100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Cucina separata(30 m2)(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, piastra per cialde, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(> 250L), asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(60 m2)(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV norvegesi), caminetto, lettore CD, impianto stereo), Camera da letto(20 m2)(letto matrimoniale, lettino con sponde), Camera da letto(15 m2)(2x letto singolo, letto pieghevole (1 pers.)), Camera da letto(20 m2)(letto matrimoniale), Camera da letto(18 m2)(2x letto matrimoniale, 2x letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, lettino solare / solarium, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), congelatore(200-249L), lettino con sponde, lettino con sponde, vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata), sauna(all’interno, riscaldata), riscaldamento(elettrico), terrazza(200 m2), terrazza(coperto, 7 m2), mobili da giardino, barbecue, lettini prendisole, piscina(all'esterno), seggiolone
Vacanza top con piscina, direttamente sul fiordo circondato da un fantastico fiordo e da un paesaggio montano. Bella casa per le vacanze con pareti esterne in pietra dalla zona della spiaggia. Uscita dal soggiorno al 2° piano sul portico panoramico. Lucernari con una buona sovraesposizione. Una camera ha 2 letti matrimoniali larghi 120 cm. Idromassaggio interno per 1-2 persone. All'esterno c'è una terrazza di 200 mq, oltre a 4.000 m & # 178; area comune per giochi con la palla e area con sabbiera e giochi per i più piccoli. 50 m al comune 200 m & # 178; terrazza con spiaggia, barbecue e capanna per barbecue. Su richiesta è possibile affittare una capanna barbecue e una vasca idromassaggio. Piscina comunale all'aperto di 50 mq, aperta tutti i giorni alle 12-18,00, 20,6-5,9. Temperatura 20-26 gradi, dipendente dal tempo. Eidsvåg, 3 km, con tutti i servizi. Buon fiume salmone, Eira, 22 km. Trota Lago Målsvatnet, 9 km. 5-10 minuti in barca verso i migliori luoghi di pesca. Posto per cucinare il pesce nel proprio edificio, ca. 50 metri di distanza. Le barche a noleggio si trovano nel porticciolo privato, a 60 metri di distanza. Ordina insieme all'appartamento: 4 barche da 16 piedi da 15 HP 3 barche da 21 piedi da 50 HP 1 Benetau 680 da 23 piedi con motore da 115 CV, gps / ecoscandaglio / plotter cartografico. 2x kayak 2x canoe Per le aziende/industria che desiderano ordinare questa unità o una delle altre offerte dai proprietari, è possibile contattare il booking o post@danferie.no Requisiti per le carte bagnate per il noleggio di un kayak.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 10
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 9 kilometri
9 kilometri
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Centro 3 kilometri
3 kilometri
Autobus 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
57 recensioni
Valutazione complessiva
Koopmans
Questa casa vacanze è un'atmosfera fantastica, Spaziosa con una vista incredibile sul fiordo, Perfetta per viaggi di gruppo! La vasca idromassaggio è un'ottima aggiunta per rilassarsi dopo una lunga giornata, Inoltre, la spiaggia è a solo un salto di distanza, davvero una vittoria per giornate di relax,
Goedhoop
Ci siamo goduti il nostro tempo qui, soprattutto la piscina che era aperta durante il nostro soggiorno. L'ambiente era tranquillo e ci sono piaciuti i materiali naturali utilizzati in tutta la casa.
Kunze
La casa vacanze a Eidsvåg è stata una scelta fantastica per la nostra vacanza in famiglia! Abbastanza spaziosa per tutti, con una bella vista sul fiordo. La veranda coperta era il nostro posto preferito per riunioni serali.
Lars - Falkensee
La posizione direttamente sull'acqua. La piscina, così come il proprio piccolo tratto di spiaggia. Accogliente focolare. Super barche per andare a pescare.
Dierich
Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso in questa bella casa vacanze! I bambini amavano l'area esterna e la spiaggia vicina era perfetta per nuotare. L'unico svantaggio era la distanza dal supermercato più vicino,
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 294990
Altre strutture offerte da Belvilla
Eidsvag, Fjord Norway, Norvegia
Eidsvag, Fjord Norway, Norvegia
Eidsvag, Fjord Norway, Norvegia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Norvegia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Fjord-Norvegia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Møre og Romsdal
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 294990
Ultimo aggiornamento: 11.02.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/294990.htm
«10 persone case ad EIDSVÅG-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 57 recensioni fornite.