8 persone case ad FAGERFJÄLL/RÖNNÄNG
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, frigo con congelatore, seggiolone, acqua dal pozzo), Soggiorno/camera da letto(TV(cavo, canali TV svedesi), caminetto, radio, lettore CD), Soggiorno/camera da letto, Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(4x letto a castello), Bagno(lavabo, vasca esterna, doccia, WC, lavatrice), Bagno(lavabo, WC), giardino d'inverno, terrazza, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, calore geotermico, termopompa aria-aria, acqua dal pozzo
A Fagerfjäll, a soli 2 km dal mare, questo cottage incredibilmente arioso e accogliente si trova in un'oasi lussureggiante con una grande e incantevole terrazza in diverse direzioni e vicino a negozi, nuoto e natura. Il bosco intorno alla casa è ricco sia di funghi che di bacche diverse, a seconda della stagione. Il cottage è dotato di letti e privacy protetti con un'accogliente terrazza, mobili da giardino, doccia esterna, bella serra con mobili e ingresso diretto e uscita sulla cucina tramite porta finestra. Un piccolo ingresso con wc e lavabo e a sinistra cucina con zona pranzo con belle finestre e vista sul terrazzo. Un ampio e grazioso soggiorno suddiviso in tre stanze. La prima con stufa a legna, poltrone e divano per serate intime. Adiacente è la stanza dei libri della casa con giochi da tavolo per socializzare. Anche un'uscita sul portico vetrato con mobili. Apri le porte interne in una mattina di sole e ascolta il cinguettio degli uccelli o quando piove prendi un libro e goditi il rumore del tetto e la tranquillità. La TV con divano e poltrone ad angolo è nell'altra parte del soggiorno. Ecco un posto per tutti. All'interno del soggiorno si trovano le camere da letto. Una camera ha un letto matrimoniale (180 cm) con porta finestra e uscita sul patio. La seconda camera ha due letti a castello (90/90cm) i due letti aggiuntivi sono nei divani letto nei soggiorni. In totale si possono ospitare 8 persone nel cottage. Le bande giovanili non possono prenotare questo alloggio, ma almeno un tutore in compagnia deve essere presente durante l'intero soggiorno. Nel 2014, Tjörn è stata classificata come la settima area selvaggia più bella del mondo. La gamma di attività e attrazioni all'aperto dell'isola è ampia. Qui troverai, tra le altre cose, il Museo dell'acquerello nordico, Dyrön con Dyröleden, il cimitero di Pilane e una serie di bei ristoranti e negozi in tutta l'isola. Tjörn ei suoi dintorni sono eccellenti per il kayak, la pesca, il nuoto, l'arrampicata e i bei sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta. I punti di vista si alternano, non dimenticare di portare la macchina fotografica. Benvenuto!
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 2 kilometri
2 kilometri
Negozi 4 kilometri
4 kilometri
Ristorante 10 kilometri
10 kilometri
Centro 10 kilometri
10 kilometri
Autobus 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 04.11.2025
35 recensioni
Valutazione complessiva
Richard - Kiel
NA
Silke - Ribnitz-Damgarten
La casa è come nelle immagini, mi è piaciuta di più la cucina che era molto accogliente.
Sebastian - Leverkusen
Le possibilità di seduta all'aperto, i letti a castello per i bambini, l'arredamento tipicamente svedese, la dimensione della casa.
Silke - Ribnitz-Damgarten
La casa è come nelle immagini, mi è piaciuta di più la cucina che era molto accogliente.
Sebastian - Leverkusen
Le possibilità di seduta all'aperto, i letti a castello per i bambini, l'arredamento tipicamente svedese, la dimensione della casa
Sabrina
Un ottimo posto per le famiglie! I bambini si sono divertiti a giocare all'aperto e noi abbiamo goduto del comfort del soggiorno spazioso, perfetto per rilassarsi!
Aryee
Questo posto ha un'atmosfera unica, spazioso con un camino accogliente che è diverso quando sei in compagnia di amici, la terrazza all'aperto è perfetta per quei BBQ al tramonto, inoltre, super vicino al Nordiska Akvarellmuseet per alcune foto artistiche, 10/10 lo consiglio.
Glukhikh
Casa vacanze spaziosa e confortevole, perfetta per una fuga rilassante con tutti i comfort necessari.
Cabaraux
Sono rimasto qui con un gruppo di amici e ci siamo divertiti un sacco! Il soggiorno era super accogliente, soprattutto con il camino. La cucina aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno e avere quattro bagni è stato un cambiamento notevole. L'unica cosa era che il WiFi era un po' lento, ma ce la siamo cavata benissimo.
Peter
In generale, un soggiorno confortevole e pratico. L'unica cosa che avrei voluto diversa era il tempo, ma abbiamo comunque sfruttato al meglio la situazione!
Casiraghi
Che gioiello! Questa casa vacanze aveva tutto ciò che potevamo chiedere: comfort, spazio e una posizione fantastica. Ci è piaciuto visitare i musei nelle vicinanze, e la sistemazione per mangiare all'aperto ha reso i nostri pasti speciali. Consigliatissima per gruppi numerosi!
shmidt
Molto spazioso e pulito, Amato il terrazzo all'aperto per i pasti,
Braud
L'arredamento della casa era ideale per il nostro gruppo, sufficienti bagni significavano niente affollamento al mattino! Tutto era ben fornito e ordinato,
Lobigs
Il terrazzo esterno era fantastico per cenare sotto le stelle, La vicinanza al Nordiska Akvarellmuseet era un bonus!
G
Spazioso e confortevole! La cucina era ben attrezzata, rendendo facile preparare pasti per il nostro gruppo. I bambini adoravano i letti a castello!
Nicole
Una base di partenza splendida e serena! Lo spazio esterno è fantastico, e abbiamo persino fatto una grigliata sulla terrazza. Tutto era pulito e ben curato,
Gerritsen
Spazioso e ben attrezzato! Abbiamo trascorso un tempo fantastico qui, I bambini amavano l'area del giardino e ci siamo sentiti completamente a casa, L'accesso rapido alle attrazioni locali come il Museo Nordico dell'Acquerello ha reso il nostro soggiorno ancora migliore,
Laurie-anne
Abbiamo avuto un soggiorno meraviglioso nella casa vacanze a Fagerfjäll! Il posto era perfetto per il nostro gruppo di otto, e il camino accogliente era una bella aggiunta per le nostre serate. Molto consigliato!
Speyer
Questa casa vacanze era fantastica! Aveva un'atmosfera bella e la pulizia era di prima classe. I proprietari erano davvero gentili e ci hanno accolto. Direi che è un po' lontana dall'aeroporto, ma ne vale la pena per la natura tranquilla nei dintorni.
Retzbach
Posizione fantastica vicino al Nordiska Akvarellmuseet, La casa era ben attrezzata e aveva molto spazio per tutti, Un posto perfetto per una vacanza rilassante, Le serate barbecue sulla terrazza sono state il punto culminante, Tornerò sicuramente!
Sabrina
Un ottimo posto per le famiglie! I bambini si sono divertiti a giocare all'aperto e noi abbiamo goduto del comfort del soggiorno spazioso, perfetto per rilassarsi!
Aryee
Questo posto è un'atmosfera unica, Spazioso con un accogliente camino che è diverso quando ti rilassi con gli amici, La terrazza esterna è perfetta per quei BBQ al tramonto, Inoltre, super vicino al Nordiska Akvarellmuseet per alcune foto artistiche, 10/10 lo consiglierei,
Glukhikh
Casa vacanze spaziosa e confortevole, perfetta per una fuga rilassante con tutti i comfort necessari,
Cabaraux
Sono rimasto qui con un gruppo di amici e ci siamo divertiti un sacco! Il soggiorno era super accogliente, soprattutto con il camino. La cucina aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno e avere quattro bagni è stato un grande vantaggio. L'unica cosa era che il WiFi era un po' lento, ma ce la siamo cavata benissimo.
Peter
Nel complesso, un soggiorno confortevole e pratico. L'unica cosa che avrei voluto fosse diversa era il tempo, ma abbiamo comunque sfruttato al massimo!
Casiraghi
Che gioiello! Questa casa vacanze aveva tutto ciò che potevamo chiedere: comfort, spazio e una posizione fantastica. Ci è piaciuto visitare i musei nelle vicinanze, e l'area pranzo all'aperto ha reso i nostri pasti speciali. Consigliatissima per gruppi numerosi!
shmidt
Molto spazioso e pulito, Adorato il terrazzo all'aperto per i pasti,
Braud
L'arredamento della casa era ideale per il nostro gruppo, sufficienti bagni significava niente affollamento al mattino! Tutto era ben fornito e ordinato,
Lobigs
Il terrazzo esterno era fantastico per cenare sotto le stelle, La vicinanza del Nordiska Akvarellmuseet era un bonus!
G
Spazioso e confortevole! La cucina era ben attrezzata, il che ha reso facile preparare pasti per il nostro gruppo. I bambini adoravano i letti a castello!
Nicole
Una base di partenza splendida e serena! Lo spazio esterno è fantastico, e abbiamo persino fatto una grigliata sulla terrazza. Tutto era pulito e ben curato,
Gerritsen
Spazioso e ben attrezzato! Abbiamo trascorso un tempo fantastico qui, I bambini amavano l'area del giardino e ci siamo sentiti completamente a casa, L'accesso rapido alle attrazioni locali come il Museo Nordic Watercolour ha reso il nostro soggiorno ancora migliore,
Laurie-anne
Abbiamo avuto un meraviglioso soggiorno nella casa vacanze a Fagerfjäll! Il posto era perfetto per il nostro gruppo di otto e il camino accogliente è stata una bella aggiunta per le nostre serate. Molto raccomandato!
Speyer
Questa casa vacanze era fantastica! Aveva un'atmosfera bella e la pulizia era di prima classe. I proprietari erano davvero gentili e ci hanno accolto. Direi che è un po' lontano dall'aeroporto, ma ne vale la pena per la natura tranquilla nei dintorni.
Retzbach
Ottima posizione vicino al Nordiska Akvarellmuseet, La casa era ben attrezzata e aveva molto spazio per tutti, Un luogo perfetto per una vacanza rilassata, Le serate barbecue sulla terrazza sono state il momento clou, Tornerei sicuramente!
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Svezia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Svezia occidentale
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 294362
Ultimo aggiornamento: 04.11.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/294362.htm
«8 persone case ad FAGERFJÄLL/RÖNNÄNG» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 35 recensioni fornite.
e commissioni