Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

10 persone case ad Hjørring-By Traum

max  10   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 10  Ospiti
140m²
3 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(45 m2)(TV(cavo, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi)), Camera da letto(letto matrimoniale, letto per bambini, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(4x letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, WC), Soppalco aperto(brandina doppia), Soppalco aperto(letto pieghevole (1 pers.)), TV(cavo, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), vasca o doccia, lavabo, vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 3 persone), sauna(all’interno, riscaldata, 4 persone), WC, riscaldamento(elettrico), terrazza(coperto), mobili da giardino, barbecue, piscina(all’interno, 150 m2), giochi per bambini, termopompa aria-acqua

Cottage con piscina situato su un grande terreno naturale. La casa dispone di 3 camere da letto e 2 soppalchi. Dalla zona piscina con idromassaggio si accede direttamente al bagno e alla sauna. C'è una cyclette nella sala biliardo. Inoltre, bagno per gli ospiti con doccia. Cucina ben attrezzata con microonde, freezer e lavastoviglie. TV sul soppalco e stereo con lettore CD e altoparlanti nella sala biliardo. La casa è ben arredata. Le dotazioni aggiuntive includono TV con antenna satellitare e antenna comune, lettore DVD, stereo, stufa a legna, lavatrice e asciugatrice. All'esterno ci sono due grandi terrazze scoperte e una terrazza coperta con barbecue e mobili da giardino. Per i bambini c'è un lettino e un seggiolone, nonché una sabbiera e un'altalena.

Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna

Esterni

Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 10

2 Camera tripla
1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.3 kilometri

0.3 kilometri

Ristorante 0.3 kilometri

0.3 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.530, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Acqua: DKK 75/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:

General Conditions
•Until 60 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From 59 to 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.
•Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


40 recensioni

Valutazione complessiva

3,4 di 5
3.4 Dotazione
3.4 Rapporto prezzo/prestazione
3.4 Servizio
3.4 Posizione
3.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Anke - M-V

3,1
3.1 3.1 3.1 3.1 3.1
Mostra tedesco

Nessun commento

J. - Deutschland

3,1
3.1 3.1 3.1 3.1 3.1
Mostra tedesco

Generale 3,5 su 5 punti, terreno curato, pentole (padelle, casseruole) potrebbero essere rinnovate. Posizione tranquilla, possibilità di acquisto nelle vicinanze.

Johannes - Bielefeld

3,1
3.1 3.1 3.1 3.1 3.1
Mostra tedesco

La casa vacanze era di grande classe, MA sabato e domenica non potevamo fare la doccia in due persone di seguito nella casa (autorizzata per almeno 8 persone). Ho informato subito la gestione della casa e mi è stato promesso un tecnico per domenica. Siamo stati tutta la domenica nella casa, un tecnico non è venuto. A richiesta domenica verso le 17 mi è stato poi comunicato che nessun tecnico lavora la domenica. Purtroppo non è stata fornita alcuna informazione durante tutto il giorno di domenica. Così la domenica è stata un giorno perso. Anche la porta d'ingresso non poteva essere chiusa da noi. Lunedì è venuto il tecnico, ha alzato la temperatura del boiler, ha modificato il battente e ci ha spiegato la vasca idromassaggio. Dopo di che, la vacanza poteva iniziare. Poiché non avevamo un valore iniziale del contatore (non sapevamo nemmeno dove si trova il contatore), non potevamo calcolare e pagare l'elettricità. La mia proposta: la consegna della casa dovrebbe sempre avvenire di persona perché solo allora tutte le domande possono essere chiarite sul posto. La gestione della casa sul posto è stata sempre molto gentile al telefono. Purtroppo abbiamo perso un'intera giornata di vacanza a causa di informazioni errate.

Jonathan - Schwissel

3,1
3.1 3.1 3.1 3.1 3.1
Mostra tedesco

Pulito, buone condizioni della casa. Ottima piscina, modernamente ristrutturata! La posizione è buona, chi prenota qui sa che la spiaggia non è proprio dietro l'angolo. Molta privacy, giardino grande, ben curato e non visibile. Assolutamente raccomandato. Il bagno keone dovrebbe essere ristrutturato, quello grande vicino alla piscina è top moderno. Lavatrice e asciugatrice top. La cucina è molto ben attrezzata, con tutto ciò di cui si ha bisogno.

Andrea - Rieseby/S.-H.

3,1
3.1 3.1 3.1 3.1 3.1
Mostra tedesco

Bell'area piscina con idromassaggio. In cucina c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Piatti, posate più che sufficienti. / Ampio spazio esterno

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 294823

Ultimo aggiornamento: 18.09.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/294823.htm


«10 persone case ad Hjørring-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 40 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da