Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

6 persone case ad Hemmet

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo), Camera da letto(letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 2 persone), sauna(all’interno, riscaldata), riscaldamento(elettrico), terrazza(100 m2), terrazza(coperto, 14 m2), giochi per bambini, termopompa aria-aria

Questo insolito cottage di Bork Havn è caratterizzato dalla sua buona disposizione, dove l'intero cottage è perfettamente utilizzato e tutto appare di qualità estremamente invitante. Il cottage è arredato in modo ottimale con mobili moderni e incantevoli ampi spazi abitativi. Il bellissimo prato paesaggistico consente giochi con la palla o una piccola partita di badminton se il tempo è giusto per questo. Gli ospiti del cottage hanno libero accesso a 5 piscine nelle vicinanze e al bowling di Varde. Se necessario, porta pattini a rotelle e un buon paio di scarpe da corsa, poiché qui ci sono buone opportunità per usarli. Pompa di calore aria-aria utilizzabile anche come condizionamento. Il casolare si trova a ca. 1000 m da uno dei migliori posti per il windsurf e il kitesurf della Danimarca, il fiordo di Ringkøbing. Qui l'acqua è bassa, buona sia per il surfista esperto che per il principiante. La scuola di surf / kite può essere trovata qui. Distanza dal Mare del Nord ca. 15 min e Legoland ca. 1 ora. Nelle vicinanze si trova un buon campo da golf a 18 buche. Riscaldata con stufa a legna, pompa di calore aria-aria e riscaldamento elettrico. Non in affitto a gruppi di giovani.

Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Parco giochi per bambini
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Wi-Fi
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 kilometri

1 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.455, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Acqua: DKK 75/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito. Min. 50/50 Mbit.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:

General Conditions
•Until 60 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From 59 to 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.
•Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


45 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Jessica - Berlin

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9

No comment

Anonym - Deutschland

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

Nico - Schweiz

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9

Ruhige Lage

Christin Kobs

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

Christin - Arnsberg

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9

Die Raumaufteilung und die Nähe zu Bork Havn. Ebenso Spielplätzen in direkter Nähe und das große Grundstück

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 295458

Ultimo aggiornamento: 15.09.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/295458.htm


«6 persone case ad Hemmet» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 45 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da