Indietro
Cerca

6 persone case ad Struer-By Traum

max  6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Descrizione

, Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(TV, chromecast), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo), Camera da letto(letto pieghevole (1 pers.), letto matrimoniale), Bagno(lavabo, doccia, WC, lavatrice), computer per giochi, balcone o terrazza, riscaldamento(elettrico), terrazza, tavolo da ping pong, freccette, rete per gioco calcio, termopompa aria-aria

Casa vacanze in ottima posizione con vista sul mare sia dall'esterno che dall'interno, situata su un terreno naturale di 1278 m² con alberi, a soli 450 metri circa dal Limfjord e dalla spiaggia adatta ai bambini di Toftum Bjerge.

NOTA BENE: la casa viene affittata per un massimo di 14 giorni consecutivi per soggiorno.

La casa estiva è luminosa e accogliente ed è arredata in modo pratico con un soggiorno/cucina. Il soggiorno offre connessione internet gratuita, mobili confortevoli e una TV a schermo piatto con Chromecast, che consente di guardare i propri programmi TV in streaming. È presente anche una stufa a legna (pellet) per diffondere calore e intimità nelle fresche serate estive o nelle piovose e ventose serate autunnali. Dal soggiorno si gode anche di una vista sul fiordo.

La cucina è dotata di piano cottura in vetroceramica, forno a microonde, frigorifero/congelatore e lavastoviglie. La casa è inoltre a basso consumo energetico grazie alla pompa di calore, che consente consumi ridotti. È presente anche una lavatrice.

Luminoso bagno con doccia e riscaldamento a pavimento. Ci sono tre camere da letto, due con letti matrimoniali e una con un letto singolo. C'è anche un letto portatile extra.

La casa è anche un centro attività con tanto intrattenimento per tutta la famiglia, tra cui ping-pong, freccette elettroniche e PlayStation 3 con videogiochi.

Il giardino offre anche momenti di divertimento e relax per tutta la famiglia, con un tappeto elastico (l'uso è a proprio rischio e pericolo) e un braciere dove tutta la famiglia può divertirsi a preparare s'mores e marshmallow. Il giardino è recintato, garantendo privacy e un ambiente sicuro per bambini piccoli e animali.

C'è sia una terrazza coperta che una terrazza scoperta. La terrazza scoperta è arredata con comodi mobili da giardino e due lettini prendisole. C'è anche un barbecue a gas dove potrete cenare ammirando il tramonto sul fiordo.

Il campeggio vicino offre negozi, una caffetteria e accesso gratuito al parco giochi e al castello gonfiabile del campeggio, oltre alla possibilità di ammirare gli animali. Non disponibile per l'affitto a gruppi di giovani.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Wi-Fi
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3Camera doppia 3Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 kilometri

Ristorante 1 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.371, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Acqua: DKK 85/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:


•Until 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.- From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.- Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


24 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Jan-Hendrik - Hemme

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Sandra - Nordkirchen

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Wohnzimmermöbel Empfehlungen: Besuch der Kalkminen, Thyborøn

Ulrike - Deutschland

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Jens - Sachsen-Anhalt

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Alcune piccole riparazioni sarebbero gradite. Recinzione, laminato, passaggio del tetto e terrazza. Anche i materassi nella camera da letto avrebbero bisogno di essere cambiati. Buona posizione e splendida tranquillità. Non lontano da Struer e Lemvig. Possibilità di acquisto nel Spar Humlum. Raccomandazioni: Alcune piccole riparazioni sarebbero gradite. Recinzione, laminato, passaggio del tetto e terrazza. Anche i materassi nella camera da letto avrebbero bisogno di essere cambiati. Buona posizione e splendida tranquillità. Non lontano da Struer e Lemvig. Possibilità di acquisto nel Spar Humlum.

Andreas - Bremen / Deutschland

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Si aveva a disposizione diverse opportunità di svago come ad esempio una porta da calcio, un tavolo da ping pong, un bersaglio per freccette e molto altro. Raccomandazioni: sicuramente dal punto di vista culinario il pizzaiolo di Humlum di fronte al mercato Spar. Lì si mangia molto bene, si ricevono porzioni abbondanti e spesso si ottiene un piatto extra gratis con l'ordine. / Quello che bisogna assolutamente vedere è la costa, Struer o il ponte di Oddesund con il vecchio complesso di bunker e la torre panoramica.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 387328

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 387328

Ultimo aggiornamento: 05.05.2026

Annuncio online dal: 4 anni

URL: https://www.resido.it/387328.htm


«6 persone case ad Struer-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 24 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat