6 persone case ad Wendtorf
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore), asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(brandina doppia, TV(satellite, canali televisivi tedeschi), caminetto, lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone, camino a gas), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale, letto per bambini, letto per bambini), Camera da letto(2x letto singolo, letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo, letto matrimoniale), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, lettino solare / solarium, WC), Bagno(sotto pavimento)(lavabo, WC), sauna(3 persone), balcone, terrazza, terrazza(coperto), barbecue, camino a gas, termopompa aria-aria
1° fila con vista panoramica sul mare. Questa casa vacanze danese semi-indipendente a 2 piani lussuosamente arredata si trova nel famoso porto turistico Marina Wendtorf di Kiel Bay, splendidamente circondata da splendide spiagge sabbiose e da un'area naturale. La casa è modernamente arredata e le pareti rivestite in legno e i soffitti spioventi conferiscono alla casa un'atmosfera luminosa. Al piano terra ci sono due camere da letto e un bagno con doccia, riscaldamento a pavimento e sauna, quindi hai una buona occasione per rilassarti. La cucina, la sala da pranzo e il soggiorno si trovano al primo piano, da dove si ha una bellissima vista sull'acqua e sulla zona. Da qui si accede al terrazzo praticamente coperto al 1° piano, la cosiddetta loggia, dove è possibile prolungare la bella serata estiva e godere di viste panoramiche sulla diga e sulla spiaggia retrostante. La casa si trova al 1 ° piano dotata di binocolo, in modo da poter osservare da vicino gli uccelli, la navigazione e la magnifica vista. Dopo una giornata attiva nella zona, potrete rilassarvi nella sauna o nella vasca idromassaggio e infine sedervi davanti alla TV satellitare e al lettore DVD con un buon libro o un emozionante film in DVD o godervi il calore del camino a bioetanolo. Inoltre, in casa è presente una pompa di calore/condizionatore d'aria, che riduce i costi dell'elettricità e garantisce un buon clima interno. Poiché la casa fa parte di una serie di più case identiche, l'arredamento può variare. C'è un parcheggio di proprietà della casa. Le foto della zona sono gentilmente fornite da Tourismus-Marketing Probstei. *** Gli immobili in affitto a Marina Wendtorf sono affittati esclusivamente a ospiti in vacanza *** *** L'area di Marina Wendtorf è ancora in costruzione ***
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 1.6 kilometri
1.6 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Autobus 0.9 kilometri
0.9 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 30.06.2025
35 recensioni
Valutazione complessiva
Rogner
Amavo questo posto! La sauna era un bel dettaglio dopo una lunga giornata di esplorazione. Ci siamo divertiti a cucinare in cucina e a gustare la cena sulla terrazza. L'unico svantaggio era che il Wi-Fi era un po' lento, ma siamo sopravvissuti.
Doan
L'atmosfera in questa casa vacanze è incomparabile, Seriamente, queste viste panoramiche sul mare sono semplicemente diverse, specialmente al tramonto, Super accogliente con uno spazio abitativo rilassato e una grande cucina per snack a tarda notte, Inoltre, la sauna dopo una lunga giornata è semplicemente perfetta, Un luogo ideale per una gita con gli amici!
Enghöfer
La vista è fantastica, ma la doccia potrebbe essere più pulita.
Ratzkowski
Questo posto è semplicemente un'intera vibrazione, spazioso, pulito e direttamente sulla spiaggia, sicuramente consiglio di portare il team per un weekend rilassato, il barbecue sulla terrazza? Fuoco!
Landow
Posizione fantastica direttamente sulla spiaggia! Abbiamo goduto ogni momento nella casa vacanze, L'area soggiorno era luminosa e ariosa, e il camino a bioetanolo ha creato un'atmosfera accogliente nelle nostre serate, I ristoranti vicini, come il ristorante Heimathafen, servivano pasti deliziosi, Torneremmo sicuramente per un altro soggiorno rilassante!
Westkamp
Il nostro soggiorno nella casa vacanze a Wendtorf è stato assolutamente incantevole! Le panoramiche sul mare dalla terrazza al primo piano erano mozzafiato, specialmente al tramonto. La casa era spaziosa, pulita e aveva tutti i comfort di cui avevamo bisogno. Abbiamo adorato la sauna dopo una giornata sulla vicina spiaggia della terrazza panoramica, che si trova a solo una breve passeggiata di distanza. Molto consigliato!
Mateova
Confortevole e spazioso, Perfetto per il nostro viaggio in famiglia, Le camere da letto erano accoglienti e l'area soggiorno era luminosa e invitante, Abbiamo trascorso molto tempo sul balcone con vista sulla spiaggia, Consiglierei sicuramente per una fuga rilassante,
Gorodiscer
Incredibili viste sul mare dalla loggia, La sauna è stata un modo perfetto per rilassarsi dopo una giornata in spiaggia,
Adamson
La vista dal balcone era fantastica,
Meertens
Bella casa e davvero ben arredata per un gruppo, Pulita e arredamento moderno, in più la spiaggia è a solo una breve passeggiata, Ho avuto un piccolo problema con il riscaldamento, ma l'host è stato veloce ad aiutarci, In generale una scelta solida per una casa vacanze!
Müller
La doccia avrebbe dovuto essere meglio mantenuta, ma nel complesso il soggiorno è stato piacevole,
Pusch
Abbiamo trascorso un bel soggiorno nella casa vacanze a Wendtorf! Le panoramiche viste sul mare dal primo piano erano assolutamente mozzafiato, specialmente al tramonto. La sauna era un'ottima aggiunta dopo una giornata sulla vicina spiaggia della terrazza panoramica, che si trova a pochi passi di distanza. La casa era dotata di tutto ciò di cui avevamo bisogno, inclusa una cucina ben attrezzata e aree soggiorno confortevoli. Perfetto per la nostra vacanza in famiglia!
Heitkötter
Abbiamo trascorso un bel momento a Wendtorf, anche se la zona era ancora in costruzione. La casa stessa era ben arredata e aveva una bella atmosfera. La sauna era un ottimo bonus e abbiamo apprezzato il binocolo per osservare gli uccelli. L'unico svantaggio era il rumore dei lavori in corso, ma questo non ha compromesso la nostra esperienza complessiva.
Möhrke
La posizione è tranquilla e privata, abbiamo goduto della grigliata sulla terrazza mentre ammiravamo il tramonto sul mare,
Diederichs
Spazioso e splendidamente decorato cottage per vacanze, a solo una breve passeggiata dalla spiaggia della terrazza panoramica, il che lo rende ideale per prendere il sole e passeggiare,
Albrecht
Posizione fantastica, viste mozzafiato! La casa era pulita e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per un soggiorno rilassante,
Jutta Mölleken
24 ORE DI VISTA INAUGURATA SULLA FJORD DI KIEL
Knorr
La posizione e la vista dal balcone
Schmidt
Per passeggiare con il cane è molto consigliato, bella vista sulla foce di Kiel. Kiel è raggiungibile in 25 minuti.
Berthold Lüke
La vista sull'acqua
Bahr
Libero sguardo sul mare,
Christina Humke
La vicinanza alla spiaggia e alle possibilità di acquisto, la distribuzione degli spazi abitativi,
Reiner Vimpolsek
La posizione tranquilla e bella,
Michael Kusch
Ciao, poiché hai un valore aggiunto dalla mia recensione, offro la possibilità di scrivere la recensione in cambio di un compenso.
Sandra Meinecke
Bellissima casa in buona posizione, attenzione, purtroppo ci sono estremamente tanti peli di cane - ovunque, la sauna non si scalda bene.
Mark Henkel
Lage
Patrick Peters
Posizione e attrezzature
Angelika Gawlik Gawlik
La posizione è super, buona arredamento,
Ulrich Bunsmann
Fischküche Laboe
HEINKE/KAI
apparecchiature attraenti, vista meravigliosa sul Mar Baltico / l'unico grande difetto era il W-LAN non funzionante, per i giovani il W-LAN è obbligatorio al giorno d'oggi, soprattutto in giornate con un clima meno buono
Sibylle Quast
La vista, l'ottimo arredamento interno, la cucina, la terrazza
Jan Hegewald
Vicino all'acqua, arredamento moderno, pulizia, privacy
Helmut
la vista mare e la sauna
Kutscher
La vista con vista mare era mozzafiato, bellissimo balcone per albe e tramonti. Ci è piaciuta particolarmente la disposizione delle camere della casa. Al 1° piano cucina e soggiorno. / La sauna durante i periodi più freddi è eccellente. In casa era molto caldo e accogliente.
Annett Telemann
Sorgente accurata, molto spazio / Complessivamente soddisfatto,
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella baia di Kiel
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 296438
Ultimo aggiornamento: 30.06.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/296438.htm
«6 persone case ad Wendtorf» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 35 recensioni fornite.
e commissioni
