100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno/camera da letto(letto pieghevole (1 pers.), TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore DVD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, lettino con sponde), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 2 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza(25 m2)
Luminoso casolare del 1981 e modernizzato nel 2008 situato a 1000 m & # 178; terreno naturale nel mezzo di Vorupør. La casa è molto ben arredata con 3 camere da letto, 1 con letti matrimoniali, 2 con 2 letti singoli. Il soggiorno è arredato in modo confortevole con stufa a legna e dotato di TV, lettore DVD e stereo. Il bagno con riscaldamento a pavimento dispone di una vasca idromassaggio per 2 persone. La cucina ha sia una lavastoviglie che un forno a microonde. Terrazza con possibilità di prendere il sole. La casa si trova a ca. 800 m dall'acqua e ca. 300 m dai negozi. Accesso gratuito al parco acquatico di Thyhallen.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 7
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
77 recensioni
Valutazione complessiva
Julia - Velgast
La casa ha una buona attrezzatura interna che invita a rimanere. Un divano accogliente, diverse poltrone e un grande tavolo da pranzo, molto adatto anche per serate di giochi. L'area esterna è un po' semplice. Poiché la casa è raggiungibile a piedi dalla spiaggia e dai negozi, ma è anche molto tranquilla, posso davvero raccomandarla. Torneremo volentieri.
Lara - Essen
NA
Marco - Halle
Nessun commento
Nina - Kiel
Klein, accogliente e ben attrezzato. Ci è piaciuto davvero molto.
Melanie - NRW
NA
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 295918
Altre strutture offerte da Belvilla
Thisted, Danimarca, Europa
Thisted, Danimarca, Europa
Thisted, Danimarca, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Gullerup, Danimarca, Europa
Gullerup, Danimarca, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 295918
Ultimo aggiornamento: 30.01.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/295918.htm
«7 persone case ad Thisted-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 77 recensioni fornite.