8 persone case ad Højslev-By Traum
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Dependance(28 m2):
Poolhouse:
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite), caminetto, seggiolone, chromecast), Camera da letto(letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto a castello), Camera da letto(2x letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(asciugabiancheria, vasca o doccia, lavabo, WC, lavatrice), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), posto auto coperto, TV(satellite), riscaldamento(elettrico), terrazza, terrazza(coperto), barbecue, giochi per bambini, tavolo da ping pong, biliardino, freccette, biliardo, termopompa aria-aria, termopompa aria-acqua
Cottage situato su un 3000 m & # 178; ampio terreno naturale. Il casolare è stato ristrutturato nel 2020 e offre i.a. sulla piscina all'aperto riscaldata con aria in acqua. Nota: la piscina può essere utilizzata solo dal 1/6 al 30/9. Inoltre, c'è una vasca idromassaggio. C'è una grande casa di attività di 62m2 con riscaldamento a pavimento, angolo accogliente, tavolo da biliardo, calcio balilla, ping pong e freccette. Nella casa delle attività c'è anche una sauna con colori e altoparlanti bluethooth e un bagno con doccia. C'è un ampio soggiorno con camino e smart TV 65 & # 8221; con Chromecast e 49 & # 8221; Smart TV. Sala da pranzo in connessione con cucina aperta, 4 buone camere da letto, bagno e bagno per gli ospiti con doccia. C'è il riscaldamento a pavimento in tutto il cottage, che viene riscaldato con una pompa di calore aria / acqua a basso consumo energetico. Terrazza coperta con mobili da giardino e balcone con vista sul Limfjord. I più piccoli possono divertirsi nel bellissimo terreno naturale, dove c'è sia un'altalena che una sabbiera. Doppio posto auto coperto. Virksund è una meravigliosa zona per le vacanze con foresta e spiaggia, nonché un grazioso porto turistico. Nella zona ci sono opportunità di shopping e diversi ristoranti. La città più vicina è Skive con una miriade di negozi specializzati e ogni lunedì ci sono gare di trotto. Il casolare offre molte opportunità per una splendida vacanza indipendentemente dalla stagione, dal vento e dal tempo.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 3.6 kilometri
3.6 kilometri
Ristorante 7.9 kilometri
7.9 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 07.07.2025
31 recensioni
Valutazione complessiva
Emmylou Thiel
La casa e l'ambiente erano molto belli, grande spiaggia e non è così lontano. Purtroppo, il grill era già molto vecchio e un po' trascurato. La piscina era vuota, ma non ci ha disturbato, dato che non faceva così caldo. A marzo. L'ambiente era molto tranquillo. I cani si divertono molto in spiaggia e si può anche andare lì molto bene. Molto bosco, e quasi nessun proprietario di cani lì. Un piccolo ritiro era la doccia nell'edificio accanto, non c'era acqua calda. Da il gore era intasato con capelli e polvere. Altrimenti era una casa molto bella.
Enders
La posizione, Era molto tranquilla e potevamo rilassarci bene, La sauna era anche super
Kevin Heiden
Particolarmente bello era il fabbricato secondario con il tavolo da biliardo, la sauna e le altre possibilità di svago e sulla terrazza la piscina,
Harald Wiegand
La piscina esterna e la sala attività sono davvero fantastiche. Purtroppo nel sondaggio non c'è spazio per critiche, quindi utilizzo questo campo: / I letti, con una larghezza di 70 cm ciascuno, sono troppo stretti, dovrebbero essere urgentemente sostituiti con letti larghi 90 cm. Una buona vacanza include anche un sonno riposante.
Manuel Schultz
La 2a casa dove è installata la sauna,
Hannah Lemke
L'edificio secondario con la sauna, il tavolo da biliardo e il tavolo da calcetto è moderno e offre buone opportunità di svago in caso di maltempo.
Iwona Rózanska
Ci siamo davvero divertiti nella sala giochi con diversi giochi.
Daubmann
L'ampia dotazione, che ha reso possibile utilizzare tutto in e intorno alla casa in modo semplice e dover acquistare quasi nulla oltre ai generi alimentari. Il grande giardino offre inoltre molto spazio per qualsiasi attività.
Stephanie Stötzner
La calma, la sala giochi con sauna e biliardo ecc,, il soggiorno con camino & in realtà tutto!
Görke
La sauna, la sala giochi e la vista sul fiordo
max brosowski
Il locale animazione con biliardo e freccette, nonché la piscina (incluso il bagnino)
Vollus
Abbiamo davvero goduto del nostro soggiorno! La casa era accogliente e aveva una bella vista sul fiordo, Era bello avere un camino per le serate fresche, I bambini amavano le altalene e la sabbiera fuori, È un buon rapporto qualità-prezzo, specialmente per un grande gruppo, Tornerei subito!
ADAM/HERBERT
Riposo e isolamento / Stufa a legna
Smith
Questo posto è un gioiello! L'area esterna è perfetta per riunioni di famiglia, e la terrazza coperta era il nostro posto preferito per il caffè del mattino. La sauna è un bel tocco anche. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e avevamo tutto ciò di cui avevamo bisogno.
Cooper
Nel complesso, una scelta solida per una vacanza in famiglia, Le camere da letto erano confortevoli e avere più bagni ha reso le cose più facili per noi, Non abbiamo trascorso molto tempo nella zona, ma abbiamo goduto di una gita di un giorno a C, E, Flensborgs Plantage, che era a breve distanza in auto, I servizi come il tavolo da ping pong hanno intrattenuto tutti durante il nostro tempo libero,
Fagan
Abbiamo trascorso un soggiorno delizioso in questa casa vacanze. La proprietà è stata ben mantenuta e la disposizione è pratica per gruppi più numerosi. La vicinanza alla stazione di Højslev ci ha permesso di esplorare facilmente le attrazioni vicine. I proprietari erano cordiali e reattivi, il che ha contribuito alla nostra esperienza positiva. Consiglierei sicuramente questo posto per una fuga rilassante!
Engell
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico nella casa vacanze Højslev-By Traum! I bambini adoravano gli altalene e la sabbiera, e gli adulti si sono goduti il relax a bordo piscina. La casa era spaziosa e ben attrezzata per il nostro gruppo di otto. Consiglio vivamente il vicino Virksund Havnecafé per una bella cena!
IJsselstein
Un soggiorno molto piacevole in generale, I mobili erano comodi e l'arredamento dava un'atmosfera familiare, Ci è piaciuta soprattutto l'annessa separata con la sauna, È stato bello rilassarsi dopo una giornata piena di attività,
Goethem
Questa casa vacanze era esattamente ciò di cui avevamo bisogno per una pausa rilassante, Abbastanza spaziosa per il nostro gruppo, e ci è piaciuto lo spazio esterno, La vicinanza all'aeroporto di Aalborg ha reso facile il nostro arrivo e partenza, La consiglierei agli amici!
Heesen
Molto pulito e ben tenuto! Siamo rimasti colpiti da quanto fosse accogliente, La posizione è tranquilla, ma abbastanza vicina alle attrazioni locali, Abbiamo fatto un'escursione a Skive Dyrskueplads, che era a solo un breve tragitto in auto,
Enders
La posizione, era molto tranquilla e potevamo rilassarci bene, la sauna era anche super.
Kevin Heiden
Particolarmente bello era l'edificio secondario con il biliardo, la sauna e le altre opportunità di svago e sulla terrazza la piscina,
Harald Wiegand
La piscina esterna e la sala attività sono davvero fantastiche. Purtroppo nel sondaggio non c'è spazio per le critiche, quindi utilizzo questo campo: i letti, con una larghezza di 70 cm, sono troppo stretti, dovrebbero essere sostituiti urgentemente con letti di 90 cm di larghezza. Una buona vacanza include anche un sonno ristoratore.
Manuel Schultz
La 2° casa dove è stata installata la sauna,
Hannah Lemke
Il fabbricato secondario con la sauna, il tavolo da biliardo e il calcio balilla è moderno e offre buone opportunità di svago in caso di maltempo.
Daubmann
La dotazione molto ampia, che ha permesso di utilizzare tutto in e intorno alla casa in modo semplice e di dover acquistare quasi null'altro oltre ai generi alimentari. Il grande giardino offre inoltre molto spazio per qualsiasi attività.
Stephanie Stötzner
La tranquillità, la sala giochi con sauna e biliardo ecc., il soggiorno con camino e in realtà tutto!
Görke
La sauna, la sala giochi e la vista sul fjordo
max brosowski
Il soggiorno con biliardo e freccette, nonché la piscina inclusa la manutenzione della piscina.
ADAM/HERBERT
Tranquillità e isolamento / Stufa a camino
Iwona Rózanska
Ci siamo davvero divertiti nella sala giochi con diversi giochi.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Numero immobile: 295574
Ultimo aggiornamento: 07.07.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/295574.htm
«8 persone case ad Højslev-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 31 recensioni fornite.
e commissioni
