12 persone case ad Vinderup-By Traum
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(200-249L), asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale, 2x letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale, 2x letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale, 2x letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), computer per giochi, sauna(10 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, barbecue, giochi per bambini, biliardino, tavolo per pulire il pesce, termopompa aria-aria
Cottage a misura di bambino situato su un grande appezzamento naturale a Livbjerggård. La casa è particolarmente adatta per due famiglie. Grande terrazza e edificio sauna separato di 6 m & # 178; con spazio per 10 persone. Altalene e trampolino (utilizzato a proprio rischio/assicurazione). C'è un bagno nella natura selvaggia (DanCenter non fornisce servizi su questo) e una casa coperta per il fuoco di 30,2 nel giardino. Ad un'estremità della casa ci sono due stanze e un bagno e all'altra estremità ci sono due stanze e un bagno. In un bagno ci sono due box doccia. Ampio soggiorno con stufa a legna e collegamento aperto alla cucina. X-box, Nintendo Wii e 32 & quot; schermo piatto. I sistemi Genvex sono installati. C'è una cucina all'aperto. La legna da ardere può essere acquistata presso la casa. La casa si trova a ca. A 300 m dalla spiaggia, la città principale più vicina è Struer, che dispone di un accogliente porto turistico e di una strada pedonale con negozi specializzati e ristoranti. Ci sono molte buone possibilità di escursioni e nelle vicinanze ci sono campi da tennis e un campo da golf a 18 buche. L'ingresso a Holstebro Badeland è gratuito.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 12
Come arrivare/posizione


Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 16.06.2025
26 recensioni
Valutazione complessiva
Jörg Manleitner
La suddivisione degli spazi
Kinder-& Jugendhilfezentrum Neukölln
Super attrezzatura, molto ampia area esterna.
Gundlach
Posto toller per grandi famiglie, pulito e confortevole, tutto ciò di cui hai bisogno, in un luogo,
Wissam
Il giardino era perfetto per i bambini / La cucina e il soggiorno erano anche molto buoni / Sono molto soddisfatto
Sven
La possibilità di utilizzare un Jakuzi e una sauna. / Il soggiorno spazioso è anche ben arredato.
Füstös
Spazioso e pulito, Lo spazio esterno è un grande vantaggio, Il WiFi gratuito è sicuramente un punto a favore, Se ti piace la natura, l'area intorno a Høver è molto bella per alcune foto, In generale, ottimo soggiorno!
Gozdek
Abbiamo trascorso una settimana fantastica in questa casa vacanze! La disposizione spaziosa era perfetta per le nostre due famiglie, e ai bambini sono piaciute le altalene e il trampolino. La sauna è stata un ottimo tocco per rilassarsi dopo una giornata al parco acquatico di Skive. Consigliatissimo!
Nielsen
L'alloggio era esattamente ciò di cui avevamo bisogno — spazioso e confortevole. I bambini si sono divertiti un sacco sul trampolino, e noi abbiamo goduto le serate sulla terrazza. Un soggiorno molto rilassante nel complesso, anche se il tempo avrebbe potuto essere migliore!
Dostert
Spazioso e adatto alle famiglie, Il bagno in legno e la sauna erano fantastici per rilassarsi,
Alex Eirich
Ottima attrezzatura, non mancava nulla in questa casa, molto ben arredato con tutto l'accessorio, sia all'esterno che all'interno!
Jörg Manleitner
Il mantenimento del stato della casa
Bieske
Ottimo posto per una vacanza, la grande terrazza e le altalene hanno intrattenuto tutti, e la posizione era tranquilla,
Jörg Manleitner
Tutto
Mathias Scharf
Posizione tranquilla
Huiskens
Questo luogo è un'esperienza completa! Perfetto per famiglie o una vacanza in gruppo. Il soggiorno è spazioso, e l'areazione della cucina è ideale per preparare alcuni pasti. Inoltre, la sauna e la piscina all'aperto dopo una lunga giornata sono semplicemente geniali. Sicuramente torneremo!
Schölwer
Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso qui! Il soggiorno era accogliente con la stufa a legna, e i bambini adoravano le console di gioco. È stato anche bello avere la possibilità di visitare la spiaggia di Handbjerg Marina a solo un breve tragitto in auto.
Nicole Ulmer
La casa è davvero molto bella, pulita e curata, e arredata in modo moderno. I letti sono comodi. Specialmente fantastica è la cucina e la doccia a pioggia per 2 persone. Il giardino ha un grande parco giochi per bambini. Purtroppo non c'era un trampolino, anche se era indicato nella descrizione.
Jörg Manleitner
Tutto
Mathias Scharf
Posizione tranquilla
Alex Eirich
Molto ben attrezzato, non mancava nulla in questa casa, molto ben attrezzato con tutti gli accessori sia all'interno che all'esterno!
Sven
La possibilità di utilizzare una jacuzzi e una sauna lì. / Il grande soggiorno è anche ben arredato.
Jörg Manleitner
Lo stato ben tenuto della casa.
Jörg Manleitner
La disposizione degli spazi.
Kinder-& Jugendhilfezentrum Neukölln
Super equipaggiamento, spazio esterno molto generoso
Wissam
Il giardino era perfetto per i bambini / Anche la cucina e il soggiorno erano molto buoni / Sono molto soddisfatto
Nicole Ulmer
La casa è veramente molto bella, pulita e ben tenuta, arredata in modo moderno. I letti sono comodi. La cucina e la doccia a pioggia per 2 persone sono particolarmente fantastiche. Il giardino ha un grande parco giochi per bambini. Purtroppo non c'era un trampolino, anche se era indicato nella descrizione.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland meridionale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 295844
Ultimo aggiornamento: 16.06.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/295844.htm
«12 persone case ad Vinderup-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 26 recensioni fornite.
e commissioni
