Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

8 persone case ad Sydals-By Traum

max  8   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 8  Ospiti
90m²
3 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

, Salotto(brandina doppia), Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore CD, impianto stereo), Camera da letto(letto matrimoniale, lettino con sponde), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(sotto pavimento)(vasca, vasca o doccia, lavabo, WC), vasca idromassaggio(all’interno, riscaldata, 2 persone), sauna(all’interno, riscaldata, 2 persone), riscaldamento(elettrico), terrazza, barbecue, termopompa aria-aria

Situata in una rinomata zona residenziale vicino alla spiaggia sabbiosa e all'idilliaco porto di Mommark, questa casa ben arredata è la base perfetta per una rilassante fuga al mare. Moderna e ben attrezzata, offre un'atmosfera confortevole dove famiglie e coppie possono sentirsi a casa. Una pompa di calore e l'aria condizionata garantiscono un clima interno piacevole in tutte le stagioni, mentre la ricezione satellitare DVB-T offre intrattenimento per rilassarsi dopo una giornata all'aria aperta.

La zona circostante è nota per la sua splendida spiaggia adatta ai bambini, dove le acque poco profonde invitano a nuotare in sicurezza, costruire castelli di sabbia e persino pescare lungo la costa. A breve distanza in auto si trova Danfoss Universe, un parco scientifico e d'avventura interattivo che delizia grandi e piccini. Gli appassionati di golf apprezzeranno la vicinanza di due campi da golf facilmente raggiungibili, mentre chi cerca esperienze culturali può esplorare la città medievale di Augustenborg o Sønderborg con il suo imponente castello, gli accoglienti caffè e i negozi locali. Le famiglie con bambini apprezzeranno anche una gita di un giorno a Legoland, una delle attrazioni più famose della Danimarca.

Tornati a casa, il relax è naturale. Due terrazze vi invitano a iniziare la giornata con aria fresca e a concludere la serata in tutta comodità, magari dopo aver preparato un pasto in famiglia o semplicemente godendovi la tranquillità dei dintorni. Che siate attratti dalla natura, dalla cultura o dall'avventura, questa casa vacanze offre il perfetto equilibrio tra attività e relax, rendendola una scelta perfetta per il vostro prossimo soggiorno ad Als.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Barbecue
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Wi-Fi
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

1 Camera doppia
2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 4 kilometri

4 kilometri

Ristorante 6 kilometri

6 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 1.150, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,40/kWh.
Acqua: DKK 75/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:

General Conditions
•Until 60 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From 59 to 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.
•Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


128 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Steffi - Dahlewitz

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Molto ben arredato. La spiaggia era facilmente raggiungibile a piedi. Grande giardino per bambini con altalena e sabbiera.

Reiner - Niedersachsen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa si trovava su un terreno tranquillo. Internamente ben arredata, tranne i letti che erano scomodi e troppo morbidi. Il bagno andava. La vasca idromassaggio era calcificata e non pulita, non l'abbiamo usata. Il WC non era affatto pulito. Mi chiedo cosa controlli l'impiegato di DanCenter, deve essere cieco!! Gli elettrodomestici erano tutti presenti. Piatti, posate tutto bene.

Juliane - Bernau bei Berlin

4,0
4 4 4 4 4

NA

Holger - Nordrhein-Westfalen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Nessun commento

Katharina - Frankfurt

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Nessun commento

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 296907

Ultimo aggiornamento: 12.11.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/296907.htm


«8 persone case ad Sydals-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 128 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da