Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

6 persone case ad Ansager-By Traum

max  6   Ospiti
93m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
93m²
3 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore), asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Bagno(sotto pavimento)(lavabo, WC), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 2 persone), sauna(all’interno, riscaldata, 4 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, giochi per bambini, seggiolone, termopompa aria-aria, termopompa aria-aria

Villetta con vista panoramica sul lago. Un interno pratico e di buon gusto con più dettagli caratterizza questo cottage, che offre comfort e ausili moderni. Dopo una giornata nella natura, potrete coccolarvi nell'ampio idromassaggio o nella sauna di casa. La zona del lago Kvie è l'ideale per fare escursioni intorno al lago. C'è un divieto di pesca nel lago Kvie, ma la pesca è possibile nell'area della palude a sud del lago. Inoltre, la zona offre buone esperienze nella natura con diversi laghi per la pesca Put and Take e campi da golf. La casa è un buon punto di partenza per escursioni nello Jutland occidentale e ci sono numerose attrazioni a una distanza ragionevole, qui tra Legoland e lo zoo di Givskud. A Ribe, che è la città più antica della Danimarca, puoi visitare il Ribe Viking Center. Esbjerg, che è la quinta città più grande della Danimarca, dista solo ca. 40 km dalla casa. Qui ci sono molte opportunità per fare acquisti o visitare il grande museo della pesca - forse un'esperienza culturale nella bellissima casa musicale Esbjerg progettata dal famoso architetto Utzon.

Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Parco giochi per bambini
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.05 kilometri

0.05 kilometri

Negozi 4 kilometri

4 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

0.5 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.453, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Acqua: DKK 90/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:

General Conditions
•Until 60 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From 59 to 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.
•Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


39 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Schlicht

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra inglese

Onestamente, tutto era soddisfacente, La posizione era comoda per i nostri piani, e la casa aveva un'atmosfera confortevole, Non abbiamo usato molto lo spazio esterno ma sembrava invitante,

Kanhai

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

Accogliente cottage ideale per il relax, Ama i ristoranti nelle vicinanze e Legoland era a solo un breve tragitto.

Sabbe

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

Una bella casetta con una vista spettacolare! Abbiamo goduto della vasca idromassaggio e della sauna, che erano perfette dopo le nostre avventure quotidiane. La posizione era tranquilla, ma eravamo vicini all'aeroporto di Billund per un facile accesso. L'arredamento interno era elegante e confortevole, facendoci sentire a casa lontano da casa. Se stai cercando una fuga rilassante con moderne comodità, questa è un'ottima scelta.

Elke - Ledegem

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra olandese

Situato in una posizione molto bella, vista splendida. / La casa vacanze ha tutto ciò di cui hai bisogno, molto completa. Ordinata e curata. Ben mantenuta. Un consiglio! / Posizione ideale per fare escursioni.

Horst - Schwerin

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra tedesco

Nessun commento

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al lago

Numero immobile: 295925

Ultimo aggiornamento: 01.10.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/295925.htm


«6 persone case ad Ansager-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 39 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da