5 persone case ad Thyholm-By Traum
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(60-99L), asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore CD, impianto stereo), Camera da letto(letto singolo, letto pieghevole (1 pers.), 2x letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), computer per giochi, riscaldamento(elettrico), terrazza(80 m2), terrazza(coperto, 10 m2), barbecue, termopompa aria-aria
Casetta luminosa e ben arredata situata su un terreno naturale alberato in zona tranquilla a ca. 300 m dal Limfjord. La casa è arredata con un ambiente adibito a soggiorno e cucina con mobili confortevoli, TV a schermo piatto, antenna satellitare e stereo con lettore CD. C'è Internet veloce come un fulmine tramite una connessione in fibra. Nel soggiorno è presente una pompa di calore aria/aria ecologica ad integrazione del riscaldamento. La cucina della casa è ben attrezzata con piano cottura in vetroceramica, cappa aspirante, forno a microonde, frigorifero, lavastoviglie per 6 coperti e congelatore separato. Ci sono due camere da letto. Bagno con doccia. C'è un buon riparo sul grande appezzamento naturale e c'è una terrazza sia aperta che coperta. Qui puoi cenare mentre il sole tramonta sul Mare del Nord in lontananza.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione


Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 15.06.2025
14 recensioni
Valutazione complessiva
van den Boom
Siamo rimasti qui una settimana ed è stato davvero bello! Il soggiorno e la cucina erano super confortevoli, e ci è piaciuta la PlayStation per il divertimento serale. Il terrazzo era fantastico per le grigliate mentre guardavamo il tramonto. Sicuramente torneremo!
Proft
La posizione è tranquilla e pacifica, cosa che ci è piaciuta. La casa aveva tutte le cose di base, come una cucina completamente attrezzata e una bella TV. Voglio dire, chi non ama un caminetto? L'unico svantaggio era che il WiFi a volte era un po' lento, ma non è un grosso problema.
Fiedler-Köhnen
Luogo perfetto per una vacanza in famiglia, i bambini amavano la PlayStation4 e la Nintendo Wii, e noi apprezzavamo l'ambiente tranquillo,
Chantal
Sono rimasto colpito da quanto fosse pulita e ben decorata la casa, Si sentiva molto accogliente, La posizione era tranquilla, ma abbastanza vicina ai negozi e ristoranti locali,
Premi
Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno qui e abbiamo trovato gli ospiti molto disponibili. La proprietà era pulita e ci siamo sentiti a casa subito. È a breve distanza in auto dalle attrazioni locali, rendendo facile esplorare la zona.
Greenall
Un posto accogliente per la nostra fuga in famiglia, La cucina aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per preparare i pasti, e l'area soggiorno era perfetta per rilassarsi dopo una giornata in spiaggia, Il camino a legna ha aggiunto un bel tocco nelle notti più fresche,
Rodríguez Escudero
Nel complesso, un'esperienza piacevole, La casa sembrava molto accogliente ed era ben tenuta, Era bello avere sia opzioni di terrazza coperta che aperta per mangiare all'aperto, Solo una nota, abbiamo trovato il WiFi un po' lento a volte,
Kerstin
Abbiamo trascorso un soggiorno fantastico in questa accogliente casa vacanze! La cucina era ben attrezzata e ci siamo divertiti a fare barbecue sulla terrazza mentre guardavamo il tramonto. Perfetto per una fuga in famiglia.
Baas
Super accogliente casa, pulita e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per il nostro soggiorno, Solo una breve passeggiata verso la spiaggia, il che era perfetto!
Viola
Spazioso e ben tenuto, siamo rimasti piacevolmente sorpresi da quanti comfort erano inclusi, ai bambini è piaciuto avere il proprio spazio e ci siamo divertiti a esplorare la vicina Dover Plantage,
Huysentruyt - Debels
Casa pulita e confortevole con tutte le necessità, Vicino a ristoranti e una bellissima area naturale nelle vicinanze,
Laurie-anne
La posizione era serena e a pochi passi dalla spiaggia. La casa era abbastanza spaziosa per il nostro gruppo di cinque, e i bambini adoravano la PlayStation e il Nintendo Wii.
Oliver
Alloggio molto pratico e confortevole, I letti erano accoglienti e abbiamo apprezzato il bagno separato per i bambini, Consiglio sicuramente per le famiglie!
Mammen
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico! La casa vacanze era spaziosa e ben attrezzata. I bambini adoravano la PlayStation e il giardino era perfetto per i nostri barbecue serali. Una breve passeggiata fino alla spiaggia ha reso tutto ancora migliore!
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland occidentale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 295303
Ultimo aggiornamento: 15.06.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/295303.htm
«5 persone case ad Thyholm-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.
e commissioni
