Ritiro di lusso a Gronhoj-By Traum
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(100-139L)), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore DVD, radio, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(asciugabiancheria, vasca o doccia, lavabo, WC, lavatrice), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), computer per giochi, vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 4 persone), sauna(all’interno, riscaldata, 8 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, barbecue, giochi per bambini, tavolo da ping pong, biliardo, termopompa aria-aria
Nella famosa zona Grønhøj troverai questo cottage ben arredato con idromassaggio e sauna. Il cottage ha una cucina aperta in connessione con il soggiorno e la zona pranzo. Nel soggiorno è presente una stufa a legna ed è installata anche una pompa di calore, che garantisce un buon ed economico riscaldamento della casa, anche in inverno. Per la parte attiva della vacanza, ci sono ad es. sala attività con biliardo, ping pong e console di gioco. L'interno della casa con 10 posti letto la rende adatta a più nuclei familiari. Ci sono tre bagni, tutti con riscaldamento a pavimento, e uno ha una vasca idromassaggio e una sauna. Ci sono diversi posti nel cottage dove c'è accesso a una bella terrazza. Ecco tutte le opzioni per sole e ombra. Anche una parte della grande terrazza è coperta, quindi ci sono molte opportunità per grigliare e godersi le calde serate estive. Non affittabile ad artigiani e gruppi giovanili.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 3
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 10
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 18.09.2025
45 recensioni
Valutazione complessiva
Alexander - Büren
Nessun commento
Anja - Deutschland
Grande terreno, a pochi passi dal mare, tranquillità!
Ines - Heidenheim
Posizione molto tranquilla e grande terreno. Anche per 4 adulti sufficientemente grande. Terrazza parzialmente coperta e quindi ben utilizzabile in caso di maltempo. Cucina ben attrezzata con stoviglie e elettrodomestici. Il barbecue a sfera era nuovissimo.
Cindy Perih
Ci sono piaciute le molte camere da letto e i bagni. Quello che non era così bello era il divano, che è molto sfondato; i letti sono troppo piccoli (1,35 m di larghezza), questo dovrebbe essere menzionato. Purtroppo i materassi sono anche molto, molto duri. Il frigorifero menzionato si trova nell'appendice, è molto vecchio e poco attraente, andrebbe sostituito. Nonostante tutto, ci siamo sentiti molto bene.
Cindy - Hohenkirchen
Ci sono piaciute le molte camere da letto e i bagni. Ciò che non era così bello era il divano, che è molto sfondato, i letti sono troppo piccoli (1,35 m di larghezza) e questo dovrebbe essere menzionato, purtroppo i materassi sono anche molto molto duri. Il frigorifero menzionato si trova nell'appendice, è molto vecchio e poco attraente, andrebbe sostituito. Nonostante tutto, ci siamo sentiti molto bene.
Johannes Stinnesbeck
Ampio soggiorno, 5 camere da letto, tre bagni, sauna e vasca idromassaggio, grande sala hobby con ping pong/biliardo, grande terrazza coperta + grande terrazza libera + piccola terrazza separata, ben attrezzato
Johannes - Lastrup
Ampio soggiorno, 5 camere da letto, tre bagni, sauna e vasca idromassaggio, grande sala hobby con ping pong/biliardo, molto grande terrazza coperta + grande terrazza scoperta + piccola terrazza separata, ben attrezzato
Andreas Hütter
Terrasse recintata
Andreas - Heiligenhaus
Terrassa recintata
Rossner
Spazioso e ben curato, questa casa vacanze aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno. La posizione è tranquilla, ma vicina ad attrazioni come il faro di Rubjerg Knude. La sauna era una bella aggiunta, specialmente dopo le nostre gite in spiaggia. Torneremmo senza esitazione!
Petra Grüner
La posizione della casa e la suddivisione degli spazi
Petra - Bordesholm
La posizione della casa e la suddivisione degli spazi
Katja Otto
La terrazza recintata
Katja - Barsbüttel
La terrazza recintata
Doerffer Ilka
Ci sono 2 terrazze, Le camere da letto non sono troppo piccole, C'è piano cottura, forno e microonde, abbastanza piatti ma un po' poco posate, Tutto era pulito, Diversi televisori, che però non avevano il programma 1 o 2, e una X Box per i bambini, ma purtroppo il controller non si caricava, Il camino non l'abbiamo utilizzato, ma è sicuramente molto piacevole nei periodi più freschi, Il tavolo da biliardo nella casa delle attività purtroppo non aveva più le reti ma solo pezzetti di cartone, così le palle cadevano molto facilmente sulle piastrelle.
Ilka - Hamburg
Ci sono 2 terrazze. Le camere da letto non sono troppo piccole. Ci sono fornello, forno e microonde, abbastanza stoviglie ma un po' poco posate. Tutto era pulito. Diversi televisori, che però non avevano il 1. o 2. programma e una X Box per i bambini, ma purtroppo il controller non si caricava. Non abbiamo avuto bisogno del camino, ma nelle stagioni più fresche deve essere molto piacevole. Il tavolo da biliardo nella casa delle attività purtroppo non aveva più reti ma solo pezzi di cartone, così le palle purtroppo cadevano molto facilmente sulle piastrelle.
Christian Fürsich
La cucina, suddivisione degli spazi, terrazze
Christian - Rosenheim
La cucina, suddivisione degli spazi, terrazze
Franziska Kühn
Terreno, dimensione, distribuzione degli spazi
Franziska - Berlin
Terreno, dimensione, suddivisione degli spazi
Marc Rohmann
La casa è di data più vecchia ma è abbastanza in buone condizioni tranne un paio di piccoli difetti.
Marc - Hamburg
La casa è di data più vecchia ma è abbastanza in ordine tranne un paio di piccoli difetti.
Katja Otto
La terrazza chiusa È parzialmente coperta e molto grande,
Katja - Barsbüttel
La terrazza chiusa È parzialmente coperta e molto grande.
Stoike
La sauna è stata una bella aggiunta al relax dopo aver esplorato la vicina spiaggia di Gronhoj,
Omorogbe
Così tanto spazio per le attività! La disposizione è perfetta per rilassarsi, Anche la posizione è abbastanza buona con ristoranti e spiagge nelle vicinanze, Solo un avviso: nessun negozio a distanza pedonale, ma l'atmosfera è super rilassata,
Nicole Gefrörer
Buona suddivisione degli spazi, molto spazio, grande area pranzo, buona attrezzatura, ping pong nell'edificio secondario
Nicole - Berlin
Buona suddivisione degli spazi, molto spazio, grande area pranzo, buona attrezzatura, ping pong nel fabbricato secondario
Schuessler
Un fantastico rifugio! Le cinque camere da letto erano perfette per il nostro gruppo, e la terrazza esterna era un bel posto per il caffè del mattino. Abbiamo apprezzato anche la vicinanza a opzioni di ristorazione locali come il ristorante Grønhøj Strand, che era a solo una breve distanza in auto.
Geier
Che posto meraviglioso! Siamo stati accolti calorosamente e abbiamo trovato la casa splendidamente decorata e molto pulita. I bambini adoravano giocare all'aperto e noi abbiamo apprezzato la tranquillità della zona. Perfetto per una vacanza in famiglia!
Hayter
La posizione è davvero un gioiello, A solo una breve distanza in auto dalla spiaggia di Gronhoj e da Faarup Sommerland, era perfetta per la nostra fuga in famiglia, La casa stessa era pulita e aveva abbastanza spazio per tutti, L'unica nostra lamentela è che avremmo voluto poter restare più a lungo!
Windey
Posizione fantastica con facile accesso alla natura e alle attrazioni, i bambini adoravano il parco giochi!
Hartemink
Tutto era fantastico! Dalle ampie camere al ben attrezzato angolo cottura, abbiamo trascorso un tempo fantastico. La sauna è stata una vera delizia dopo lunghe giornate di esplorazione. Se stai cercando una fuga rilassante, questo è il posto giusto!
Deen
Spazioso e pulito, Perfetto per famiglie con bambini,
Cindy Perih
Ci sono piaciute le molte camere da letto e i bagni. Quello che non era così bello era il divano, che è molto consumato. I letti sono troppo piccoli (1,35 m di larghezza) e questo dovrebbe essere menzionato. Purtroppo, anche i materassi sono molto, molto rigidi. Il frigorifero menzionato si trova nell'addizione, è molto vecchio e poco attraente, andrebbe sostituito. Nonostante tutto, ci siamo sentiti molto bene.
Johannes Stinnesbeck
Grande soggiorno, 5 camere da letto, tre bagni, sauna e vasca idromassaggio, grande locale hobby con ping pong/biliardo, grande terrazza coperta + grande terrazza libera + piccola terrazza separata, ben attrezzato.
Andreas Hütter
Terrassa recintata
Petra Grüner
La posizione della casa e la suddivisione delle stanze
Katja Otto
La terrazza recintata
Doerffer Ilka
Ci sono 2 terrazze, le camere da letto non sono troppo piccole, ci sono fornello, forno e microonde, abbastanza piatti ma un po' pochi posate, tutto era pulito, diversi televisori, che comunque non avevano il programma 1 o 2 e una Xbox per i bambini, ma purtroppo il controller non riusciva a ricaricarsi, non abbiamo utilizzato il camino, ma in tempi più freschi deve essere molto piacevole, il tavolo da biliardo nella casa delle attività purtroppo non aveva più le reti ma solo pezzetti di cartone, così le palline cadevano molto facilmente sui pavimenti.
Christian Fürsich
La cucina, suddivisione degli spazi, terrazze
Franziska Kühn
Terreno, dimensione, distribuzione degli spazi
Marc Rohmann
La casa è di data più vecchia ma è in buone condizioni tranne un paio di piccoli difetti.
Katja Otto
La terrazza chiusa È parzialmente coperta e molto grande,
Nicole Gefrörer
Buona distribuzione degli spazi, molto spazio, grande area pranzo, buona attrezzatura, ping pong nel fabbricato adiacente.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 293962
Ultimo aggiornamento: 18.09.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/293962.htm
«Ritiro di lusso a Gronhoj-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 45 recensioni fornite.
e commissioni
