Indietro
Cerca

7 persone case ad Struer-By Traum

max  7  Ospiti
70m²
4 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Descrizione

, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore), asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), radio, lettore CD), Camera da letto(letto matrimoniale, lettino con sponde), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto singolo), Camera da letto(2x letto pieghevole (1 pers.)), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza(coperto, 15 m2)(mobili da giardino, giochi per bambini, griglia da barbecue), termopompa aria-aria

Casa vacanze situata in prima fila con vista sul fiordo. 22 m & # 178; soggiorno con splendida vista panoramica sul Limfjord e sull'intera area. 4 camere da letto e ingresso con guardaroba. La casa è arredata in modo semplice e ha la moquette sui pavimenti. TV a schermo piatto e radio con bluetooth. Terrazza coperta di 15 m & # 178 ;. C'è una lavatrice e asciugatrice nel ripostiglio alla fine della casa. Per i più piccoli c'è un'altalena e una sabbiera oltre a un lettino. Vivi questa natura straordinaria e l'incredibile vista dalla casa. Ci sono molte opzioni di escursione a breve distanza. Toftum Bjerge si trova all'ingresso del Limfjord e si accede alla spiaggia dal fiordo tramite una lunga scalinata. In generale, l'area intorno al Limfjord offre alcune delle più belle della natura danese. A Toftum Bjerge ci sono ristoranti e un negozio di alimentari, un grande parco giochi, minigolf e un campo da golf a 18 buche. A pochi chilometri da Toftum Bjerge si trova Klosterheden, la più grande foresta piantata della Danimarca. La foresta è un luogo di escursione preferito, poiché ci sono percorsi per escursionisti, ciclisti e jogging. Per le famiglie con bambini è consigliata una passeggiata nel bosco e una visita al parco giochi nel bosco, costruito esclusivamente con materiali naturali. Il Mare del Nord è di ca. 20 minuti di auto dalla casa. Non in affitto a gruppi di giovani.

Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue

Esterni

Barbecue
Parco giochi per bambini
Terrazza

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 7

1Camera singola 1Camera singola
3Camera doppia 3Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.9 kilometri

Ristorante 2 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Acqua: DKK 80/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:


•Until 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.- From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.- Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


224 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Katherine - Schwanewede

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

nan Raccomandazioni: Una bellissima piccola casa con una vista splendida sul mare. La posizione era buona per diverse escursioni alle piantagioni, musei, bagni. Ci sono molte opzioni di ristoranti entro 15 minuti in auto.

Peder - Copenhagen

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Posizione. Viee.

Horst

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Questa casa vacanze ha superato le nostre aspettative, Era spaziosa con molto spazio per tutti, e il layout rendeva facile rilassarsi, Abbiamo avuto un piccolo problema con il riscaldamento, ma il proprietario è stato rapidamente disponibile a risolverlo, Complessivamente un'ottima esperienza, e la consiglierei a famiglie che cercano un rifugio tranquillo,

Kraft

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Lage / Panoramablick

Stefan - Dortmund

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Lage / Panoramablick Empfehlungen: Jesperhus Bloomsterpark / Thyborøn / Notre Vorrupør / Spøttrup

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 294963

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 294963

Ultimo aggiornamento: 19.06.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/294963.htm


«7 persone case ad Struer-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 224 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat