14 persone case ad Højslev
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Poolhouse:
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone), Camera da letto(letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, lettino solare / solarium, WC), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), Soppalco aperto(2x brandina doppia), sauna(4 persone), riscaldamento(autonomo), terrazza(150 m2), terrazza(coperto, 12 m2), barbecue, giochi per bambini, tavolo da ping pong, biliardino, freccette, biliardo
Casa vacanze di Virksund con ampia area piscina con una grande piscina con scivolo, sauna, doccia e idromassaggio con spazio per 4-6 persone. Dopo una giornata buona e ricca di eventi, è bello lasciarsi scivolare nell'ampia vasca idromassaggio della casa o lasciarsi riscaldare nella sauna della casa. Nella sala attività si può fare una partita a freccette oa biliardo al tavolo da biliardo. Qui potrete anche sfidarvi a ping pong o partite di calcio. La casa contiene semplicemente tutto ciò che il cuore può desiderare di attività e possibilità di sviluppo. La casa è estremamente spaziosa e ben dimensionata. La sala da pranzo/soggiorno è arredata con gusto con impianto stereo con lettore CD, TV a schermo piatto, lettore DVD, seggiolone, zona divano e stufa a legna. La casa dispone di 5 camere da letto. Tutte le camere con letti matrimoniali - materassi a molle in tutti i letti della casa e culla extra. Inoltre, ampio e spazioso soppalco. Nella casa c'è un altro bagno con doccia e riscaldamento a pavimento. Stereo e PlayStation2 sono installati nella sala attività. C'è anche una sabbiera, scivolo e altalene. A causa delle dimensioni della casa, il prezzo della pulizia in questo cottage Skanlux differisce dal normale prezzo di listino. Il saldo dei consumi, delle pulizie e della cauzione si paga in contanti in loco al custode.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 14
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.07.2025
24 recensioni
Valutazione complessiva
Christian
Posizione, Grande area, Possibilità di gioco Arredamento interno
Deptuch
Ottima posizione, a pochi passi dalla spiaggia, Perfetto per riunioni di famiglia con ampio spazio,
Fraser
Che fantastica casa per le vacanze! Era splendidamente decorata e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, La posizione era tranquilla, ma a solo 10 minuti a piedi dalla spiaggia, Il barbecue all'aperto era perfetto per le cene serali, e ai bambini sono piaciuti gli altalene e la sabbiera, Ci siamo sicuramente sentiti a casa qui e lo consiglieremmo ad altri!
Woodall
Questo posto è un totale vibe check, 5 camere da letto, quindi portare tutta la squadra non è un problema, il WiFi funziona benissimo per quegli upload tardivi su TikTok, Inoltre, la sauna dopo una lunga giornata? È un'altra cosa, no cap,
Tromp
Spaziosa e ben attrezzata casa vacanze, L'area polare è stata un punto culminante per relax e divertimento,
Barbier-Meesschaert
Un soggiorno molto piacevole! La disposizione della casa era fantastica per il nostro gruppo e i letti erano super comodi. Ci è piaciuta la grande terrazza, perfetta per bere il caffè al mattino. La vicina C, E, Flensborgs Plantage era bellissima e ha reso la passeggiata un'ottima escursione. Tornerei sicuramente!
Mielicki
Pulite e moderne comodità, La sauna e la vasca idromassaggio erano fantastiche dopo una giornata di esplorazione delle attrazioni vicine,
Borg
Sono low-key ossessionato dalla sala attività, freccette e ping pong senza fine! Super pulita e accogliente, perfetta per una gita in famiglia o semplicemente una vacanza di gruppo, l'area piscina era iconica,
Knetsch
Abbiamo scelto la zona perché volevamo godere della natura e della tranquillità, ottimo con bici e cane, / La casa è un po' invecchiata ma ancora accettabile, la cucina è super attrezzata, / La sala attività dovrebbe essere rinnovata, tavolo da biliardo con feltro rovinato e la dartboard è difettosa,
Olga Gärtner
La posizione, la piscina, la suddivisione delle camere
Setzer
Casa spaziosa, ottima posizione! Vicino alla spiaggia e alcuni caffè carini nelle vicinanze, L'arredamento è davvero moderno e accogliente, Definitivamente consigliato per un weekend rilassante con amici,
RoÃmann
Concettualmente molto ben impostato
Ramon Kaminski
Tutto sommato è una bella casa per il prezzo, Tuttavia, se si prestano attenzione ai dettagli e si considera la manutenzione degli oggetti, bisogna fare alcune concessioni, Ad esempio, il bersaglio per freccette era rotto (display difettoso), la rete da ping pong si poteva riparare/fissare solo con un filo, il feltro del tavolo da biliardo non è più il migliore, Nella sauna non ci sono né schienali/parti per la testa, termometri, orologi, ecc., per di più, il forno impiega almeno 1 ora e mezza per scaldarsi e la cosa divertente è l'illuminazione con un sensore di movimento, il che significa che ogni 5 minuti bisogna alzarsi e fare un cenno affinché la luce si accenda! Altrimenti, l'attrezzatura per il prezzo è OK, solo il numero di persone (fino a 14 persone) lo considero esagerato, la casa dovrebbe essere prenotata al massimo per 10 persone.
Buchenberg
Un bel posto dove pernottare! La grande terrazza era ideale per godersi il sole, e i bambini si sono divertiti molto nella sabbiera e sull'altalena. Abbiamo anche utilizzato la vicina C, E, Flensborgs Plantage per belle passeggiate. Definitivamente una meta di vacanza indimenticabile.
kaiser
La casa era spaziosa e ben attrezzata, perfetta per il nostro incontro di famiglia. Ci siamo divertiti molto a giocare a freccette e biliardo nella sala attività. L'unico svantaggio era la tassa di pulizia, che sembrava un po' alta, ma nel complesso l'esperienza ne valeva la pena. La vicinanza ad attrazioni locali come il Virksund Havnecafé era un bonus!
Lehmann
Ben attrezzato, con giochi, televisori ecc., C'erano abbastanza ciotole, pelapatate, pentole ecc., Il proprietario è molto gentile, detersivo e pastiglie per lavastoviglie erano disponibili, cosa che non è scontata in altre case, Ne avevamo portati da casa e li abbiamo usati, Lavatrice e asciugatrice hanno funzionato benissimo,
Schade
Abbiamo trascorso un tempo fantastico nella casa vacanze a Højslev! La generosa pianta era perfetta per il nostro gruppo di 14 e i bambini adoravano l'area piscina e lo scivolo d'acqua. Tutto era pulito e ben curato, e la spiaggia vicina era a pochi passi. Molto raccomandato per incontri di famiglia!
Renate
Il locale attività con biliardo, ping pong e freccette e la piscina
Knetsch
Abbiamo scelto la zona perché volevamo goderci la natura e la tranquillità, fantastico con bici e cane, / La casa è un po' datata ma ancora accettabile, la cucina è super attrezzata, / La sala attività dovrebbe essere rinnovata, tavolo da biliardo con panno logoro e il bersaglio per freccette rotto.
Olga Gärtner
La posizione, la piscina, la disposizione delle camere
RoÃmann
Concettualmente molto ben attrezzato
Ramon Kaminski
Tutto sommato, è una bella casa per il prezzo. Tuttavia, se si prestano attenzione ai dettagli e si considera la manutenzione degli oggetti, bisogna fare alcune rinunce. Ad esempio, il bersaglio per il dart era rotto (display difettoso), la rete da ping pong si poteva riparare/fissare solo con un spago, il feltro del tavolo da biliardo non è più il migliore. Nella sauna non ci sono schienali/parti per la testa, termometri, orologi, ecc.; per di più, il forno ci mette almeno un'ora e mezza a scaldarsi e la cosa divertente è l'illuminazione con un sensore di movimento, il che significa che ogni 5 minuti bisogna alzarsi e salutare perché si accenda la luce! Altrimenti, l'attrezzatura per il prezzo è OK, solo il numero di persone (fino a 14 persone) lo considero esagerato, la casa dovrebbe essere prenotata al massimo per 10 persone.
Renate
L'area attività con biliardo, ping pong e freccette e la piscina.
Christian
Posizione, Grande terreno, Opportunità di gioco, Arredamento interno
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Numero immobile: 295980
Ultimo aggiornamento: 01.07.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/295980.htm
«14 persone case ad Højslev» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 24 recensioni fornite.
e commissioni
