Indietro
Cerca

6 persone case ad Tarm

max  6  Ospiti
95m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Descrizione

, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(cavo), radio, lettore CD, impianto stereo, chromecast), Camera da letto(letto matrimoniale, lettino con sponde), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(lavabo, WC), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 2 persone), sauna(all’interno, riscaldata, 2 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, giochi per bambini, termopompa aria-aria

Questo insolito cottage con idromassaggio e sauna si trova vicino a Skaven Strand. La casa è estremamente ben attrezzata e arredata con mobili all'avanguardia. Dopo una lunga giornata nella natura, c'è molto spazio nella grande vasca idromassaggio per 2 persone, che fornisce sollievo ai muscoli doloranti. Dalla vasca idromassaggio si accede direttamente alla sauna. C'è anche un piccolo bagno per gli ospiti. In soggiorno, tra l'altro. DAB+ e bluetooth, da cui puoi ascoltare la tua musica. A pochi passi troverete un bellissimo parco giochi per i bambini, con sabbiera e altalena. Non in affitto a gruppi di giovani.

Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Parco giochi per bambini
Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Wi-Fi
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3Camera doppia 3Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.5 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.263, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Acqua: DKK 125/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito. Min. 50/50 Mbit.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:


•Until 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.- From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.- Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


154 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Hannah - Deutschland

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

nan raccomandazioni: nan

Ealf - Kiel

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

La casa era molto pulita. Raccomandazioni: la casa era molto pulita.

Maja - Schönheide

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

In casa c'erano sufficienti bicchieri, stoviglie, posate, sedie e ganci per abiti. I letti sono un po' stretti per due persone. Il terreno è molto grande, così come la terrazza. Il fiordo è raggiungibile in 10 minuti a piedi. Per escursioni in bicicletta è una posizione ideale. Raccomandazioni: In casa c'erano sufficienti bicchieri, stoviglie, posate, sedie e ganci per abiti. I letti sono un po' stretti per due persone. Il terreno è molto grande, così come la terrazza. Il fjord è raggiungibile in 10 minuti a piedi. Per escursioni in bicicletta è una posizione ideale.

Gerhard - Deutschland

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Buona attrezzatura, bella cucina, purtroppo letti scomodi, stanze pulite Raccomandazioni: nessuna

Monika - Erftstadt

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

la dotazione e la pulizia. Le dimensioni Raccomandazioni: la dotazione e la pulizia. Le dimensioni

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 294591

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 294591

Ultimo aggiornamento: 03.05.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/294591.htm


«6 persone case ad Tarm» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 154 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat