100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Accesso a Internet DSL, Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), stufa(legna), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), posto auto coperto, vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata), riscaldamento(elettrico), terrazza, giochi per bambini
Casa vacanze situata in una strada chiusa e in un ambiente panoramico. Bagno con vasca idromassaggio. Il soggiorno ben arredato è ovviamente con stufa a legna. La casa è luminosa e arredata con gusto con mobili confortevoli e buoni letti. Dall'ampio terrazzo si può godere della vista naturale nei mobili da giardino, e per i più piccoli ci sono altalene e porte da calcio. Non in affitto a gruppi di giovani.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Ristorante 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
148 recensioni
Valutazione complessiva
Maik - Bernburg
nan
Jana - Groà Grönau
Casa vacanze grande, ma accogliente, in una buona posizione per la spiaggia e le escursioni. Villaggio di case vacanze tranquillo. Raccomandazioni: brevi tempi di percorrenza per la spiaggia, shopping, attrazioni.
Sabine - Bützow
È una bellissima casa estiva. Non si nota affatto di essere in un parco vacanze. Alle spiagge più belle nei dintorni si arriva in circa 15 - 20 min. Vejers Strand è stato il nostro punto culminante. Poi siamo stati anche a Blåvand Huk e Henne Strand. Semplicemente meraviglioso. La casa è attrezzata con tutto ciò di cui si ha bisogno. È semplicemente un luogo dove ci si sente bene. Nella zona esterna c'è un'altalena e una porta da calcio. Sul grande terreno si può anche giocare a badminton. Ci siamo sentiti benissimo ð. Raccomandazioni: Vejers Strand è stato il nostro punto culminante. Blavand Huk è bellissimo. Henne Strand è anche molto incantevole con le dune, semplicemente bello.
Lena - Lütjenholm
Le condizioni generali erano a posto, tranne per il fatto che il pavimento era molto sporco. L'attrezzatura era buona, ma purtroppo mancavano apriscatole e tostapane, per il resto tutto super. La proprietà e la posizione erano ottime. Avremmo voluto avere uno scivolo per le nostre ragazze, ma non c'era. Si arriva rapidamente al negozio locale. E si è anche a venti minuti in auto da Vejers Strand, Børsmose, Henne Strand o Blåvand. Raccomandazioni: La spiaggia di Vejers era fantastica e a Bøsmose si può anche godere meravigliosamente del tempo in spiaggia. Per passeggiare si può andare benissimo a Blåvand o anche a Henne Strand. Siamo stati anche allo zoo di Blåvand - era bello con ottimi parchi giochi.
Torsten - Neunkirchen-Seelscheid
È un ottimo posto su un bellissimo terreno naturale. La casa è super arredata. La cucina è completamente attrezzata, non manca nulla. I letti sono molto comodi, soprattutto i materassi sono molto buoni. Il bagno è molto grande. Tuttavia, si nota anche che la casa ha qualche anno. Il ventilatore nel bagno non funziona perfettamente, i rubinetti nel bagno e in cucina dovrebbero essere rinnovati. Alcuni avvolgibili non funzionano più e anche per l'illuminazione, soprattutto quella esterna, bisognerebbe sostituire lampadine o sorgenti luminose. La cappa aspirante dovrebbe essere pulita a fondo. Mia moglie lo ha già fatto, tuttavia il filtro è già troppo sporco. Raccomandazioni: Jegum Ferienland si trova in un ambiente bellissimo. C'è tantissimo da vedere. Si dovrebbe assolutamente visitare Blavand, Vejers Strand ed Esbjerg. Besondere waren für uns Skallingen, Skjern Enge und die besondere Stadt Ribe.
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 296145
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Oksböl, Danimarca, Europa
Oksböl, Danimarca, Europa
Oksböl, Danimarca, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Houstrup, Danimarca, Europa
Houstrup, Danimarca, Europa
Houstrup, Danimarca, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland meridionale
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 296145
Ultimo aggiornamento: 05.09.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/296145.htm
«6 persone case ad Oksbøl-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 148 recensioni fornite.