogliente. Le camere da letto erano spaziose e due bagni erano un salvavita. L'unica cosa che direi è che ci vorrebbe un po' più di posti a sedere all'esterno, quando avevamo amici in visita. Ma nel complesso un ottimo posto per una vacanza!
Smith
Casa vacanze spaziosa con una splendida vista giardino, Posizione perfetta vicino alla spiaggia di Hvidbjerg, a pochi passi di distanza,
Olesen
Abbiamo trascorso una bella settimana qui con amici, La casa era ben attrezzata e avere due bagni ha reso le mattine molto più facili, La posizione è abbastanza centrale per esplorare la zona, incluso il vicino Hindsgavl Slot,
PRETSCH
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico nella casa vacanze a Børkop! La posizione era perfetta, a pochi passi dalla spiaggia di Hvidbjerg. L'ampio soggiorno era ideale per i nostri incontri di famiglia, e il giardino era un bel posto per i barbecue. Altamente raccomandato!
Dirk - ACHTMAAL
Nessun commento
Van Den Broek
Assolutamente goduto della posizione vicino alla spiaggia! Tutta la casa è super comoda, più il ping pong per qualche momento divertente. Sicuramente vale la pena per un weekend con gli amici.
Ins leegwater - Wormerveer
La posizione vicino al mare. Il pavimento della doccia era troppo scivoloso e pericoloso e sono caduto. E un delizioso lungo grande tavolo.
Franssen
La casa è un totale vibe! Super spaziosa per 8 persone, e così vicino a Hvidbjerg Strand è un grande vantaggio, WiFi gratuito è un salvatore per postare foto, La cucina ha tutto ciò di cui hai bisogno per attacchi di snack notturni, Perfetta per una fuga rilassante con amici,
Selin - Hamburg
Nessun commento
Babett - Brandenburg
Per 8 persone ci sono pochi piatti. Mancano utensili in cucina, ad es. misurino. La casa è molto spaziosa, sarebbe stato bello avere un secondo bagno/toilette.
Mario - Berlin
L'attrezzatura è molto buona, cassetta di sicurezza per le chiavi, utensili da cucina, vasca idromassaggio, offerte per il tempo libero come freccette, calcetto, .. tutto presente e funzionante. Ci sono due piccoli inconvenienti. La serratura della porta per l'area ricreativa a volte non funziona correttamente. L'intera proprietà è pavimentata.
André - Hude
Il grande chef e area pranzo
Christiane - Telgte
È una bella casa moderna con ottime dotazioni e una vista da sogno sul fiordo. Ottima posizione, breve distanza dalla spiaggia. Inoltre, c'è un giardino completamente recintato con molti mobili da seduta e lettini, un focolare e un grill Weber. Nel seminterrato ci sono anche un tavolo da ping pong, un calcetto e un gioco di freccette.
Caro - Hvidbjerg
La cucina era ben attrezzata. Il parcheggio davanti alla porta era sufficiente per 2 auto. Le 2 terrazze e i molti posti a sedere erano anche molto buoni. / / I letti dovrebbero essere sostituiti. Non è stato un bel dormire, inclusi dolori alla schiena.
Michaela - Hamburg
La suddivisione degli spazi e l'architettura sono perfette. Il seminterrato per il tempo libero e la progettazione dell'area esterna offrono molte possibilità di svago. Molti posti a sedere e spazi di ritiro per un gruppo/famiglia che non vuole sempre stare addosso l'uno all'altro. Eppure ci sono sufficienti occasioni per riunirsi come gruppo/famiglia.
Ristow
Una bella casa in una posizione splendida, arredamento curato, ottima cucina con super attrezzatura, solo la stanza hobby necessita di una ristrutturazione, (bersaglio per freccette molto usurato/ quasi non utilizzabile), / braciere e barbecue permettono serate piacevoli all'aperto,
Stephanie - Hamburg
Una bella casa in una posizione splendida. Arredata con cura. Ottima cucina con super attrezzatura. Solo la stanza hobby necessita di una ristrutturazione. (Bocce molto usurata / quasi non utilizzabile). / La fossa per il fuoco e il barbecue permettono serate piacevoli all'aperto.
guido warmer
Il grande soggiorno con grande angolo cottura e grande tavolo da pranzo, / La cucina molto ben attrezzata e il grande bagno, / Anche la terrazza coperta è molto piacevole, Inoltre molti mobili da seduta nell'intero spazio esterno,
Guido - Osterwald
Il grande soggiorno con grande angolo cottura e grande tavolo da pranzo. / La cucina molto ben attrezzata e il grande bagno. / Anche la terrazza coperta è molto piacevole. Inoltre, molti mobili da seduta nell'intero spazio esterno.
Martin Leegwater
La posizione vicino al mare, Il pavimento della doccia era troppo scivoloso pericoloso e sono caduto, E un delizioso lungo grande tavolo
Biene Baake
La grande cucina
Sabine - Wernigerode
La grande cucina
Geng
Pulito e ordinato, aveva molto spazio, La cucina era completamente attrezzata, il che rendeva la cucina semplice, Bella terrazza anche, Perfetto per una vacanza di gruppo!
Lutz Andres
Terrazza, arredamento, attrezzatura
Lutz Andres - Himbergen
Terrazza, arredamento, attrezzatura
Markus Karp
Buona posizione
Markus - Schleswig-Holstein
Buona posizione
Fuegner
Pulito, spazioso e aveva tutto il necessario. La terrazza è fantastica per rilassarsi al sole. Facile accesso alle spiagge e a alcuni ristoranti interessanti nelle vicinanze. Consiglierei sicuramente per una vacanza di gruppo!
Beiersdorf
Abbiamo trascorso un tempo così bello! Il posto era molto comodo e accogliente, Le camere da letto erano spaziose e due bagni erano un salvavita, L'unica cosa che direi è che potrebbe usare un po' più di posti a sedere all'esterno, quando avevamo amici in visita, Ma nel complesso un ottimo posto per una vacanza!
Smith
Casa vacanze spaziosa con una bella vista sul giardino, posizione perfetta vicino alla spiaggia di Hvidbjerg, a pochi passi di distanza,
Olesen
Abbiamo trascorso una bella settimana qui con amici, La casa era ben attrezzata e avere due bagni ha reso le mattine molto più facili, La posizione è abbastanza centrale per esplorare la zona, incluso il vicino Hindsgavl Slot,
PRETSCH
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico nella casa vacanze a Børkop! La posizione era perfetta, a pochi passi dalla spiaggia di Hvidbjerg. L'ampio soggiorno era ideale per i nostri incontri familiari, e il giardino era un bel posto per i barbecue. Consigliatissimo!
Dirk - ACHTMAAL
Nessun commento
Van Den Broek
Assolutamente goduto della posizione vicino alla spiaggia! Tutta la casa è super comoda, più il ping pong per un po' di divertimento. Sicuramente vale la pena per un weekend con gli amici.
Ins leegwater - Wormerveer
La posizione vicino al mare. Il pavimento della doccia era troppo scivoloso, pericoloso e ho fatto delle cadute. E un delizioso lungo grande tavolo.
Franssen
La casa è una totale vibe! Super spaziosa per 8 persone, e così vicino a Hvidbjerg Strand è un grande vantaggio, WiFi gratuito è un salvatore per postare foto, La cucina ha tutto ciò di cui hai bisogno per attacchi di snack notturni, Perfetta per una fuga rilassante con amici,
Biene Baake
La grande cucina
Lutz Andres
Terrazza, arredamento, attrezzatura
Markus Karp
Buona posizione
Martin Leegwater
La posizione vicino al mare, Il pavimento della doccia era troppo scivoloso, pericoloso e sono caduto, E un'ottima tavola lunga e grande.
Ristow
Una splendida casa in una splendida posizione, arredata con cura, una fantastica cucina con attrezzature superbe, unica pecca è che la stanza degli hobby ha bisogno di una revisione (la freccette sono molto usurati / quasi non utilizzabili), / Il braciere e il barbecue permettono serate rilassante all'aperto.
guido warmer
Il grande soggiorno con grande angolo cottura e grande tavolo da pranzo, / La cucina molto ben attrezzata e il grande bagno, / Anche la terrazza coperta è molto piacevole, / Inoltre molti posti a sedere in tutta l'area esterna.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland orientale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 293881
Ultimo aggiornamento: 22.10.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/293881.htm
«8 persone case ad Børkop» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 124 recensioni fornite.
e commissioni
