Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

4 persone case ad Veddige

max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Angolo cottura(brandina doppia, mobile cucina(2 fuochi), cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, frigo con congelatore, seggiolone, acqua dal pozzo), Soggiorno/camera da letto(TV(canali TV svedesi), chromecast), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(lavabo, doccia, WC), terrazza, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, calore geotermico, termopompa aria-aria

Una bella casa colonica alla periferia della comunità. La dependance è di nuova costruzione, arredata con gusto e fresca. Hai la tua parte del grande appezzamento del proprietario, splendidamente immerso nel verde con cespugli di bacche, grande prato e un piccolo ruscello che increspa il terreno. Forse grigliate il vostro pesce appena pescato. A soli 900 m dal fiume Viskan con buone possibilità di pesca. La casa ha un piano terra con cucina moderna con zona pranzo. Il divano letto è facilmente convertibile in due letti singoli. Il bagno è completamente piastrellato con doccia. Dall'ampio terrazzo si ha una vista meravigliosa e si può godere della pace e della tranquillità della campagna. Una scala a chiocciola conduce al piano superiore che ha un letto matrimoniale e un grande gruppo di divani. È leggero e arioso. All'esterno al piano superiore c'è anche un piccolo salottino da utilizzare. C'è anche una moderna TV con Chromecast. Il Wi-Fi è gratuito. Sentiti libero di visitare il museo del legno e della nostalgia di Derome. Nel vicino Lago Derome c'è una piccola area balneabile. A breve distanza in auto si trova il più grande centro commerciale della Scandinavia, Gekås, a Ullared. Un breve tragitto in auto vi porta anche al mare a Åskloster o alla piacevole cittadina estiva di Varberg. Fai una visita alle foreste di faggi di Åkulla, una zona fantastica con incantevoli sentieri. Per chi è interessato al golf, ci sono diversi campi da golf nella zona. Il più vicino è Klosterfjordens Gk a Åskloster. L'area protetta della pesca a Viskan, a cui hai accesso, offre sia la pesca a spinning che la pesca a mosca. C'è un buon accesso a scarafaggi, salmoni, persici ecc. Viskan ha avuto la migliore pesca al salmone di tutti i fiumi di Halland nel 2016. Ci sono due aree barbecue, frangivento, ecc. Nella zona ci sono anche diversi laghi con possibilità di pesca. Necessaria licenza di pesca. C'è anche la possibilità di fare escursioni a cavallo per bambini e adulti della zona, approfittare dell'occasione per vivere la natura a cavallo su meravigliosi cavalli islandesi. Benvenuti in una vacanza meravigliosa!

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3.2 km

3.2 km

Lago 3.2 km

3.2 km

Negozi 0.6 km

0.6 km

Ristorante 0.6 km

0.6 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: SEK 800, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità di affittare, SEK 150 / soggiorno.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • General Conditions
  • Until 60 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
  • From 59 to 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
  • From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.
  • Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Nicole Wetzels

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Accogliente casetta, in una posizione meravigliosa. La casetta è accogliente e arredata con gusto, ma non molto pratica per quattro persone. Oggetti alla moda e belli, ma mobili di scarsa qualità. Il letto matrimoniale è bello, ma molto morbido e affossato. Lo stesso vale per il divano nell'angolo salotto e il divano letto in cucina purtroppo. C'è un forno nuovo bellissimo, ma nessuna teglia, un piano cottura a induzione 2 fuochi bello, ma padelle troppo grandi in modo che non si possano utilizzare contemporaneamente due padelle. Il piano superiore con da un lato l'angolo salotto, dall'altro il letto matrimoniale è di nuovo bello da vedere, tutto fresco bianco con tocchi carini, ma poco pratico a causa del tetto molto inclinato. Si può stare in piedi solo in mezzo, devi camminare curvato sul piano. La scala per salire è molto stretta, ripida con gradini molto piccoli, per persone anziane, bambini o persone con mobilità ridotta, semplicemente pericolosa. Tutto sommato, secondo noi è adatto al massimo per 2 persone, sicuramente non per 4 adulti, ma comunque una bella casetta con un fantastico giardino dove la sera persino i caprioli vengono a pascolare ed è molto privata.

Nicole Wetzels

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Atmosferica casetta, in una splendida posizione. La casetta è accogliente e arredata con gusto, ma non molto pratica per quattro persone. Oggetti alla moda e belli, ma non di ottima qualità. Il letto matrimoniale è bello, ma molto morbido e affossato. Lo stesso vale per il divano nell'angolo soggiorno e il divano letto in cucina, purtroppo. C'è un fornello nuovo bellissimo, ma senza teglie da forno, un bel piano cottura a induzione a 2 fornelli, ma pentole troppo grandi per poter usare contemporaneamente due padelle. Il piano superiore con un lato zona soggiorno e l'altro un letto matrimoniale è di nuovo bello da vedere, tutto fresco e bianco con dettagli carini, ma poco pratico a causa del tetto super inclinato. Puoi stare in piedi solo al centro, devi piegarti per camminare sul piano. Le scale per salire sono molto strette, ripide e con gradini molto piccoli, per persone anziane, bambini o persone con difficoltà di deambulazione, è semplicemente pericoloso. Tutto sommato, secondo noi adatto al massimo per 2 persone, sicuramente non per 4 adulti, ma comunque una bella casetta con un giardino fantastico dove la sera vengono persino a pascolare i caprioli e con molta privacy.

Nicole Wetzels

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Casa accogliente, in una posizione splendida. La casa è arredata con cura e gusto, ma non è molto pratica per quattro persone.

Mobili di tendenza e belli, ma di scarsa qualità. Il letto matrimoniale è bello, ma molto morbido e affossato. Lo stesso vale per il divano nell'angolo soggiorno e il divano letto in cucina, purtroppo.

Ci sono un bellissimo forno nuovo, ma senza teglie, un bel piano cottura a induzione con due fuochi, ma pentole troppo grandi in modo da non poter usare due pentole contemporaneamente. Anche il piano superiore, con da un lato l'angolo soggiorno e dall'altro il letto matrimoniale, è bello da vedere, tutto bianco e fresco con bei dettagli, ma poco pratico a causa del tetto molto spiovente. Si può stare in piedi solo al centro, bisogna camminare piegati sulla sua altezza. La scala per salire è molto stretta, ripida con gradini molto piccoli, per le persone anziane, i bambini o le persone con difficoltà di deambulazione, semplicemente pericolosa.

Tutto sommato, secondo noi adatta al massimo per 2 persone, sicuramente non per 4 adulti, ma comunque una casa piacevole con un giardino fantastico dove di sera vengono a pascolare anche i caprioli e c'è molta privacy.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 294205

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/294205.htm


«4 persone case ad Veddige» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore