Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

8 persone case ad jørpeland-By Traum

max  8   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 8  Ospiti
100m²
3 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera(per caffé americano), forno, piastra per cialde, forno a microonde, lavastoviglie, congelatore(100-139L), frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice, seggiolone), Soggiorno/camera da letto(27 m2)(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV norvegesi), lettore DVD), Camera da letto(5 m2)(letto singolo, letto per bambini), Camera da letto(7 m2)(letto matrimoniale), Camera da letto(4 m2)(2x letto a castello), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), Soppalco aperto(20 m2)(3x letto singolo), riscaldamento(elettrico), terrazza(35 m2), terrazza(coperto, 25 m2), mobili da giardino, barbecue, barbecue

A soli 20 metri dall'acqua ricca di pesci si trova questa magnifica casa per le vacanze. Ambiente molto panoramico con alte montagne e vista panoramica sull'acqua. Il cottage ha un arredamento accogliente con mobili in pino, pareti in legno e pavimenti in legno. La buona stufa a legna fornisce un bel calore nelle serate fresche. Il piatto prende in canali inglesi e tedeschi. Sulla grande terrazza ci sono buoni mobili da terrazza in rattan e una grande griglia a gas. Il gas è escl. Intorno al casolare c'è un grande prato pianeggiante con tanto spazio per il gioco e il divertimento. Proprio accanto al cottage c'è una piccola piscina in acqua. L'area barbecue coperta con camino esterno sarà un bel luogo di ritrovo per il divertimento serale con barbecue. La vasca idromassaggio all'aperto coperta può ospitare 6 persone. In inverno, quando la neve è in baita, è un'esperienza speciale sedersi all'aperto nell'idromassaggio con 38 gradi nell'acqua. In un fiume ca. A 4 km dal casolare è possibile pescare il salmone. Seggiolone e culla devono essere forniti al momento della prenotazione. Barca a remi inclusa nel canone di locazione.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Barbecue
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

1 Camera doppia
2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.02 kilometri

0.02 kilometri

Negozi 5 kilometri

5 kilometri

Ristorante 5 kilometri

5 kilometri

Centro 5 kilometri

5 kilometri


Offerte per il tempo libero

Pesca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: NOK 1.500.
Pulizia finale: NOK 1.500, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità di affittare, NOK 170 / soggiorno.
Elettricità/Energia: NOK 3/kWh.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Non Presente.

termini di cancellazione:

General Conditions
•Until 60 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From 59 to 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.
•Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


50 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Philipp Wolff

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Vicino a sentieri escursionistici / Natura / Dotazioni / Vicino a luoghi turistici

Koch

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La situazione della casa è semplicemente tutto,

Karin Paetow

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Posizione tranquilla, arredamento della casa

Dicks

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Molto accogliente cottage, ideale per una fuga nel weekend, Facile da riscaldare, anche nei giorni più freddi, Letti confortevoli garantiscono un ottimo sonno,

marcel van Wezel

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5

Schoon, prachtige rustige locatie, / / Boot inclusief

Vincent Lengkeek

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Eccellente posizione e persone amichevoli

Thorben Lackmann

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La posizione tranquilla e la vista erano uniche, così come il breve tragitto per Jørpeland per fare la spesa,

Christine Lux

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Moderna e accogliente arredamento, tutto ciò di cui si aveva bisogno era presente, Bella vista dalla casa sul fiordo, Circondato dal verde e molta tranquillità,

Frank Eschen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La questione e la calma perfette per staccare un po'.

Donatas Elvikis

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La posizione sul lago è eccellente, La casa vacanze super attrezzata non lascia desiderare nulla, soprattutto considerando la vista diretta sul lago e le possibilità di esplorare i dintorni.

Karl - Heinz Bohms

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Sure! Please provide the text you would like me to translate into Italian.

Gert Stevelink

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Letto, jacuzzi, tv, cucina completa goede

Bettina Bool

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La posizione sull'acqua e la vasca idromassaggio

Brigitta,Mews Mews

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La fantastica vista panoramica dalla terrazza,

Jäck

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Spazioso e accogliente! Ideale per gruppi numerosi, Il setup per il barbecue all'aperto è fantastico, Sono totalmente ossessionato dalle viste naturali, Solo a pochi minuti di auto da alcuni ottimi locali per kebab!

Thomas

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

L'isolamento, il lago con la barca direttamente davanti alla porta di casa.

BOLDT/MATTHIAS

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

L'attrezzatura era ottima, la disposizione della stanza era buona, soggiorno spazioso, vista fantastica, molte pareti.

Gilbert

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La posizione, l'attrezzatura, il locatore

Emontspool

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra inglese

Grande giardino, atmosfere accoglienti, Ha tutto ciò di cui hai bisogno per una fuga divertente, L'area BBQ coperta è fantastica per le serate, Consiglio: porta il tuo gas per la griglia!

Korovina

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra inglese

La casa vacanze era spaziosa e accogliente, mi è piaciuta particolarmente l'area barbecue coperta, perfetta per riunioni serali, La posizione è tranquilla, ma abbastanza vicina per andare in auto ai ristoranti locali, Abbiamo trascorso un tempo delizioso, anche se la mancanza di Wi-Fi è stata un po' uno svantaggio per noi,

Mtui

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra inglese

Questa casa vacanze ha soddisfatto bene le nostre esigenze, Era pulita e i mobili erano comodi, La posizione vicino al lago offriva una grande atmosfera, anche se era piuttosto semplice rispetto ad altri posti in cui siamo stati, Abbiamo apprezzato il silenzio circostante e abbiamo trovato facile esplorare le attrazioni vicine, come la bellissima spiaggia di Barkavika, Niente di speciale, ma un alloggio solido per una fuga di gruppo,

Schockaert

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Vicino al Preikestolen, Stavanger e possibilità di pesca nel fiordo, Molto tranquillo con una vista splendida, Goditi la deliziosa jacuzzi,

McKimm

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La posizione è perfetta, a pochi passi dal lago. Il grande terrazzo e il barbecue all'aperto sono stati un grande successo per le nostre serate barbecue in famiglia.

Wijnberg

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Un soggiorno delizioso tutto sommato, La casa era pulita e ben arredata, con tutto ciò di cui avevamo bisogno per una vacanza familiare confortevole, I ristoranti nelle vicinanze erano soddisfacenti, ed era bello avere un grande giardino per i bambini in cui giocare, Un po' più di informazioni sul gas per il grill sarebbe stato utile,

Thijssen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Adoro la posizione! Così tranquilla e pittoresca, Perfetta per foto su Insta, Il lago è praticamente il giardino sul retro, Vorrei che ci fosse Wi-Fi, ma a volte è bello essere disconnessi.

Jan de Bruine

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

I letti sono da sostituire. L'accesso per le moto non è facile. Molta ghiaia sulla strada vicino all'abitazione. L'ospitalità e la cordialità erano al top. L'alloggio era buono, ad eccezione dei letti. Sicuramente raccomandato per l'alloggio e la posizione. Chi ama la tranquillità deve assolutamente andare qui.

Schewtschenko

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Questo posto è un intero vibe! Super accogliente con il camino e un lago a soli 20 metri di distanza, perfetto per serate rilassate con gli amici. Inoltre, la vasca idromassaggio in inverno è un vero cambiamento di gioco. Tornerò sicuramente!

Mäder

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Posto magnifico per una vacanza in famiglia, Tanto spazio e il giardino era perfetto per i bambini per correre, La cucina aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per preparare i pasti, e il soggiorno era accogliente, L'unico svantaggio era che il Wi-Fi era piuttosto lento, ma eravamo comunque lì per staccare!

Karin Paetow

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Posizione tranquilla, arredamento della casa

Thorben Lackmann

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

La posizione tranquilla e la vista erano uniche, così come il breve tragitto per Jørpeland per fare la spesa.

Karl - Heinz Bohms

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Sure! Please provide the text you would like me to translate into Italian.

Gert Stevelink

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Letto, vasca idromassaggio, TV, cucina completa.

marcel van Wezel

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Location pulita e bellissima tranquilla, / / Barca inclusa

Philipp Wolff

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Vicinanza ai sentieri escursionistici / natura / attrezzature / vicinanza ai luoghi turistici

Christine Lux

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Moderne e accogliente arredamento, c'era tutto ciò di cui avevamo bisogno, bella vista sulla baia dalla casa, tutto verde attorno e molta pace.

Frank Eschen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

La tranquillità e il relax sono perfetti per staccare un po' la spina.

Donatas Elvikis

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

La posizione sul lago è eccellente. La casa vacanze è super attrezzata e non lascia nulla a desiderare, specialmente considerando la vista diretta sul lago e le opportunità di esplorare i dintorni.

Bettina Bool

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

La posizione sull'acqua e la vasca idromassaggio.

Brigitta,Mews Mews

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

la splendida vista panoramica dalla terrazza, la tranquillità e la pace del luogo, e la graziosa accoglienza dei padroni di casa rendono questo posto un vero paradiso.

Jan de Bruine

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

I letti devono essere sostituiti. L'accessibilità per le moto non è facile. Molto ghiaia sulla strada vicino alla casa. L'ospitalità e la cordialità dei padroni di casa erano ottime. L'alloggio era buono, ad eccezione dei letti. Sicuramente da raccomandare per quanto riguarda l'alloggio e la posizione. Chi ama la pace deve assolutamente andarci.

Thomas

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

L'isolamento, il lago con la barca direttamente davanti alla porta di casa.

BOLDT/MATTHIAS

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Ausstattung era top, disposizione delle camere molto buona, ampio soggiorno, splendida vista, molti spazi per riporre gli oggetti.

Gilbert

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

La posizione, l'arredamento, il locatore.

Vincent Lengkeek

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Ottima posizione e persone cordiali.

Jan de Bruine

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

I letti devono essere sostituiti. L'accessibilità per le moto non è facile. Molta ghiaia sulla strada vicino alla casa. L'ospitalità e la cordialità dei padroni di casa erano eccellenti. L'alloggio era buono, ad eccezione dei letti. Sicuramente consigliato per quanto riguarda l'alloggio e la posizione. Chi ama la tranquillità dovrebbe sicuramente andarci.

Vincent Lengkeek

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Posizione eccellente e persone amichevoli.

Jan de Bruine

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

I letti sono da sostituire.

L'accessibilità per le moto non è semplice.

Molta ghiaia sulla strada vicino all'alloggio.

L'ospitalità e la gentilezza sono state al top.

L'alloggio era buono, ad eccezione dei letti.

Sicuramente raccomandabile per l'alloggio e la posizione.

Chi ama la tranquillità deve assolutamente venire qui.

Gilbert

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

La posizione, le strutture, il padrone di casa

BOLDT/MATTHIAS

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

I servizi erano al top, la disposizione della camera era buona, il soggiorno spazioso, la vista fantastica, molti muri

Thomas

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'isolamento, il lago con la barca proprio fuori dalla porta d'ingresso.


Contatto

Azienda Belvilla


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 295043

Ultimo aggiornamento: 12.07.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/295043.htm


«8 persone case ad jørpeland-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 50 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat