100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno/camera da letto(brandina doppia, TV(canali TV svedesi), chromecast), Bagno(lavabo, doccia, WC), 2x letto singolo, congelatore(60-99L), asciugabiancheria, lavatrice, riscaldamento(elettrico), terrazza(15 m2), parcheggio
Nell'arcipelago settentrionale di Göteborg si trova Fotö, una delle isole minori collegate a Hönö tramite un ponte. Per arrivarci, prendi un traghetto per auto gratuito da Lilla Varholmen sulla terraferma fino a Hönö e più avanti fino a Fotö. L'isola ha un piccolo porto turistico accogliente con un caffè in estate e il miglior posto in assoluto per fare il bagno con torre di salto, spiaggia sabbiosa, rocce e prato è qui sull'isola. Qui si possono pescare granchi, vedere quando arriva il pescato del giorno dai grandi pescherecci o leggere un buon libro sugli scogli e godersi la tranquillità. Perché è già sul traghetto che impiega circa 15 minuti. Il cottage è arioso con un accogliente soppalco, ognuno con un letto singolo. Se lo desideri, puoi facilmente metterli insieme in un comodo letto matrimoniale. Un ampio bagno con wc, lavabo e doccia. Cucina completa abbinata a soggiorno con divano letto. Sala da pranzo più piccola per quattro e un piccolo armadio. In un edificio separato c'è una lavatrice, un'asciugatrice e un congelatore più grande. Le battute di pesca possono essere prenotate su Hönö o se si cammina lungo le scogliere e il pesce va davvero bene. Fai acquisti su Hönö. Qui troverai un negozio di alimentari locale o più grande, ristoranti e piccoli negozi di abbigliamento accoglienti. Alcune estati, la barca dell'arcipelago va da Hönö Klåva a Göteborg. Se vuoi fare una gita a Vinga, ci sono anche gite di un giorno da prenotare nel porto. Le isole sono fatte per il ciclismo e se non hai il tuo da portare con te, puoi facilmente noleggiarlo da Paolo's Cykel a Hönö. Qui ci sono intrattenimento per grandi e piccini. Benvenuto a Foto!
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Centro 3 kilometri
3 kilometri
Autobus 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Aeroporto 52.5 kilometri
52.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
40 recensioni
Valutazione complessiva
Andreas - Lübeck
NA
Johanna - Düsseldorf
Il piccolo cottage si trova in una strada tranquilla nel mezzo dell'isola Fotö.
Michaela - Berlin
La situazione
Johanna - Düsseldorf
Il piccolo cottage si trova in una strada tranquilla nel mezzo dell'isola Fotö.
Sabine
Eravamo davvero soddisfatti del nostro soggiorno. L'alloggio era pulito e ben curato, e il quartiere era tranquillo. Perfetto per una fuga tranquilla nel fine settimana.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 294292
Altre strutture offerte da Belvilla
Öckerö, Svezia occidentale, Svezia
Öckerö, Svezia occidentale, Svezia
Öckerö, Svezia occidentale, Svezia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Svezia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Svezia occidentale
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 294292
Ultimo aggiornamento: 08.02.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/294292.htm
«Ritiro tranquillo sull isola di Foto-By...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 40 recensioni fornite.