Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

4 persone case ad Stege-By Traum

max  4   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
40m²
2 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Angolo cottura(mobile cucina(2 fuochi), caffettiera, forno, forno a microonde, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi), radio), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto a castello), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza

Casetta più piccola perfetta per 2 persone in letto matrimoniale e 2 bambini in letti a castello. La casa si trova in 2a fila ca. 35 m dalla spiaggia di sabbia, ideale anche per i pescatori, in quanto si può pescare dalla riva. La casa è dipinta con colori vivaci con una piccola cucina con forno e 2 piastre elettriche. Riguarda. A 4 km campo da golf a 18 buche e ristorante. Stege ha il suo birrificio e molti caffè, ristoranti e piccoli negozi. Møn è un bel posto dove fare escursioni, ad es. c'è il magnifico Møns Klint, che si estende per 8 km e si erge nel punto più alto 128 m quasi a picco sul mare. Il nuovo Centro Natura e Geologia per 100 milioni di DKK corone è stata aperta dalla regina Margrethe, il 29 maggio 2007. Anche visitare l'isola Nyord, che è anche protetto e città dell'isola è molto particolare e ha solo 50 abitanti ed è vietato guidare nella stessa città, una visita è come viaggiare indietro in tempo.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 10 kilometri

10 kilometri

Ristorante 5 kilometri

5 kilometri


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.096, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,74/kWh.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:

General Conditions
•Until 60 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From 59 to 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.
•Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marita Brunk

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Posizione vicino alla spiaggia

Christine Urmoneit

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

La posizione da sogno,,,a solo pochi metri dal Mar Baltico,,,,piccolo e accogliente,,,

Stein

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Un accogliente bungalow vicino alla spiaggia, ideale per rilassanti giornate autunnali,

Troch

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra inglese

Casa vacanze pulita e funzionale, Aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per il nostro soggiorno, e il Wi-Fi funzionava perfettamente, La terrazza era un bel tocco per il caffè del mattino, Solo un avviso, ci sono canali TV limitati, ma non ci importava poiché eravamo troppo impegnati a godere dell'aria aperta,

Van Ingen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Casa vacanze incantevole, perfetta per la nostra gita in famiglia, le terrazze sono una bella aggiunta al caffè del mattino,

Hoefman

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una piccola casa affascinante che offriva un rifugio tranquillo. I dintorni erano silenziosi e abbiamo apprezzato essere così vicini alla natura. Il soggiorno era confortevole, anche se ci mancavano i canali TV danesi. Nel complesso, un buon posto se vuoi rilassarti e goderti del tempo in famiglia. Ricorda solo di portare il tuo intrattenimento!

Dickhoff-Bontsema

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Super posto adorabile! Solo pochi passi dalla spiaggia, Nessun dramma televisivo, ma chi ne ha bisogno se la natura è il tuo sfondo? Perfetto per creare ricordi!

Kiencke

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Questo luogo ha un'atmosfera davvero speciale! La decorazione luminosa e l'atmosfera rilassata hanno creato foto di famiglia perfette. Inoltre, siamo super vicini alla spiaggia di Rabylille per un po' di tempo in spiaggia, 10/10 consiglierei!

Marita Brunk

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Posizione vicino alla spiaggia

Christine Urmoneit

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La posizione da sogno,,,a soli pochi metri dal Mar Baltico,,,,piccolo e accogliente,,,


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 296852

Ultimo aggiornamento: 14.07.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/296852.htm


«4 persone case ad Stege-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat