14 persone case ad HOVA-By Traum
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Cucina separata(20 m2)(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(60-99L), frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(28 m2)(brandina doppia, caminetto), Soggiorno/camera da letto(25 m2)(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV svedesi)), Camera da letto(14 m2)(2x letto singolo, letto matrimoniale), Camera da letto(19 m2)(letto matrimoniale), Camera da letto(18 m2)(letto matrimoniale, 2x letto a castello), Camera da letto(16 m2)(2x letto singolo, letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(12 m2)(2x letto singolo), Bagno(lavabo, WC), Bagno(lavabo, WC), Bagno(doccia, lavatrice), Bagno(lavabo, vasca esterna, doccia, WC), doccia, lavatrice, riscaldamento(elettrico), terrazza(20 m2), giardino, mobili da giardino, barbecue, tavolo per pulire il pesce, termopompa aria-aria, acqua dal pozzo
Questa casa si trova su Gudhammars Herrgård con un'incredibile bellezza circondata dal lago Skagern. Hai viste sul lago da quasi tutte le stanze e la casa invita a due balconi e un grazioso patio nella parte anteriore. Goditi la bella vita in una grande casa di campagna con una splendida vista sul lago. Ambiente incantevole e con molte mete escursionistiche nella zona. Una casa perfetta per più famiglie o un gruppo più numeroso. In un ambiente panoramico ea due passi dal lago Skagern, puoi goderti le giornate estive di sole nuotando sulla tua spiaggia di sabbia. Barca e canoa possono essere noleggiate direttamente dal proprietario. La pesca è gratuita in alcune parti del lago Skagern. La rilassante vasca idromassaggio a legna può essere affittata in loco dal proprietario per 1500 sek per occasione compresa la legna per il riscaldamento, questa botte è condivisa con gli altri tre cottage della proprietà; 40719, 38744 & amp; 96644. La vasca idromassaggio può essere affittata da maggio a ottobre, stagionale a seconda del tempo. La casa dispone di tre solide camere da letto al piano superiore e un ampio soggiorno con stufa a legna. Al livello inferiore ci sono altre due camere da letto e una luminosa cucina aperta con posti a sedere. Inoltre una comoda sala TV con comodi divani. La casa ha due bagni e una doccia separata. Inoltre, lavatrice, lavastoviglie e TV con antenna satellitare. Due balconi invitano a mangiare bene all'aperto. La casa dispone di 12 letti propri e due letti aggiuntivi che possono essere prodotti. Settimana dei cavalieri a Hova (sempre v. 28) ed è divertente con un mercato medievale con tornei. Sentiti libero di fare una gita in barca con una delle navi passeggeri sul canale Göta. L'affascinante Mariestad ha bei negozi nel centro storico. Intorno alla casa ci sono ampi prati per giochi con la palla e giochi. Nella fattoria sono presenti anche animali che contribuiscono a creare una piacevole atmosfera.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
WC ospiti 3
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 14
Come arrivare/posizione


Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 16.06.2025
17 recensioni
Valutazione complessiva
Trivedi
Babel è un posto incantevole! La casa è spaziosa con un bel soggiorno dove potevamo rilassarci tutti insieme. La vasca da bagno condivisa è stata un'esperienza unica ed è stato fantastico distendersi dopo una giornata di esplorazione. L'evento settimanale dei Cavalieri nelle vicinanze è stato anche un momento divertente del nostro viaggio. Direi che vale la pena visitarlo se stai considerando un soggiorno qui.
Scaife
Abbiamo passato un bel tempo in questa casa vacanze! La posizione accanto al Lago Skagern è bellissima e la casa stessa è ben attrezzata con tutto ciò di cui avevamo bisogno. Ogni stanza aveva una vista fantastica e la terrazza all'aperto era perfetta per i nostri caffè del mattino. Inoltre, i bambini adoravano gli spazi aperti per giocare! I proprietari erano cordiali e disponibili. Una meravigliosa fuga per chiunque cerchi di rilassarsi e godere di alcune attività all'aperto.
Moerkerke
Ottima posizione! La casa è davvero accogliente e vicina a tutto, come le attività della settimana dei Cavalieri a Hova che sono state divertenti. Abbiamo cucinato molto nella cucina ben attrezzata e avere due bagni è stato un salvatore. La vasca da bagno condivisa era piacevole da avere, basta ricordarsi di prenotarla in anticipo. In generale, un soggiorno fantastico, tornerei sicuramente!
Taverna
Babel è una vibe! Le viste sul lago sono diverse, specialmente dai balconi. Spazio rilassante con gli amici, e le aree esterne sono perfette per i BBQ, 10/10 lo consiglio per un viaggio in famiglia o semplicemente per passare del tempo con gli amici.
Jureviciute
La posizione è tranquilla e non troppo lontana da Hova, pulita e accogliente con letti comodi, il WiFi è veloce e la cucina è perfetta per cucinare, ideale per una fuga nel fine settimana!
Van Rijn
Il giardino e la terrazza erano perfetti per riunioni di famiglia e cene all'aperto, Un ottimo posto per rilassarsi!
Otte
Abbiamo trascorso un tempo fantastico al Babel! La spaziosa disposizione era perfetta per il nostro grande incontro di famiglia, I bambini si sono divertiti a giocare all'aperto sui prati, e gli adulti hanno goduto della vista serena sul lago Skagern dalle balconate, I proprietari erano incredibilmente gentili e ci hanno persino aiutato a noleggiare un kayak per la giornata, Questo è un consiglio per una vacanza estiva!
Punt
Spazioso e perfetto per un grande gruppo, Pulito e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per un tempo fantastico al lago,
UHRIG
Spazioso AF! Perfetto per grandi gruppi, il soggiorno è ideale per serate di film, e la cucina ha tutto ciò di cui hai bisogno. Solo un breve tragitto per Mariestad per fare shopping. Tornerei sicuramente!
Reuter-Zück
Abbiamo goduto del nostro tempo a Babel, gli interni erano accoglienti e puliti, e i letti erano comodi. La posizione è tranquilla e la rende un ottimo rifugio dalla vita cittadina. Anche se non abbiamo utilizzato le opportunità di pesca, abbiamo apprezzato che fossero disponibili. In generale, un bel posto pratico per una vacanza di gruppo.
Arthur
Così tanto spazio! Fantastico per famiglie o gruppi, Il giardino ha un'atmosfera perfetta per giochi, Inoltre i proprietari sono super rilassati e avevano canoe pronte per noi, Tornerò subito.
Alexandra Johansson
La posizione appartata vicino al lago era fantastica, la casa ha tutti i comfort di cui si può avere bisogno ed è perfetta per più famiglie che vogliono affittare insieme.
Thomas NaÃ
La posizione, la dimensione e la distribuzione degli spazi,
Kevin Amey
Posizione isolata al lago, molta tranquillità, natura e vicinanza ai laghi, grandi e luminosi spazi, 4 camere con letti matrimoniali, proprietario molto gentile e simpatico.
Anja Schwibbe
molto isolato nel terreno con accesso privato al lago, grande terreno privato, stanze molto luminose e spaziose, ottima cucina
Peter Nilsson
Il canale minore a Norrqvarn era divertente per i bambini. Il loro pranzo a buffet era fantastico anche! La casa era molto bella in alcuni posti, come il bagno per esempio. Altri erano decisamente cattivi, ad esempio non c'erano armadi tranne vecchi sottotetti disordinati e poco accoglienti. Mancava un raccoglitore d'informazioni in casa, non c'era niente su dove trovare il secchio della spazzatura per esempio. Piatti e bicchieri non erano presenti in quantità sufficiente per il numero di persone indicato per la casetta. Potrebbero essere solo adulti lì che vogliono ognuno il proprio bicchiere di vino? Pulizia scadente, ad esempio un vaso rotto sulla finestra. È stata fatta la pulizia? Abbiamo acquistato la pulizia e non abbiamo potuto beneficiare dell'agevolazione RUT perché è stata pagata direttamente al proprietario, è stato un servizio insoddisfacente.
Anke Sonntag
posizione appartata, ottima posizione, vicino al lago con punto di attracco per barche, tanto spazio verde, molto spazio per attività ricreative (giochi) / host molto gentili, host facilmente raggiungibili (di persona o per telefono)
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Svezia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel sud della Svezia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Småland
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 296385
Ultimo aggiornamento: 16.06.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/296385.htm
«14 persone case ad HOVA-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.
e commissioni
