100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Accesso a Internet DSL, Angolo cottura(caffettiera, forno a microonde combinato, frigorifero(+ congelatore), seggiolone, piastre elettriche), Soggiorno/camera da letto(brandina doppia, TV(canali TV svedesi), radio), Camera da letto(5 m2)(2x letto a castello, lettino con sponde), Bagno(lavabo, doccia, WC, lavatrice), lavatrice, riscaldamento(elettrico), terrazza(mobili da giardino, barbecue(carbone)), parcheggio
Benvenuti in un sogno di sole sul lago Vänern. Uno sparo dal patio e rimani con entrambi i piedi nell'acqua. La piccola casetta per gli ospiti sul terreno del proprietario ospita una piccola camera da letto, un bagno e un soggiorno con divano letto e angolo cottura. Dalla terrazza si ha una vista panoramica del lago più grande della Svezia. Accendi la griglia, rema con la barca e tira su il pesce della cena della sera. Naturalmente, il Canale di Göta è una delle principali attrazioni quando si va in vacanza in queste zone, si può anche pedalare lungo il canale. Il Parco Nazionale di Tiveden dista circa 40 km. Per i bambini più piccoli, Norrkvarn con i suoi mini canali è un'esperienza fantastica. Molti eventi e attrazioni della zona, Sjötorpsdagarna a giugno e Kanalsimmet ad agosto sono qualcosa che attrae turisti a lunga distanza. La settimana dei cavalieri a Hova cade sempre il 28. Una grande spiaggia pubblica di sabbia si trova presso il ristorante di Askevik a 600 m dalla casa. Benvenuti in questa fantastica posizione sul lago Vänern.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.01 kilometri
0.01 kilometri
Negozi 11 kilometri
11 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Centro 7 kilometri
7 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
69 recensioni
Valutazione complessiva
Alla - Hamburg
La casa vacanze si trova in una posizione molto tranquilla e bella, a pochi passi dall'acqua. L'ambiente è eccellente per rilassarsi, pescare e fare gite in barca. La pulizia avrebbe potuto essere un po' migliore, ma nel complesso la casa era ben attrezzata. La descrizione della barca era purtroppo un po' fuorviante. Nella descrizione della casa c'era scritto che non era presente alcuna barca, mentre nei servizi inclusi era elencata una barca a remi e un motore poteva essere affittato separatamente. Poiché la barca era il motivo principale per cui avevamo prenotato questa casa vacanze, inizialmente eravamo delusi. Tuttavia, la proprietaria era molto gentile e disponibile. Dopo aver spiegato la situazione, ci ha messo a disposizione una barca. Poiché abbiamo messo noi stessi la barca in acqua e alla fine l'abbiamo rimessa sul rimorchio, abbiamo potuto utilizzare il motore gratuitamente. Vorremmo ringraziare in particolare la disponibilità della proprietaria. Quando ho avuto un'emergenza dentale durante la nostra vacanza, ci ha subito inviato il numero di telefono e gli orari di apertura della clinica dentale di emergenza e si è informata più volte in seguito su come stavo e se avevamo bisogno di qualcosa. La casa è, secondo noi, più adatta a due adulti o a due adulti con bambini più piccoli. La camera con il letto a castello è piuttosto piccola, i letti sono piuttosto stretti e i materassi abbastanza sottili. Anche i pescatori possono divertirsi qui. Abbiamo catturato belle breme, persici, carassi e lucci. Purtroppo, questa volta non abbiamo avuto fortuna con lucci, zanders o salmoni, ma fa parte della pesca. In generale, nonostante i piccoli svantaggi, abbiamo avuto una vacanza molto bella. La posizione tranquilla, la vicinanza all'acqua e soprattutto l'eccezionale cordialità e disponibilità della padrona di casa hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole. Raccomandazioni: consigliamo un'escursione a Sjötorp con il canale Göta e un tour in barca verso le piccole isole nel Vänern. Ci è piaciuto particolarmente Torsö con bei posti per nuotare, grigliare e fare picnic. Anche i pescatori troveranno soddisfazione. Inoltre, vale la pena fare una passeggiata nei boschi – abbiamo già trovato alcuni finferli, anche se era ancora un po' troppo presto per la grande stagione dei funghi. Chi ama la natura e la tranquillità si sentirà molto a suo agio qui.
Weickert
Questa sistemazione è piuttosto pratica per una vacanza in famiglia, La cucina è ben attrezzata per cucinare semplicemente, e la lavatrice è stata un bonus, La posizione vicino alla spiaggia è anche ottima per un rapido tuffo in acqua,
Trinkner
La casa vacanze è affascinante e ben curata, abbiamo goduto delle nostre mattine sulla terrazza, mentre bevevamo caffè e ammiravamo la vista sul lago, il caffè vicino era una bella opzione per il pranzo,
Degen
Un dolce posticino! Il soggiorno era accogliente e la televisione era una bella aggiunta per le nostre serate. La doccia era rinfrescante dopo una giornata di esplorazione del vicino Canale di Göta. Consiglierei per un tranquillo rifugio.
Sabrina - Harrislee
Ben attrezzato, Super posizione direttamente sul lago. Perfetto per vacanze escursionistiche Raccomandazioni: Parco Nazionale Tiveden Canale di Göta sjötorp
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 296791
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Hova, Småland, meridionale
Hova, Småland, meridionale
Hova, Småland, meridionale
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Älgaras, Svezia occidentale, Svezia
Ulteriori informazioni
Numero immobile: 296791
Ultimo aggiornamento: 06.09.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/296791.htm
«4 persone case ad SJÖTORP-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 69 recensioni fornite.