5 persone case ad EIDE-By Traum
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Sala da pranzo, Cucina separata(mobile cucina(elettrico), caffettiera(per caffé americano), forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(140-199L), lavatrice), Soggiorno/camera da letto(26 m2)(TV(satellite, canali TV norvegesi), radio, lettore CD), Camera da letto(9 m2)(letto matrimoniale), Camera da letto(5 m2)(letto matrimoniale), Camera da letto(3 m2)(letto singolo), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), giardino, mobili da giardino, barbecue, tavolo per pulire il pesce
Casa vacanze in posizione alta e libera con vista panoramica su Eide, fattorie, montagne, laghi per la pesca e il fiordo. Appartato e bellissimo sentiero escursionistico a 100 m di distanza, per escursioni in montagna lungo sentieri segnalati fino a 1070 m.o.h. con una splendida vista! La casa vacanza è arredata in modo pratico e ha pareti in legno a vista nel soggiorno. I due letti singoli possono essere uniti in un letto matrimoniale. 2 km di barca e motore in affitto presso la rimessa per barche sul fiordo, per la pesca in mare nel Kornstadfjord. Posto di filetto di pesce vicino alla darsena. I giubbotti di salvataggio per adulti sono inclusi nel noleggio della barca. Nåselva con salmone e trota, 2,5 km. Vassgårdsvatnet con grandi trote, 2,5 km. Possibilità di fare il bagno presso la darsena, dove c'è anche un grande spazio all'aperto lungo il mare. NB! ca. 80-100 m dalla casa vacanza, separata da una pineta è una gola molto profonda, non adatta ai bambini. 3 km dal centro di Eide con la maggior parte dei servizi. Strada Atlantica & # 8211; trollstige costiera 19 km. Kristiansund & # 8211; la città sulle isole 52 km, con collegamento in barca veloce al villaggio di pescatori Grip. Stampo & # 8211; jazz e la città delle rose 31 km.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 2 kilometri
2 kilometri
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Centro 3 kilometri
3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 18.09.2025
6 recensioni
Valutazione complessiva
Michael Ronneberger
Gemütlich eingerichtet
Michael - Salzatal
Gemütlich eingerichtet
Cirec - Hamburg
Sauberheit Freundlichkeit , Umgebung, Ruhe, Ausflugen und s.w.
Sylvia - Berlim
Es ist gemütlich ,doch fehlt es an einigem,Kleiderschrank,Lichtschalter an den richtigen Stellen,Deckenlampe im Wohnzimmer mehr Platz in den Kpchenschränken ,da übervoll mit Geschirr kein Platz für eigene Lebensmittel ,für 2 Wochen
Hauke - Münster
Authentisches Wohnzimmer, Aussicht, das einzige wirklich geräumige Schlafzimmer mit Doppelbett, Umgebung, Ruhe
Michael Ronneberger
Arredato in modo accogliente
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Norvegia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Fjord-Norvegia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Møre og Romsdal
Numero immobile: 296787
Ultimo aggiornamento: 18.09.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/296787.htm
«5 persone case ad EIDE-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.
e commissioni
