8 persone case ad EIDSVÅG-By Traum
100% Raccomandazione
4 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
4 volte nella lista dei preferiti
Dal 4 anni online
Descrizione
Cucina separata(10 m2)(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera(per caffé americano), forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(200-249L), lavatrice, seggiolone), Soggiorno/camera da letto(25 m2)(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV norvegesi), lettore CD), Soggiorno/camera da letto(18 m2), Camera da letto(letto matrimoniale, letto per bambini), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza(70 m2), giardino, mobili da giardino, barbecue, barbecue
Casa vacanze splendidamente posizionata e ben attrezzata direttamente sul Langfjord, 37 km a sud est di Molde. Giardino riparato e rigoglioso con grande prato, frutti di bosco e alberi da frutto. Accesso a un litorale lungo 1,5 km con belle montagne da pesca. 500 m dalla zona balneare poco profonda e dalla bellissima area barbecue vicino al fiordo in una bella pineta. Lungo il litorale c'è un ottimo terreno escursionistico. Qui puoi vedere e ascoltare la balena quasi ogni giorno. La casa vacanza è stata regolarmente ristrutturata e ulteriormente migliorata, l'ultima volta nel 2016 l'intera casa vacanza è stata dipinta all'interno con colori vivaci. Arredamento confortevole. Nuovo balcone di 70 mq esposto a sud con camino esterno e barbecue e con splendida vista sul fiordo. Una terrazza in muratura con lampada di calore dall'altra parte della casa. Piatto con Canal Digital per canali TV norvegesi, scandinavi e internazionali, Astra1 con canali TV tedeschi nel resto d'Europa. È una culla per un bambino. Due camere da letto con letto matrimoniale sono larghe 120 cm. Scale ripide al 2 ° piano. Proprio sotto casa, le montagne sono ripide, quindi i più piccoli dovrebbero essere curati. Fai un'escursione alla cascata di Eikesdalen Mardalsfossen con la cascata più alta del Nord Europa a un totale di 655 m Romsdalen e la spettacolare strada Trollstigen sopra Åndalsnes, 68 km. A Molde, jazz e la città delle rose hai di tutto, dai servizi, al museo ecc. Due barche di 16 e 14 piedi con motori da 15 HP e 5 HP a noleggio, la barca di 14 piedi è a circa 300 metri e la barca di 16 piedi è 2 km di distanza dal molo galleggiante in un porto turistico, dal fiordo per una buona pesca in mare. I giubbotti di salvataggio sono inclusi nel noleggio della barca. Posto separato per sfilettare il pesce. Le barche sono preordinate con largo anticipo. Il buon fiume dei salmoni Oselva e il buon lago per la pesca Osvatnet, a 25 km.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 25 kilometri
25 kilometri
Negozi 19 kilometri
19 kilometri
Ristorante 19 kilometri
19 kilometri
Centro 19 kilometri
19 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 09.06.2025
17 recensioni
Valutazione complessiva
Harley
Una bella casa lontano da casa! Abbiamo apprezzato i dettagli ben pensati, come letti aggiuntivi per i bambini e una lavatrice. La posizione era ideale per relax e avventura,
Schad
Bella posizione sull'acqua, perfetta per pescare e osservare le balene - davvero un'esperienza unica!
Azzurra
Una scelta solida per una fuga in famiglia! L'host era accogliente e ha reso il nostro processo di check-in fluido. Avevamo tutto ciò di cui avevamo bisogno per un soggiorno confortevole.
Mowris
Ottimo posto, davvero spazioso e pulito, La vista del fiordo è mozzafiato!
Van De Stadt
Soggiorno confortevole con tutto il necessario per una vacanza in famiglia, il tour locale e le delizie del proprietario sono stati un tocco aggiuntivo delizioso!
Hunter
La casa era ben attrezzata e molto pulita, Abbiamo apprezzato la vicinanza alla spiaggia, a pochi passi, L'area locale era tranquilla, rendendola un ottimo posto per una fuga rilassante, Il Wi-Fi era veloce, il che è stato un vantaggio per noi!
Nonni
Spaziosa e confortevole, questa casa vacanze soddisfa tutte le esigenze, I padroni di casa erano cordiali e disponibili, Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno, anche se la ripida scala era un po' difficile per i più piccoli, In generale, un posto incantevole per rilassarsi,
Drikus
Molto spazioso e perfetto per grandi gruppi! La disposizione ha reso facile per tutti avere il proprio spazio. I sentieri vicini erano un bonus, che ha portato a fantastiche avventure in famiglia.
Patrik
Le prospettive dal balcone erano incredibili! Abbiamo trascorso innumerevoli ore semplicemente godendo del paesaggio. La cucina era completamente attrezzata, il che rendeva la cucina semplice e divertente.
Bernhard
La casa era splendidamente arredata e aveva un'atmosfera accogliente. La cucina era ben attrezzata, permettendoci di preparare facilmente i pasti. I bambini si divertivano a giocare nel grande giardino e abbiamo persino visto alcune balene durante le nostre passeggiate!
Bas
Che posizione splendida! La vicinanza del fiordo per nuotare e pescare era ideale. La casa stessa era spaziosa e aveva un bel arredamento luminoso che ci faceva sentire a casa.
Alisa
Contro il giardino c'è un gioiello nascosto! Ci sono piaciuti gli alberi da frutto e l'ambiente tranquillo. La casa aveva una bella atmosfera, ma avremmo gradito avere un po' più di opzioni di intrattenimento al chiuso.
Gerritsma
Che gioiello! L'arredamento era luminoso e allegro, e sembrava una casa lontano da casa. I bambini amavano nuotare nelle acque poco profonde vicine, e abbiamo persino visto alcune balene mentre passeggiavamo lungo la costa. Un'esperienza davvero memorabile!
Blom
Spazioso e ben attrezzato per la nostra famiglia, La vicina zona nuoto è stata un successo tra i bambini,
Doreen
Nel complesso un soggiorno piacevole, La posizione era tranquilla e la casa aveva una bella terrazza, dove abbiamo gustato il nostro caffè del mattino, Solo a pochi minuti di auto dai ristoranti locali, il che era pratico,
Customer name
Entrata nel libro degli ospiti
Customer name
Entrata nel registro degli ospiti
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Norvegia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Fjord-Norvegia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Møre og Romsdal
Idee per la vacanza:
Numero immobile: 296727
Ultimo aggiornamento: 09.06.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/296727.htm
«8 persone case ad EIDSVÅG-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.
e commissioni
