7 persone case ad Løgstør-By Traum
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(40 m2)(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi, canali TV norvegesi, canali TV svedesi), lettore DVD, video, lettore CD, impianto stereo, letto per bambini, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, 2x letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, lettino solare / solarium, WC), sauna(3 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza(100 m2), terrazza(coperto, 15 m2), barbecue, giochi per bambini, termopompa aria-aria
Casetta ben tenuta situata su un terreno naturale bello e tranquillo. È possibile ottenere il calore nella sauna e nell'idromassaggio. Negli ampi terrazzi e nel terrazzo coperto c'è sempre la possibilità di trovare sole e riparo e dove si può gustare la cena, che viene preparata sul barbecue della casa. La famiglia apprezzerà molto la cucina ben attrezzata con lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice. Dalla cucina c'è un collegamento aperto al soggiorno con schermo piatto e moderna stufa a legna.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 7
Come arrivare/posizione


Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 16.06.2025
20 recensioni
Valutazione complessiva
Czernik
I letti sono comodi, la cucina è ben attrezzata,
Schoenherr
Confortevole, pulito e comodo, Abbastanza grande per un incontro di gruppo, Anche l'accesso all'aeroporto di Aalborg è semplice, Non vedo l'ora di tornare!
Laub
Letteralmente il miglior posto per rilassarsi, così spazioso! Il BBQ sulla terrazza è qualcosa di speciale, inoltre è super vicino a caffè carini e parchi per contenuti su Instagram, il Wi-Fi gratuito è un grande vantaggio, 10/10 lo consiglio.
Groß
Spaziosa casa vacanze con un'atmosfera tranquilla, La sauna e la vasca idromassaggio erano perfette per rilassarsi,
Volker
Terreno, casa molto bella e grande, / Pulizia, arredamento della casa molto buono.....
Anja
Ottimo stato di manutenzione, arredamento e decorazione accoglienti, cucina ben attrezzata + Geschi
Sigrist
Il cottage si trova in una zona tranquilla, rendendolo un rifugio perfetto, Abbiamo apprezzato la sauna e la vasca idromassaggio, che hanno aggiunto un bel tocco al nostro tempo di relax, La cucina aveva tutto il necessario per cucinare, Solo un consiglio: porta i tuoi asciugamani se non li affitti!
Håheim
Abbiamo avuto un soggiorno meraviglioso nella casa vacanze a Løgstør-By! La posizione era serena, circondata da una natura bellissima, che la rendeva perfetta per la nostra fuga in famiglia. Ci è piaciuto l'ampio soggiorno open-space, e ai bambini è piaciuta molto la grande terrazza e il parco giochi. La sauna e la vasca idromassaggio erano un'aggiunta fantastica, specialmente dopo una giornata di esplorazione. Abbiamo cucinato dei bei pasti nella cucina ben attrezzata e fatto barbecue la sera. Sembrava una casa lontano da casa. Lo consiglio vivamente per le famiglie!
Talbot
Ottimo posto per una fuga in famiglia, Pulito, spazioso e accogliente, Adorato il bagno turco!
De Wit
Abbiamo trascorso una settimana fantastica nella casa vacanze! La struttura è ampia e splendidamente mantenuta, perfetta per la nostra famiglia di sette persone. I bambini adoravano il parco giochi e la sauna era un modo fantastico per rilassarsi dopo le nostre escursioni giornaliere. Serate BBQ sul terrazzo fortemente raccomandate, è stato un ottimo modo per godere della tranquilla atmosfera.
van Beurden
Questo posto è una vera vibe! La sauna e la vasca idromassaggio dopo una lunga giornata? Sì, grazie, La cucina è super attrezzata per sessioni di snack notturne, Perfetto per grandi famiglie o una gita con gli amici,
Van Esch
Un posto delizioso per una gita in famiglia! La casa è ben attrezzata e abbiamo apprezzato la disposizione aperta per cene in famiglia e giochi. La vicinanza a ristoranti locali come Tom Hollænder è stata un bonus. Tutto sommato, un soggiorno molto piacevole.
Kool
Chiaro e prenotato rapidamente
Malik
Posizione fantastica per esplorare la Nordjylland! L'associazione sportiva di Løgstør nelle vicinanze è stata un successo per alcune attività locali. La casa stessa era ben mantenuta, ma potrebbe avere bisogno di alcuni aggiornamenti nella decorazione. In generale, una scelta solida per una vacanza in famiglia.
Hoppenberg
Abbiamo trascorso un soggiorno fantastico! La casa è ampia e il grande soggiorno era perfetto per il nostro gruppo. Il camino creava un'atmosfera calda la sera. Solo a pochi minuti di auto da alcuni ottimi ristoranti, rendeva facile uscire a mangiare. Lo consiglio sicuramente!
Kool
Chiaro e prenotato rapidamente
Anja
Condizioni molto curate, arredamento accogliente e decorazione, cucina molto ben attrezzata + lavastoviglie
Volker
Terreno, casa molto bella e grande, / Pulizia, arredamento della casa molto buono.....
Anja
Condizioni molto curate, arredamento e decorazioni accoglienti, cucina molto ben attrezzata + stoviglie
Volker
Proprietà, Casa molto bella e grande, / Pulizia, Arredamento della casa molto buono.....
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland settentrionale
Idee per la vacanza:
Numero immobile: 295000
Ultimo aggiornamento: 16.06.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/295000.htm
«7 persone case ad Løgstør-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 20 recensioni fornite.
e commissioni
