100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(200-249L), asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, lettino con sponde), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale, 2x letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), computer per giochi, vasca(all'esterno), sauna(all’interno, riscaldata, 10 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, barbecue, giochi per bambini, biliardino, tavolo per pulire il pesce, termopompa aria-aria
Cottage a misura di bambino situato su un grande appezzamento naturale a Livbjerggård. La casa è particolarmente adatta per due famiglie. Grande terrazza e edificio sauna separato di 6 m & # 178; con spazio per 10 persone. Altalene e trampolino (utilizzato a proprio rischio/assicurazione). C'è un bagno nella natura selvaggia (DanCenter non fornisce servizi su questo) e una casa coperta per il fuoco di 30,2 nel giardino. Ad un'estremità della casa ci sono due stanze e un bagno e all'altra estremità ci sono due stanze e un bagno. In un bagno ci sono due box doccia. Ampio soggiorno con stufa a legna e collegamento aperto alla cucina. X-box, Nintendo Wii e 32 & quot; schermo piatto. I sistemi Genvex sono installati. C'è una cucina all'aperto. La legna da ardere può essere acquistata presso la casa. La casa si trova a ca. A 300 m dalla spiaggia, la città principale più vicina è Struer, che dispone di un accogliente porto turistico e di una strada pedonale con negozi specializzati e ristoranti. Ci sono molte buone possibilità di escursioni e nelle vicinanze ci sono campi da tennis e un campo da golf a 18 buche. L'ingresso a Holstebro Badeland è gratuito.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 12
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 6 kilometri
6 kilometri
Ristorante 6 kilometri
6 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
116 recensioni
Valutazione complessiva
Jacqueline - Altenhof
Molto consigliato per famiglie con bambini piccoli. La posizione è ottima, a breve distanza dalla spiaggia. La proprietà è recintata e si è non osservati e per conto proprio. Raccomandazioni: Struer, la cittadina (10 min di distanza) offre alcune attrazioni per bambini. Tra l'altro, il castello gonfiabile galleggiante è consigliato. Il centro città è gestibile e non è così affollato di turisti.
Dominik - Heidekreis
Gioco per bambini. Posizione tranquilla. Stufa a legna e legna sul posto. Raccomandazioni: passeggiate con il cane lungo la costa.
Alex - Deutschland
Ottima attrezzatura, non mancava nulla in questa casa. Molto ben arredato con tutti gli accessori, sia all'esterno che all'interno! Raccomandazioni: No
Nicole - Hamburg
La casa è davvero molto bella, pulita e curata, e arredata in modo moderno. I letti sono comodi. Particolarmente bella è la cucina e la doccia a pioggia per 2 persone. Il giardino ha un grande parco giochi per bambini. Purtroppo non c'era un trampolino, anche se era indicato nella descrizione. Raccomandazioni: Struer è molto bella e si può fare il bagno a Handbjerg. Siamo stati anche all'Aqua, che è però un po' più lontano. Anche il safari delle foche è stato fantastico. / Purtroppo non c'era ingresso gratuito alla piscina di Skive come indicato nella descrizione, ma al Bäderland di Holstebro, che per noi non era un'alternativa con i bambini.
Michael - Berlin
Super attrezzatura, molto ampia area esterna Raccomandazioni: Ottimo per famiglie con bambini
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 295844
Altre strutture offerte da Belvilla
Vinderup, Danimarca, Europa
Vinderup, Danimarca, Europa
Vinderup, Danimarca, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland meridionale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 295844
Ultimo aggiornamento: 12.05.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/295844.htm
«12 persone case ad Vinderup-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 116 recensioni fornite.