100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 5 anni online
Descrizione
, Soggiorno(4x letto pieghevole (1 pers.)), Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, lettino con sponde), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(asciugabiancheria, vasca o doccia, lavabo, WC, lavatrice), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 2 persone), sauna(all’interno, riscaldata, 4 persone), terrazza, terrazza(coperto), giardino, barbecue, giochi per bambini, tavolo da ping pong, biliardino, freccette, rete per gioco calcio, biliardo, calore geotermico, termopompa aria-aria
Casa vacanze con idromassaggio e varie attività situata a pochi minuti a piedi dal mare a Øster Hurup. C'è un soggiorno luminoso e spazioso in collegamento aperto con la cucina e la zona pranzo. Da qui si accede ad un ampio terrazzo parzialmente coperto con molti angoli accoglienti e un ampio giardino. Ci sono tre buone camere con letto matrimoniale e un soppalco con quattro materassi e due bagni di cui uno con vasca idromassaggio e sauna. Sala attività con tavolo da biliardo, ping pong, calcio balilla e freccette. Ampio giardino con trampolino, torre giochi, porta da calcio e tanto spazio per giochi con la palla. Non in affitto a gruppi di giovani.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 10
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
118 recensioni
Valutazione complessiva
Simone - Hamburg
Casa fantastica e ben suddivisa. Era pulita all'arrivo. Il giardino è davvero enorme. La cucina è molto ben attrezzata. Il tavolo da pranzo è fantastico. I letti erano abbastanza larghi e comodi. L'unico problema è che il tavolo da biliardo necessita urgentemente di una ristrutturazione!! Il personale di DanCenter è super cordiale. Vogliamo tornare. Raccomandazioni: La zona è molto rilassante. Aalborg è una bella città. E a Mariager si può visitare Ivan il Troll.
Wolfgang - Barsinghausen
Superhaus con moltissime possibilità! Posizione: 2° fila dietro la strada di passaggio va bene, ma: nessuna spiaggia, quella è bella solo all'altro capo del paese! Raccomandazioni: Top: Negozio di pesce al porto
Annika - Neuzelle
Ottima spaziosa casa vacanze. Molto ben pensata, per ogni situazione in vacanza c'era l'accessorio giusto, sia che si trattasse di un barbecue, di un falò o di molte possibilità di gioco... Ambiente tranquillo a soli 10 minuti da una bellissima spiaggia con una vista fantastica. Grande giardino recintato. Un piccolo punto negativo erano gli elettrodomestici da cucina trascurati, ma lo abbiamo risolto per conto nostro. Torneremo volentieri. Raccomandazioni: Nelle vicinanze ci sono possibilità di shopping, un parco giochi al coperto e anche una piccola piscina. Il porto è bello.
Nadine - Sendenhorst
Casa in buone condizioni. Quasi tutto presente in cucina, purtroppo manca il tostapane. I bagni sono grandi e puliti. Ampio spazio esterno! Raccomandazioni: Casa in buone condizioni. Quasi tutto presente in cucina, purtroppo manca il tostapane. I bagni sono grandi e puliti. Ampio spazio esterno!
David - Hamburg
La posizione è buona, la casa è spaziosa e ha una bella arredamento. Naturalmente, ha già alcune tracce d'uso e si vede. Un grande giardino per giocare a calcio c'è anche, un trampolino e una piccola torre di gioco con altalena sono presenti. Chi ama stare fuori la sera può rilassarsi attorno al braciere. Tazze, bicchieri, posate sono tutti disponibili. Così come una macchina da caffè, un bollitore e altri dispositivi utili. A parte qualche dettaglio, è semplicemente accogliente e perfetto per rilassarsi. Raccomandazioni: La posizione è buona, la casa è spaziosa e ha una bella dotazione. Naturalmente, ha già alcune tracce d'uso e si vedono. C'è anche un grande giardino per giocare a calcio, un trampolino e una piccola torre di gioco con altalena. Chi ama stare fuori la sera può sistemarsi comodamente attorno al braciere. Tazze, bicchieri, posate sono tutti disponibili. Proprio come una macchina da caffè, un bollitore e altri dispositivi utili. A parte qualche dettaglio, è semplicemente accogliente e perfetto per rilassarsi.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 294356
Altre strutture offerte da Belvilla
Hadsund, Danimarca, Europa
Hadsund, Danimarca, Europa
Hadsund, Danimarca, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 294356
Ultimo aggiornamento: 04.05.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/294356.htm
«10 persone case ad Hadsund» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 118 recensioni fornite.