Ritiro sul lago a Sohojlandet -- By Traum...
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Dependance: (2x letto singolo, 2x letto pieghevole (1 pers.))
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, congelatore(100-139L), frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(18 m2)(TV(canali televisivi tedeschi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata), sauna(all’interno, riscaldata), riscaldamento(autonomo), terrazza, letto per bambini, seggiolone
Se vuoi stare vicino all'acqua e alla natura, questa casa vacanza nel mezzo del Søhøjlandet è solo per te. Il grande appezzamento di quasi 2000 m & # 178; si trova direttamente sul lago più grande dello Jutland, Mossø, che con i suoi 2 km di larghezza e 10 km di lunghezza offre una fantastica vista panoramica dai soggiorni della casa. Il lago è drenato dall'unico fiume della Danimarca, il Gudenå lungo 158 km, e il collegamento di Mossø con il Gudenåen, il lago Skanderborg e i numerosi corsi d'acqua fanno di Mossø il lago danese per la pesca più ricco di specie. La casa dispone di un pontile con accesso diretto dal giardino e di un gommone utilizzabile liberamente nel periodo dal 1 giugno al 1 settembre (usato a proprio rischio/assicurazione). L'ampio terreno della casa ha una bella spiaggia di sabbia a misura di bambino direttamente all'estremità orientale del lago, verso la quale è anche possibile navigare in barca, canoa o kayak, proprio come si preferisce la pesca dalla casa. La più grande foresta della Danimarca nelle immediate vicinanze (Silkeborgskovene) combinata con le grandi aree protette intorno al lago, in combinazione con il fatto che nessuna grande città si trova vicino al lago, ha un'avifauna unica. La casa è una classica casa danese in legno di abete per pavimento, pareti e soffitto, pavimento comunque piastrellato nei bagni e nei corridoi. I soggiorni sono separati da un ambiente rilassante e da una zona pranzo. Ci sono canali DR. Un bagno ha la vasca idromassaggio e l'accesso diretto alla sauna, e dai due soggiorni della casa si ha una bellissima vista su Mossø, dove soprattutto i tramonti sono eccezionalmente belli. Un gioiello naturale in una zona tranquilla dove ci sono ca. 7 km da Skanderborg, 25 km da Silkeborg e 25 km dal centro di Aarhus. In meno di 1 ora di auto si possono raggiungere Legoland, Himmelbjerget, lo zoo di Givskud, Djurs Sommerland, la foresta pluviale di Randers, il centro di acqua dolce Aqua, Øm Kloster, ecc.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 12
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Ristorante 4 kilometri
4 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 17.09.2025
42 recensioni
Valutazione complessiva
Jan - Kiel
Nette, gemütliche kleines Häuschen mit angenehmer Grundstücksgröße. Es gibt viele Möglichkeiten, sich auf dem Wasser fortzubewegen. / Wer seine Ruhe haben will, setzt sich einfach nur ans Wasser und genießt den Ausblick und die Ruhe.
Birgit - Otterndorf
La suddivisione, che non c'era un riscaldamento elettrico. Ottima cucina con abbastanza stoviglie.
Jan Schramm
La vista
Uta RöÃler
Posizione da sogno al lago con spiaggia privata e molo, molte belle aree all'aperto con camino e barbecue, chi vuole può andare in kayak o pedalò, tutto è pronto, anche in casa ottima attrezzatura con molto spazio, perfetto per una vacanza riuscita,
harald czypionka
casa direttamente sull'acqua
mike wolfschmitt
Per un viaggio tra uomini va bene, ma per una famiglia non consiglierei la casa.
Jens Behrens
No
isabelle RODET
Questa casa è direttamente a bordo acqua, senza strada da attraversare. È spaziosa dentro e fuori e ben attrezzata.
André-F, Bons
La vista sul lago è semplicemente impagabile, anche con brutto tempo si può sedere alla finestra e godersela,
Kaufmann
Casa di legno accogliente con tutti i comfort per un soggiorno confortevole, ideale per pescare ed esplorare le attrazioni vicine come il Museo di Skanderborg,
Heinz Kahl
La casa è molto bisognosa di ristrutturazione! Il prezzo è troppo alto! Neanche la vista sul lago compensa.
Kate Lykke Jensen
La posizione, la tranquillità e la vista
Jennifer Reinecke
Il lago! E la sauna
Annett Möckel
Posizione diretta sul lago, tranquillità, possibilità di pescare
Klaus Giebitz
Ampio annesso, molta superficie abitabile, bella vista sul lago
Blank
Posizione meravigliosa direttamente sull'acqua con accesso privato, La casa è così affascinante e accogliente che ci siamo sentiti subito a casa, Un luogo ideale per rilassarsi e lasciar andare la mente,
Thomas Salz
La posizione al lago e il terreno
Willem t Lam
L'arrivo è difficile perché bisogna ritirare la chiave in un'altra posizione, l'alloggio è bellissimo e l'ambiente è bello.
Michael
Lago al lago e la calma
Hladky
Questo posto era fantastico! Tanto spazio per il nostro gruppo di amici, mi è piaciuta la sauna e la vasca idromassaggio dopo una lunga giornata. L'unico svantaggio era che il WiFi era un po' lento, ma quasi non ce ne siamo accorti dato che ci stavamo divertendo così tanto.
Hansen
Bella posizione vicino al lago, Perfetto per rilassarsi e godersi la natura,
rainer
Questa casa vacanze era un sogno! La posizione proprio accanto al Lago Mossø era perfetta per la nostra fuga in famiglia. Abbiamo trascorso le nostre giornate a pescare e fare kayak, e i tramonti dal soggiorno erano mozzafiato. Gli interni in legno erano accoglienti e invitanti, facendola sembrare una vera casa lontano da casa.
Martin
Ho passato un tempo fantastico in questa casa vacanze, Le viste del tramonto sul lago erano qualcosa di speciale, Abbiamo trascorso ore semplicemente rilassandoci sulla terrazza, Il posto era pulito e aveva tutte le cose di base di cui avevamo bisogno, Lo raccomanderei sicuramente per un incontro di famiglia,
karin - zuidlaren
La casa era perfettamente pulita, la posizione era fantastica.
Erik - Belgie
Bella area esterna, cucina perfetta
Borgonjen
Una scelta solida per un ritiro tranquillo, La casa era pulita e aveva tutte le comodità di base di cui avevamo bisogno, inclusa una buona connessione Wi-Fi, Anche se la posizione è un po' isolata, è stato bello fuggire dal trambusto, Una gita al vicino Himmelbjergtaarnet è valsa la pena per la vista!
Vunderink
Grande casa con un'atmosfera piacevole, Tutto era in ordine quando siamo arrivati, Godere della vicinanza del lago e della natura circostante è stato fantastico per le passeggiate, I padroni di casa erano anche gentili, ci hanno fatto sentire i benvenuti, Ci tornerei subito,
harald czypionka
casa direttamente sull'acqua
mike wolfschmitt
Per una vacanza tra uomini va bene, ma non consiglierei la casa per una famiglia.
Jens Behrens
No
André-F, Bons
La vista sul lago è semplicemente impagabile, anche con brutto tempo si può sedere alla finestra e godersela.
Heinz Kahl
La casa è in grave stato di necessità di ristrutturazione! Il prezzo è troppo alto! Nemmeno la vista sul lago compensa,
Jennifer Reinecke
Il lago! E la sauna
Annett Möckel
Posizione diretta sul lago, tranquillità, possibilità di pescare
Klaus Giebitz
Ampio annesso, molta superficie abitabile, bella vista sul lago.
Thomas Salz
La posizione sul lago e il terreno
Willem t Lam
L'arrivo è difficile perché si deve ritirare la chiave in un'altra posizione; l'alloggio è magnifico e i dintorni sono belli.
Michael
Lago e la tranquillità
isabelle RODET
Questa casa è direttamente sulla riva dell'acqua, senza strada da attraversare. È spaziosa sia all'esterno che all'interno ed è ben attrezzata.
Kate Lykke Jensen
La posizione, la tranquillità e la vista
Jan Schramm
Die Aussicht translates to Italian as "La vista".
Uta RöÃler
Posizione da sogno al lago con spiaggia e molo privati, Tante ottime possibilità di seduta all'aperto con fuoco e barbecue, Chi vuole può fare kayak o pedalò, è tutto pronto, Anche in casa veramente buone dotazioni con tanto spazio, Perfetto per una vacanza riuscita,
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Ulteriori informazioni
Numero immobile: 294972
Ultimo aggiornamento: 17.09.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/294972.htm
«Ritiro sul lago a Sohojlandet -- By Traum...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 42 recensioni fornite.
e commissioni
