6 persone case ad Pauliström-By Traum
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Cucina separata(16 m2)(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(25 m2)(TV(canali TV svedesi), caminetto), Camera da letto(10 m2)(2x letto singolo), Camera da letto(25 m2)(2x letto pieghevole (1 pers.), letto matrimoniale), Bagno(lavabo, WC), Bagno(lavabo, WC), Bagno(doccia), doccia, riscaldamento(elettrico), giardino, mobili da giardino, barbecue
Il Ramse Friluftsgård offre una buona sistemazione in una posizione panoramica elevata a soli 200 metri dalla zona balneare di Ramse. Accanto alla zona balneare c'è una barca e una canoa che possono essere noleggiate a soli 250 SEK a settimana. C'è anche un recinto di cervi con circa 10 cervi che crea un'area simile a un parco fino al lago. C'è una pista per esercizi intorno al recinto dei cervi e giù verso l'area di balneazione. La casa è una vecchia fattoria, modernizzata negli anni '80. Una buona cucina con fornelli elettrici, microonde, frigo/freezer. Ampio soggiorno con camino, due wc, bagno con doccia separato, una camera con due letti singoli. Al piano superiore c'è un'ampia camera matrimoniale. Inoltre, ci sono due letti per tenda. Oltre a passeggiare nella splendida natura, è possibile effettuare escursioni a Ädelfors con la ricerca dell'oro (17 km), miniera di Kleva (20 km), Bullerbyn Pelarne (25 km), mondo di Astrid Lindgren (40 km), Emil nella tana del gatto di Lönnerberga (30 km), Eksjö vecchia città di legno (60 km) o Glasriket (90 km).
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Lago 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Negozi 7 kilometri
7 kilometri
Ristorante 7 kilometri
7 kilometri
Centro 32 kilometri
32 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 27.06.2025
25 recensioni
Valutazione complessiva
Leloux
Ho avuto un tempo fantastico qui! La posizione è perfetta per esplorare Småland, Abbiamo portato i bambini nel mondo di Astrid Lindgren, che è stato un successo, La casa stessa era abbastanza spaziosa per noi, e ho apprezzato il barbecue per cucinare alcune sere, Alcune cose potrebbero essere aggiornate, come la doccia, ma nel complesso è stato fantastico, Lo prenoterei di nuovo in un battito di ciglia!
Marion Duy
Che ci fossero due bagni e la doccia fosse separata, / La generosità della casa,
Jens-Uwe Reetz
Molto bello indipendente, recinzione per cervi di fronte, acqua nelle vicinanze, cucina molto ben attrezzata,
Claudia Münstermann
Posizione tranquilla, lago nelle vicinanze, buone possibilità di escursioni nelle vicinanze,
Igor Plez
Ottima posizione, lago nelle vicinanze, barca a remi, bosco e recinto per cervi vicino alla casa,
Danny Wolter
L'isolamento / L'idillio / La calma / Il lago vicino / Le barche da affittare
Bel
Un bel rifugio! La casa è un po' più vecchia, ma ha un'atmosfera accogliente e invitante. Tutto ciò di cui avevamo bisogno era presente. Abbiamo amato in particolare le tranquille serate nel cortile a fare barbecue dopo una giornata piena di esplorazioni in Småland.
Matysiak
Semplicemente un posto incantevole per rilassarsi! Le viste dal giardino erano deliziose e abbiamo apprezzato la tranquillità della zona. Era un po' lontano dall'aeroporto più vicino, ma ne valeva davvero la pena per l'ambiente tranquillo.
Prisco
Bellissimo paesaggio, ottima posizione vicino all'acqua,
Huber
La casa vacanze a Pauliström è stata una scelta solida per il nostro viaggio in famiglia, Aveva abbastanza spazio per tutti e sei noi, e le comodità di base erano sufficienti per le nostre esigenze, Abbiamo apprezzato l'arredamento pulito e semplice, Anche se non era eccessivamente lussuosa, era confortevole e pratica, il che ha reso il nostro soggiorno piacevole, Il sentiero per correre nelle vicinanze è stato un bonus inaspettato, e abbiamo persino avvistato alcune cervi che pascolavano nei dintorni! Se stai cercando un posto tranquillo per rilassarti ed esplorare Småland, questo cottage fa al caso tuo,
Meier
Spazioso e pulito, questo posto è diverso, La decorazione è carina e c'è un barbecue per le grigliate, Vicino al Mondo di Astrid Lindgren, che è un must se si viaggia con bambini, In generale, una scelta solida per una fuga divertente!
Van den Dool
Che gioiello di casa vacanze! La posizione è perfetta, a solo una breve passeggiata dalla splendida località balneare di Ramse. La casa stessa è accogliente, con un bel camino che ha aggiunto calore alle nostre serate. Fortemente raccomandata per famiglie che vogliono rilassarsi nella natura.
Müller
La casa vacanze era esattamente ciò di cui avevamo bisogno per una breve vacanza rilassante. Era pulita e ben curata, con molto spazio per tutti. I cervi che pascolavano nei dintorni erano una bella vista, e i bambini hanno particolarmente apprezzato il breve tragitto in auto verso il Mondo di Astrid Lindgren.
Lauber
La nostra famiglia ha trascorso un bellissimo momento in questa casa vacanze. Era abbastanza spaziosa per tutti noi, e la vicinanza al lago rendeva facile andare a nuotare nei giorni caldi. Inoltre, le possibilità di ristorazione nelle vicinanze erano più che soddisfacenti.
Braach
Bellissima casa tradizionale in posizione tranquilla, pulita e accogliente, più i cervi che pascolano vicino al lago erano un tocco dolce. La cucina aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per preparare i pasti dopo una giornata di esplorazioni, solo un po' datata, ma questo contribuiva al fascino, penso.
Igor Plez
Posizione fantastica, lago nelle vicinanze, barca a remi, bosco e recinto per i cervi vicino alla casa,
Danny Wolter
La solitudine / L'idillio / La pace / Il lago nelle vicinanze / La barca in affitto
Marion Duy
Che ci fossero due bagni e la doccia era separata, / La generosità della casa,
Jens-Uwe Reetz
Molto bello, isolato, recinto per i cervi di fronte, acqua nelle vicinanze, cucina molto ben attrezzata,
Claudia Münstermann
Posizione tranquilla, lago nelle vicinanze, buone opportunità per escursioni a piedi nelle vicinanze, WiFi gratuito.
Marion Duy
Che ci fossero due bagni e la doccia fosse separata, / La generosità della casa,
Jens-Uwe Reetz
Molto bello, isolato, recinto per i cervi di fronte, acqua nelle vicinanze, cucina molto ben attrezzata, atmosfera accogliente.
Claudia Münstermann
Posizione tranquilla, lago nelle vicinanze, ottime possibilità per escursioni nei dintorni,.
Igor Plez
Posizione fantastica, lago nelle vicinanze, barca a remi, bosco e recinto per i cervi vicino alla casa, decorazione moderna e accogliente.
Danny Wolter
La solitudine / L'idillio / La pace / Il lago vicino / Le barche in affitto
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Svezia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel sud della Svezia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Småland
Numero immobile: 296923
Ultimo aggiornamento: 28.06.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/296923.htm
«6 persone case ad Pauliström-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 25 recensioni fornite.
e commissioni
