5 persone case ad Tvååker-By Traum
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Cucina separata(mobile cucina(2 fuochi), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno/camera da letto(letto pieghevole (1 pers.), TV(canali TV svedesi), radio, lettore CD), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(lavabo, doccia, WC), riscaldamento(elettrico), cortile(mobili da giardino), parcheggio
Sistemazione moderna, ben tenuta e confortevole in una zona molto attraente di Halland vicino al mare e con molte opportunità di escursioni dietro l'angolo. La tua casa vacanza è un bell'edificio a forma di ala sul terreno attraente del proprietario. Hai la tua parte di questa trama, schermata con assi, dove puoi sederti e prendere il sole, guardare il mare o accendere la griglia per un buon pasto rivolto a ovest e al tramonto. La casa ha 2 bei piani dove il piano terra è composto da una comoda camera da letto con 2 letti singoli, un bagno molto fresco con wc e doccia e una graziosa cucina con le attrezzature e la zona pranzo necessarie per la festa. Al piano superiore c'è un'altra camera da letto molto attraente con splendide viste a est e un lucernario dove puoi sdraiarti a letto e vedere il cielo notturno. Accanto c'è una sala con un paio di mobili per sedersi per sistemarsi con un libro se un temporale estivo dovesse spazzare via o i venti autunnali sferzanti spazzano il nodo della casa. Quassù c'è un'altra stanza dove c'è la TV (canali svedesi), di fronte a un divano in cui puoi arrampicarti. Questo divano è anche un divano letto. Da questa stanza c'è una finestra rotonda rivolta ad ovest e sul mare. La trama è bellissima e da questa c'è una passeggiata di circa 400 metri fino al mare dove è possibile nuotare o semplicemente passeggiare lungo la costa. L'area in cui si trova la casa (Utteros) è anche una zona di uccelli molto famosa per quelli di voi che sono interessati agli ornitologi. La casa si trova per info ospiti a 40 metri da una strada di campagna, ma questo non può essere considerato di disturbo. Le possibilità di escursioni con la vostra casa come punto di partenza sono magnifiche. Oltre al mare proprio dietro l'angolo, raggiungi piccole cittadine famose come Varberg, Kungsbacka e Falkenberg dopo un breve tragitto in auto e nel mezzo ci sono molte piccole località carine con nuoto, aree escursionistiche e luoghi delle fragole & # 8221; che riempirà ogni giorno che scegli questa casa se ci sono escursioni che stai cercando. La grande città di Göteborg con il parco divertimenti Liseberg che puoi raggiungere in meno di 1 ora, l'affascinante città di Halmstad in circa 40 minuti e il paradiso dello shopping Gekås a Ul
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Negozi 5 kilometri
5 kilometri
Ristorante 5 kilometri
5 kilometri
Centro 10 kilometri
10 kilometri
Autobus 3.5 kilometri
3.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 06.06.2025
17 recensioni
Valutazione complessiva
Pelzer
Confortevole e pulito! I letti erano accoglienti e il soggiorno era perfetto per le nostre serate di film dopo una giornata di esplorazione. Il proprietario era cordiale e ha offerto ottimi consigli per le opzioni di ristorazione locali. In generale, un soggiorno piacevole.
Kerstin
Un ottimo posto per una famiglia! Siamo riusciti a giocare a tennis nelle vicinanze, e ai bambini è piaciuto il giardino. La cucina è stata un vantaggio, permettendoci di preparare i pasti insieme.
Anke
In generale, un soggiorno piacevole, La casa è attrezzata con tutto il necessario, compresi un microonde e un piano cottura, È un po' lontana dalle attrazioni principali, ma abbiamo apprezzato la tranquillità,
Paul
Pulito e confortevole, ma non così isolato come ci aspettavamo a causa della strada di campagna. Tuttavia, ha reso facile l'accesso a Varberg e alle attrazioni locali.
Getevau
Abbiamo passato un bel momento! La proprietà era ben tenuta e il proprietario è stato molto disponibile. La comodità di essere vicini alla Fortezza di Varberg è stata un vantaggio certo.
Boone
Adorato lo spazio del giardino! Perfetto per rilassarsi dopo una giornata di esplorazione, La posizione è davvero buona per visitare anche la spiaggia di Tylösand, Solo una deliziosa fuga estiva!
Erguvanli
Abbiamo trascorso un bel tempo in questa casa vacanze, È abbastanza spaziosa per noi cinque e la cucina aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, La vista dalla camera al piano di sopra era semplicemente bellissima! Abbiamo preso un ottimo caffè a Falkenberg, era così carino!
Romney
Ho passato un bel momento! La cucina era ben attrezzata per cucinare pasti in famiglia. Ci siamo divertiti a gironzolare per le città vicine, Varberg ha dei posti fantastici per il caffè!
Bernhard
Tutto ciò di cui avevamo bisogno per un weekend! Il soggiorno era spazioso e ci è piaciuto avere una cucina completamente attrezzata. L'area era pacifica e rilassante,
Van der Biest
Che posto meraviglioso! La vista dalla camera da letto superiore era mozzafiato, soprattutto all'alba. Abbiamo apprezzato quanto fosse tranquilla la zona nonostante fosse vicina a una strada di campagna. Perfetto per una fuga rilassante con la famiglia!
Bas
Che meravigliosa ritirata! La splendida campagna intorno alla casa era perfetta per le nostre passeggiate nella natura. Inoltre, le spiagge vicine offrivano un ottimo posto per rilassarsi.
G
La casa vacanze era molto accogliente e aveva una bella disposizione. La camera da letto sopra con il lucernario era da sogno. Tuttavia, il bagno potrebbe avere un po' più di spazio per riporre.
Kaufung
Spazioso e accogliente! La disposizione della casa era perfetta per la nostra famiglia, Ci è piaciuto particolarmente il confortevole soggiorno TV al secondo piano, Solo a breve distanza da alcune incredibili città costiere—definitivamente un posto dove torneremmo.
Mocci
Questa casa vacanze era perfetta per il nostro piccolo ritiro, mi è piaciuto quanto fosse privata con la recinzione attorno al giardino, il percorso per il mare era semplice e non lontano, abbiamo trascorso le nostre serate a guardare la televisione nella comoda stanza sopra, prenoterei subito di nuovo,
Sandro
Una scelta solida per una vacanza in famiglia, La casa è spaziosa e pulita, con molto spazio per il nostro gruppo di cinque, Abbiamo apprezzato la vicinanza alla fortezza di Varberg e alle belle spiagge nei dintorni,
Customer name
Voce del guestbook
Customer name
Registro degli ospiti
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Svezia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel sud della Svezia
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 294687
Ultimo aggiornamento: 06.06.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/294687.htm
«5 persone case ad Tvååker-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.
e commissioni
