100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Accesso a Internet DSL, Cucina separata(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno/camera da letto(brandina doppia, TV(satellite, canali televisivi tedeschi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, camino a gas), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), sauna(all’interno, riscaldata, 3 persone), balcone, terrazza, camino a gas
Circondate da spiagge sabbiose e da un’area naturale, queste moderne villette bifamiliari si trovano a Marina Wendtorf, sulla baia di Kiel. Il Mar Baltico, il porto e il lungomare offrono tutti gli ingredienti per una vacanza rilassante in riva al mare.
Le villette sono state costruite in stile scandinavo su due piani. Gli arredi moderni, le pareti rivestite in legno e i soffitti a mansarda creano un’atmosfera luminosa. Al piano terra si trovano due camere da letto e un bagno con doccia, riscaldamento a pavimento e sauna. Dal corridoio e da entrambe le camere da letto si accede alla terrazza.
Al primo piano vi attende la zona cucina-soggiorno con accesso alla loggia. Qui potrete trascorrere serate rilassanti e godervi la vista sui dintorni. Con il binocolo è possibile osservare il traffico marittimo e la natura.
Dopo una passeggiata o un giro in bicicletta, la sauna invita al relax. La dotazione comprende TV a schermo piatto con lettore Blu-ray, impianto stereo con collegamento MP3, caminetto a bioetanolo e aria condizionata. L’arredamento e il tipo di macchina da caffè possono variare a seconda della casa. È disponibile la connessione Wi-Fi ad alta velocità via fibra ottica.
Presso l’ufficio servizi è possibile noleggiare un barbecue elettrico a pagamento. La casa vacanze dispone di un posto auto.
Il centro attività offre un’area giochi al coperto con scivoli e strutture per l’arrampicata, oltre a un minigolf con luci ultraviolette. L’ingresso è gratuito per gli ospiti del DanCenter. Altri parchi giochi si trovano sul lungomare.
Affitto riservato esclusivamente a ospiti in vacanza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 1.6 kilometri
1.6 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Autobus 0.9 kilometri
0.9 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
189 recensioni
Valutazione complessiva
Ute - Wendland
Posizione molto favorevole per diverse attività di vacanza: spiaggia con zona di acque basse e possibilità di bagno in acque più profonde nelle vicinanze, casa pratica, pulita e arredamento accogliente, molti posti a sedere dentro e fuori casa per sole, ombra, pioggia e anche posti protetti dal vento, bella vista rilassante, ristoranti, negozi nelle vicinanze, area giochi per far volare gli aquiloni a pochi metri di distanza, nessuna auto/metallo davanti alla casa! Marina con atmosfera portuale e parchi giochi nelle vicinanze. Radtouren verso l'area naturale/ Faro possibile.
Ute - Wendland
Posizione molto favorevole per diverse attività di vacanza: spiaggia con zona di acqua bassa e possibilità di nuotare in acque più profonde nelle vicinanze, casa pratica, pulita e arredate in modo accogliente, molti posti a sedere dentro e fuori casa per sole, ombra, pioggia e anche posti protetti dal vento, bella vista rilassante, ristoranti, negozi nelle vicinanze, area giochi per far volare gli aquiloni a solo pochi metri di distanza, nessuna auto/metallo davanti alla casa! Marina con atmosfera portuale e parchi giochi nelle vicinanze. Radtouren nel naturgebiet/ Faro possibile. Raccomandazioni: Ho contribuito nella domanda precedente!
Holger - Bad langensalz
Le soglie nella cucina le avevo fatte l'anno scorso con del nastro adesivo. Dovrebbero essere fatte bene. Il tavolo è discutibile!!!
Christian - Kamen
Molto bello e modernamente arredato, non ci è mancato nulla. La posizione è ottima e l'offerta ricreativa per i bambini era buona (parco giochi al coperto, ad esempio). Il luogo in sé offre enormi potenzialità, ma è pulito e bello. Avrei desiderato più offerte ricreative per adulti durante il periodo pasquale. Ma per quanto riguarda la casa, tutto era TOP!!! Raccomandazioni: La passeggiata è molto bella, le biciclette possono essere noleggiate direttamente in loco. Il luogo in sé ha enormi potenzialità. Avrei desiderato più offerte di svago per adulti durante il periodo pasquale. Una gita a Laboe ne vale sempre la pena.
Holger - Bad Langensalza
Le condizioni generali erano buone. Dotazione soddisfacente. Proprietà e posizione molto buone, con tutti molto soddisfatti. Raccomandazioni: le condizioni generali erano buone. Dotazione soddisfacente. Proprietà e posizione molto buone, con tutti molto soddisfatti.
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 296779
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Wendtorf, Kieler Bucht, Mar Baltico
Wendtorf, Kieler Bucht, Mar Baltico
Wendtorf, Kieler Bucht, Mar Baltico
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Wendtorf, Kieler Bucht, Mar Baltico
Wendtorf, Kieler Bucht, Mar Baltico
Stein, Kieler Bucht, Mar Baltico
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella baia di Kiel
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 296779
Ultimo aggiornamento: 30.10.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/296779.htm
«Casa vacanze con vista panoramica sul porto» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 189 recensioni fornite.