6 persone case ad Tarm
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(cavo), lettore DVD, radio, lettore CD, impianto stereo, chromecast), Camera da letto(letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(lavabo, WC), sauna(4 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, barbecue, giochi per bambini, termopompa aria-aria
Questo insolito cottage con idromassaggio e sauna si trova vicino a Skaven Strand. La casa è estremamente ben attrezzata e arredata con mobili all'avanguardia. Dopo una lunga giornata nella natura, c'è molto spazio nella grande vasca idromassaggio per 2 persone, che fornisce sollievo ai muscoli doloranti. Dalla vasca idromassaggio si accede direttamente alla sauna. C'è anche un piccolo bagno per gli ospiti. In soggiorno, tra l'altro. DAB+ e bluetooth, da cui puoi ascoltare la tua musica. A pochi passi troverete un bellissimo parco giochi per i bambini, con sabbiera e altalena. Non in affitto a gruppi di giovani.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 16.06.2025
35 recensioni
Valutazione complessiva
Schmeißer
Gli accordi sono stati semplici e veloci, L'alloggio era bello e ben attrezzato, In caso di problemi si è reagito immediatamente, Molto raccomandabile!
Monika Schlensog
la dotazione e la pulizia, La dimensione
SCHWARZ/NICOLA
Buona suddivisione delle camere da letto e un grande prato intorno alla casa con altalena e sandbox, L'arredamento era adatto per le vacanze ed era presente tutto il necessario,
Sven Langusch
La casa era in ottime condizioni e molto accogliente,
Oliver Schäfer
La casa è arredata con stile e la cucina è ben attrezzata, / Naturalmente tutto era anche pulito, / Sauna, camino e vasca idromassaggio hanno invitato a rilassarsi,
Antje Neumann
La casa è moderna, luminosa e arredata in modo funzionale, / Il proprietario della casa ha messo molto impegno nella progettazione, / Tutto dà un'impressione di pulito e ben curato,
Thomas Jensen
La suddivisione degli spazi,,,Cucina abitabile / Grande veranda
Lars Martini
Attrezzatura
Daniel & Elli Pankratz
L'arredamento e la posizione,
Gerhard Krüger
Casa molto curata, l'arredamento non è di alta qualità, ma va bene, / Pentole, padella erano ottime, abbastanza e stoviglie funzionali, / La cosa migliore erano le terrazze e i mobili da giardino.
Rauh
Casa vacanze spaziosa con tutti i comfort necessari, La sauna era un piacevole extra,
Philip Schultz
L'atmosfera calorosa e accogliente,
Simone van Ohlen
Spazi luminosi e fantastico terrazzo
Frank Nöst
Inferno, grandi vetrate, ottimo arredamento, ben curato e molto pulito, ottima attrezzatura da cucina, pentole, piatti ecc., molto, molto bello,
Grotenhuis
Posizione perfetta per esplorare le attrazioni vicine, Goduto delle tranquille serate sulla terrazza,
Firing
Esperienza spa rilassante con vasca idromassaggio e sauna
Trinette Ufkes
Gezellig, tutto era lì,
Tielemans
Soggiorno molto confortevole con ottime strutture, I bambini adoravano il parco giochi, e il soggiorno era accogliente per le serate di film in famiglia,
Holtermann
Pulito e spazioso, questo posto era proprio quello di cui avevamo bisogno per una vacanza in famiglia. I bambini amavano l'area esterna per giocare, e noi apprezzavamo la sauna dopo una lunga giornata. La posizione è tranquilla, ma abbastanza vicina a ristoranti locali come Skavenhus.
Basse
Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso in questa casa vacanze! Le tre camere da letto e i quattro bagni erano perfetti per il nostro gruppo di sei persone. Il soggiorno era accogliente e abbiamo apprezzato guardare film dopo una giornata di esplorazioni nei dintorni, come la piantagione di Vostrup. Molto consigliato!
Schludi
Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso qui! I padroni di casa sono stati incredibilmente accoglienti e la casa aveva un'atmosfera affascinante e familiare. È stato fantastico avere una terrazza per gustare il nostro caffè mattutino. La vicinanza a opzioni per mangiare come Skavenhus è stata un bonus!
Zatylny
La casa vacanze era ben posizionata per i nostri tour turistici, abbiamo goduto di visite a luoghi come il Museo dell'Aviazione Danese e lo Zoo, tutto ciò di cui avevamo bisogno era lì, e i bambini si sono divertiti molto nel parco giochi, una scelta solida per le famiglie!
Monika Schlensog
la dotazione e la pulizia, La dimensione
SCHWARZ/NICOLA
Buona distribuzione delle camere da letto e un grande prato intorno alla casa con altalena e sandbox. L'arredamento era adatto per le vacanze e c'era tutto il necessario.
Sven Langusch
La casa era in ottime condizioni e molto accogliente,
Oliver Schäfer
La casa è arredata con stile e la cucina è ben attrezzata, / Naturalmente tutto era anche pulito, / Sauna, camino e vasca idromassaggio hanno invitato a rilassarsi,
Antje Neumann
La casa è moderna, luminosa e arredata in modo funzionale, / Il proprietario della casa ha fatto molti sforzi nella progettazione, / Tutto dà un'impressione di pulito e curato,
Thomas Jensen
La suddivisione degli spazi,,,Cucina abitabile / Ampia veranda
Lars Martini
Attrezzatura
Daniel & Elli Pankratz
L'arrendamento e la posizione,
Gerhard Krüger
Casa molto curata, l'arredamento non è di alta qualità, ma va bene, / Pentole, padella erano ottime, sufficiente e piatti funzionali, / La cosa migliore erano le terrazze e i mobili da giardino.
Philip Schultz
L'atmosfera calorosa e accogliente,
Simone van Ohlen
Spazi luminosi e bellissima terrazza
Frank Nöst
Inferno, grandi vetrate, arredamento fantastico, ottima manutenzione e molto pulito, eccellente attrezzatura da cucina, pentole, stoviglie ecc., molto, molto bello,
Trinette Ufkes
Gezellig, tutto ciò che c'era,
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland occidentale
Idee per la vacanza:
Numero immobile: 294591
Ultimo aggiornamento: 16.06.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/294591.htm
«6 persone case ad Tarm» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 35 recensioni fornite.
e commissioni
