Divertimento e relax al mare -- By Traum...
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Dependance: (2x letto matrimoniale)
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera, forno a microonde, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno/camera da letto(brandina doppia, TV(canali televisivi tedeschi, canali TV danesi), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo, seggiolone, chromecast), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(vasca o doccia, lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza, barbecue, tavolo da ping pong, biliardino, airhockey, biliardo
Casa vacanza ca. 200 m dal Mare del Nord. La casa si trova su un 2655 m & # 178; grande appezzamento naturale con vista sulle dune dalla terrazza. Presso la casa è presente un annesso di mq. 11 m², dove sono presenti due 3/4 posti letto per un totale di 4 persone. Perfetto per adolescenti o nonni ecc. Il cottage è anche una casa di attività con multi-tavolo 12 in 1 con, tra le altre cose, ping pong, calcio balilla, biliardo e air hockey ecc. Ci sono molte ore di intrattenimento per tutta la famiglia Il cottage è ben arredato con mobili confortevoli, lettore DVD, stereo con CD, internet gratuito, TV a schermo piatto con canali tedeschi e danesi inclusi (TV2) e cucina / soggiorno aperti. C'è un Chromecast in casa e hai anche la possibilità di trasmettere in streaming i tuoi servizi TV. C'è una stufa a legna per una fresca serata estiva o una serata autunnale con pioggia e detriti. La cucina è arredata con i.a. cucina elettrica, cappa aspirante, frigorifero con freezer, forno a microonde e caffettiera. Bagno con doccia. Sulla spiaggia puoi trovare ambra, pesce o semplicemente goderti gli incantevoli e tranquilli dintorni di Vrist e dintorni. C'è l'ingresso gratuito all'Harboøre Center, dove troverai molte attività per tutta la famiglia, tra cui palestra, pista di pattinaggio, trampolini, castello gonfiabile, percorso BMX, simulatore di golf, campi da squash e badminton, biliardo, ping pong e internet bar.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione


Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 17.06.2025
19 recensioni
Valutazione complessiva
Pattanaik
Vicino all'acqua
Makras
La posizione era fantastica, a pochi passi dalla spiaggia di Vejlby. Ho adorato cercare ambra sulla riva!
Vosters
Posizione fantastica, super vicina alla spiaggia, La casa era pulita e accogliente, aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno,
Herygers
Questo era un bel posto per la nostra vacanza in famiglia! La terrazza esterna era fantastica per fare barbecue e godere dell'aria fresca. La casa era dotata di comfort moderni, il che ha reso il nostro soggiorno molto confortevole. Inoltre, era solo a pochi minuti di auto da attrazioni come Bovbjerg Fyr, un bel bonus. In generale, un'esperienza fantastica!
De Vries
La casa vacanze era confortevole e pulita, con una vista splendida sulle dune dalla terrazza. Era bello avere l'annesso per gli adolescenti, che dava a tutti un po' di spazio. La stufa a legna era un'aggiunta accogliente per le serate fredde. L'unico punto negativo era che il tempo avrebbe potuto essere migliore, ma abbiamo comunque fatto del nostro meglio.
Epema
Ho avuto un tempo fantastico! La casa era ben arredata e il barbecue è stato un successo per le nostre serate di cena. La vicinanza di Vejlby Strand ha reso facile andarci ogni volta. Tornerò sicuramente!
Kremer
Alloggio pulito e confortevole con atmosfera rilassata, La pianta era pratica e abbiamo apprezzato avere due bagni per il nostro gruppo, La posizione era tranquilla, il che ci è piaciuto, ma comunque abbastanza vicina per visitare attrazioni locali come il Museo di Lemvig, Considereremmo sicuramente di tornare in futuro,
Petra Nitschke
La casa è molto bella per due persone, / per 8 persone, così come è offerta, è decisamente troppo piccola! / Il bagno è adatto solo per persone di piccola statura!
oliver jordan
Buona attrezzatura/Posizione, / Le famiglie possono trascorrere una bella vacanza in una splendida casa a poco prezzo, / La casa era in buone condizioni, /
Janna Roos
Pulizia, arredamento accogliente
Beez
l'amorevole arredamento e l'abbondante dotazione di oggetti per il fabbisogno quotidiano
Bernard Maasdijk
Casa accogliente, bel contesto. Meravigliosamente vicino al mare. Meno adatto per 8 persone, perché si è un po' troppo stretti e ci sono a malapena abbastanza cose nella casa.
Teresa Zahrt
Posizione super, attrezzature super, accogliente
Dennis Gorny
È una casa semplice senza fronzoli moderni.
Andre
Molto accogliente
Joerg Martin
L'unica cosa positiva era la posizione. Siamo stati in questa casa già nel 2017, ma ora è totalmente sporca. Tutte le pentole sono rovinate, non ci sono tazze da caffè adeguate, le ragnatele sono ovunque, mancano mestoli e altri utensili da cucina, l'acqua sta costantemente dietro al water, sono caduto sul terrazzo perché alcune assi sono molli e flessibili, il barbecue è completamente sporco, il locale di stoccaggio è un magazzino disordinato, la casa degli ospiti puzza molto, a che serve il calcio balilla? La casa non è adatta per 8 persone, non sempre si riesce a contattare il Dancenter!! L'unica persona gentile era Maria del Dancenter, molto cordiale e disponibile. Io personalmente non posso più consigliare questa struttura, ho già prenotato per settembre ma ho cancellato a causa dei motivi sopra descritti.
Olaf Tilsner
La casa è semplicemente arredata ma in posizione ottima. Si è velocemente sulla spiaggia e si può sentire il rumore del mare tutto il giorno. I letti vanno bene. Il barbecue è a gas ed è stato utilizzato per un po' di tempo. Purtroppo mancano le sdraio. In autunno si può farcela senza.
Andre
Molto accogliente
Bernard Maasdijk
Cottage accogliente, dintorni bellissimi. Meravigliosamente vicino al mare. Meno adatto per 8 persone, poi si è molto vicini e le cose in casa sono appena sufficienti.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland occidentale
Idee per la vacanza:
Numero immobile: 296974
Ultimo aggiornamento: 17.06.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/296974.htm
«Divertimento e relax al mare -- By Traum...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.
e commissioni
