100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
, Accesso a Internet DSL, Salotto(brandina doppia), Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore), congelatore(60-99L), asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(cavo, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), stufa(legna), lettore DVD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, lettino con sponde), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), posto auto coperto, vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 2 persone), vasca idromassaggio(all'esterno, riscaldata, 6 persone), sauna(all’interno, riscaldata, 5 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, giochi per bambini, biliardino, termopompa aria-aria, griglia da barbecue, chromecast
Casa vacanze situata su un grande terreno naturale e con vasca idromassaggio esterna per 5-6 persone riscaldata a 40 gradi tutto l'anno. Qui puoi goderti una serata tranquilla sia d'estate che d'inverno. In un bagno è presente anche una vasca idromassaggio per 2 persone, da qui si accede direttamente alla sauna.Pareti e soffitti sono rivestiti in legno. 2 bagni con doccia e pavimento piastrellato riscaldato. C'è PlayStation2 e calcio balilla e nella casa degli attrezzi un gioco di freccette e diversi giochi da giardino. La casa è molto ben arredata e arredata con gusto con i.a. tappeti ovunque. C'è legna da ardere gratuita per la stufa a legna e per la griglia sulla terrazza. La casa ha anche un doppio posto auto coperto, una sabbiera e un'altalena per i bambini. Ci sono 6 amache per il giardino. Campo da pallavolo sul prato antistante. Frigorifero supplementare con congelatore nella stanza degli attrezzi. Non in affitto a gruppi di giovani.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 10
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Ristorante 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
149 recensioni
Valutazione complessiva
Thies - Hamburg
nan
Anna - Dresden
Anna - Dresden
Un sogno di casa con un'arredamento incredibilmente bello. Posizione meravigliosa, belle stanze, raccomandazioni perfette: la spiaggia è raggiungibile a piedi molto rapidamente. Le attrazioni nelle vicinanze sono il parco safari, il villaggio medievale, Stevens Klint, il parco naturale, le spiagge...
Katja - Thermalbad Wiesenbad
ampio cottage per le vacanze con comfort come vasca idromassaggio e sauna, cucina aperta, ben attrezzata, un po' usurata (maniglie sui mobili ecc., camere da letto piuttosto piccole, persiane instabili o allentate, purtroppo non ci sono zanzariere, materassi/topper macchiati e i cuscini dovrebbero essere sostituiti. Il terreno è grande e si ha molto spazio per giocare a palla, giocare a badminton ecc., ci sono 3 altalene e una sabbiera. Ci sono diverse biciclette nel portabici, tutte arrugginite e non utilizzabili. Il capanno è pieno di roba e disordinato. Il barbecue a gas sulla terrazza è arrugginito e la griglia del barbecue a carbone era ancora sporca dai precedenti. Non era molto appetitoso. Piccole ragnatele non ci hanno disturbato. Purtroppo abbiamo cercato quasi 1 ora il contatore dell'acqua, poiché il ripostiglio era così ingombro che non abbiamo visto il contatore. quindi abbiamo prima fatto ordine e svuotato il ripostiglio per accedere al contatore dell'acqua. Nel capanno c'è un secondo frigorifero, che è in realtà abbastanza grande per raffreddare alcune bevande, purtroppo è stato molto sporco e anche leggermente ammuffito, quindi non lo abbiamo usato. È stato bello che l'erba fosse tagliata, tuttavia l'erba è stata lasciata a terra, così si porta tutto facilmente in casa... :-(La posizione è ottima, tranquilla e si raggiunge rapidamente a piedi la spiaggia. Raccomandazioni: tutti i ristoranti nei dintorni sono consigliabili. Ci è piaciuto particolarmente il ristorante Lupinen, facilmente raggiungibile a piedi. Consigliamo una gita di un giorno a Copenaghen, città fantastica, gente amichevole, abbiamo visto molto e ci siamo sempre sentiti a nostro agio e al sicuro.
Maike - Hamburg
L'attrezzatura: molti utensili da cucina, giocattoli, stoviglie per gruppi più grandi Raccomandazioni: Dern Metzger a Marielyst v etwt qualità favolosa!
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 295064
Altre strutture offerte da Belvilla
Väggerlöse, Isole del Mare del Sud, Danimarca
Väggerlöse, Isole del Mare del Sud, Danimarca
Väggerlöse, Isole del Mare del Sud, Danimarca
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Marielyst, Isole del Mare del Sud, Danimarca
Gedser, Isole del Mare del Sud, Danimarca
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulle Isole del Mare del Sud
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Falster
Case vacanze e appartamenti per le vacanze Casa di vacanza a Väggerlöse
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 295064
Ultimo aggiornamento: 08.08.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/295064.htm
«10 persone case ad Væggerløse-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 149 recensioni fornite.