8 persone case ad Ebeltoft-By Traum
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, congelatore(60-99L), frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi), radio), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale, 2x letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 2 persone), sauna(all’interno, riscaldata, 8 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, barbecue, piscina(all’interno, 150 m2), giochi per bambini, termopompa aria-aria, termopompa aria-acqua
Casa vacanze situata nella zona delle case vacanza di Øer non lontano da Ebeltoft. Il cottage è un vecchio casolare, che è stato parzialmente rinnovato nel 2012. Questo cottage è adatto a chi desidera una buona vacanza in un ambiente accogliente e apprezza una grande piscina dove i bambini possono divertirsi. Nella zona piscina è presente un idromassaggio, che può sciogliere i muscoli indolenziti dopo tanto divertimento e gioco in piscina. Se ciò non bastasse, c'è la grande sauna dove c'è spazio per tutta la famiglia. Il soggiorno è in collegamento aperto con la cucina, dove c'è un'ampia vetrata verso la sala biliardo e il terrazzo antistante la casa. La cucina è ovviamente dotata di lavastoviglie. C'è internet con connessione 50/50 Mbit. Il casolare dispone di tre camere, di cui una family room con quattro posti letto. Il terrazzo è recintato e quindi è possibile avere con sé un cane, che non può scappare subito. Sul terreno c'è un'altalena, un recinto della sabbia e un trampolino (l'uso è sotto la responsabilità / assicurazione dell'inquilino). Le isole sono una zona popolare per le vacanze e non sono lontane dalla spiaggia e da numerosi servizi a Ebeltoft. Posizione attraente nel mezzo di una delle zone di vacanza più ambite della Danimarca, a breve distanza da attrazioni e luoghi d'interesse come il pittoresco Mols Bjerge, Djurs Sommerland, Randers Regnskov, Kattegatcentret a Grenå m.m. Non in affitto a gruppi di giovani.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Ristorante 7 kilometri
7 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 17.09.2025
23 recensioni
Valutazione complessiva
Sina - Alfeld
Carola - Wittenberg
Der Pool war sehr schön.
Sabine - Brome
Es war sauber u gemütlich
Sina - Alfeld
Der Pool. Die angenehmen Betten und die Küche. Auch wenn das Haus im Jahr 2012 renoviert wurde, sieht es dafür noch sehr modern aus.
Marcia - Gyhum
Der Pool, die Sauna, der Kamin, die ruhige und schöne Gegend vom Haus, der kurze Weg zum Meer, die ausreichende Küchenausstattung
Reins
Dieses Haus hatte alles, was wir für einen komfortablen Aufenthalt benötigten, Die Schlafzimmer waren geräumig, und das Wohnzimmer war gemütlich, Meine Familie genoss besonders das Trampolin und die Sandkiste, Ein kleiner Nachteil waren die zusätzlichen Gebühren für Reinigung und Bettwäsche, aber insgesamt war es eine angenehme Erfahrung,
Andrea
alajml
Hirst
Guyhug
Torres
Jurij - Hamburg
Rudi - Kalletal
No comment
Sarah - Geesthacht
Stettner
Stettner
Un bel posto pulito con abbastanza spazio per il nostro gruppo di otto persone, L'area soggiorno aperta era perfetta per stare insieme, e la sauna era un bel extra dopo una lunga giornata di esplorazione, Abbiamo apprezzato la vicinanza all'Elsegårde Skov per alcune belle escursioni, In generale, una scelta solida per una vacanza di gruppo,
Andrea
La piscina è stata il punto culminante per i bambini! Molto piacevole era il terreno recintato a causa del nostro Hu
alajml
Pulito, comodo e ben posizionato, Le comodità erano ottime per il nostro grande gruppo, e abbiamo apprezzato avere una lavatrice, L'unico svantaggio era la distanza da alcune attrazioni, ma abbiamo trovato molte cose da fare a breve distanza in auto, In generale, nessun reclamo!
Hirst
La terrazza recintata è fantastica per il nostro cane, abbiamo apprezzato l'attrezzatura da gioco all'aperto per i bambini,
Guyhug
Che posto delizioso! Siamo rimasti colpiti da quanto fosse pulito e ben curato tutto, I proprietari erano cordiali e reattivi, La posizione è comoda, con diverse opzioni di ristorazione nelle vicinanze, come il Cafe Moeslund e il Restaurant Stockfleth, che abbiamo adorato, Ci torneremmo sicuramente!
Torres
Questo posto era spazioso e pulito, Aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno e di più, Il trampolino e le altalene hanno tenuto i bambini occupati per ore, Lo consiglieremmo a chiunque cerchi una fuga in famiglia,
Reins
Questa casa aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per un soggiorno confortevole. Le camere da letto erano spaziose e il soggiorno era accogliente. La mia famiglia ha particolarmente apprezzato il trampolino e la sandbox. Un piccolo svantaggio erano le spese aggiuntive per la pulizia e la biancheria da letto, ma nel complesso è stata un'esperienza piacevole.
Andrea
La piscina è stata il punto culminante per i bambini! Molto piacevole era il terreno recintato a causa del nostro Hu
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland orientale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 296811
Ultimo aggiornamento: 17.09.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/296811.htm
«8 persone case ad Ebeltoft-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 23 recensioni fornite.
e commissioni
